Se viene a Milano why not?Robespierre99 ha scritto: ↑18/08/2021, 16:03Dici a me? No, perché qui se la vorrebbero trombare tutti...Satana in autobus ha scritto: ↑18/08/2021, 14:04Ma poi che hai deciso? Te la trombi o non te la trombi?![]()
Come avevo già detto, non lo considero un buon affare, ma, se mi capiterà di trovarmi a Budapest (e potrebbe capitare benissimo), ci farei un pensierino; anche se dubito che la troverei libera; però potrei trovare libera qualche altra non mercenaria... Insomma, non mi pongo il problema... (Potrebbe anche venire lei nella mia città).
ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
ahaha sì ce l'avevo con teRobespierre99 ha scritto: ↑18/08/2021, 16:03Dici a me? No, perché qui se la vorrebbero trombare tutti...Satana in autobus ha scritto: ↑18/08/2021, 14:04Ma poi che hai deciso? Te la trombi o non te la trombi?![]()
Come avevo già detto, non lo considero un buon affare, ma, se mi capiterà di trovarmi a Budapest (e potrebbe capitare benissimo), ci farei un pensierino; anche se dubito che la troverei libera; però potrei trovare libera qualche altra non mercenaria... Insomma, non mi pongo il problema... (Potrebbe anche venire lei nella mia città).

La vogliono trombare in molti (io pure), ma poi a perseguire con determinazione l'obiettivo e a piantare la bandierina sulla vetta sono in pochi. Comunque già il fatto di avere disponibilità economica aiuta molto nel realizzare il sogno. Poi come dici tu, la logistica è da vedere...
I'll be your mirror, reflect what you are.
budapest divertente andarci??? trovi night donne disponibili ecc ecc
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
-
- Bannato
Niente male l'ultima scena con vince Karter, la bastona a dovere
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Come diceva l'allenatore , glie devi menà, deve sentire la presenza, mena, bastona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Lo diceva anche il mitico Ruggiero De Ceglie

Comunque non c'è nulla da fare, preferivo com'era Aletta prima che si finisse di deturpare in questo modo. Non che non me la porterei a letto anche adesso, ma prima era molto più bella e armoniosa.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
-
- Bannato
Ma non ho capito la storia di onlyfans... Cambiano delle regole?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
per lei non cambia niente...anatdisaster ha scritto: ↑22/08/2021, 23:06Ma non ho capito la storia di onlyfans... Cambiano delle regole?
lavorava onestamente prima e lavorerà onestamente dopo.
Ragazza perbene
video nettamente migliore dell'ultimo, scopata senza tagli, si vede che lui la sapeva gestire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Ecco il vantaggio di avere il sito proprio, oltre che ovviamente un nome rinomato e storico.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑23/08/2021, 2:29per lei non cambia niente...anatdisaster ha scritto: ↑22/08/2021, 23:06Ma non ho capito la storia di onlyfans... Cambiano delle regole?
lavorava onestamente prima e lavorerà onestamente dopo.
Ragazza perbene
I'm a humanist. Maybe the last humanist.