La mia privata trasgressioe a Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- alessiaroma
- Primi impulsi
- Contatta:
La mia privata trasgressioe a Roma
ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
Re: La mia privata trasgressioe a Roma
alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
3 frasi in italiano corretto possono essere un miglior biglietto da visita di un sito come tanti.
in entrambi i casi non ci siamo....
che tristezza.... ma sti forum son pieni di ragazzini sessualmente disperati !!!!alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
LE SO TUTTE...!!!!!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
prova a fare un fioretto..angros ha scritto:che tristezza.... ma sti forum son pieni di ragazzini sessualmente disperati !!!!alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
se vincete domenica scrivi come tutti gli altri..

Si fa sempre riconoscere sto Angros!DON CHISCIOTTE ha scritto:prova a fare un fioretto..angros ha scritto:che tristezza.... ma sti forum son pieni di ragazzini sessualmente disperati !!!!alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
se vincete domenica scrivi come tutti gli altri..![]()

Si fa sempre riconoscere sto "Angros"!DON CHISCIOTTE ha scritto:prova a fare un fioretto..angros ha scritto:che tristezza.... ma sti forum son pieni di ragazzini sessualmente disperati !!!!alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto

grandissimo!!!angros ha scritto:che tristezza.... ma sti forum son pieni di ragazzini sessualmente disperati !!!!alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
(ma scrivi sempre uguale???..un marchio di fabbrica!)
lo smile che alza il cartello con le 2 parole magiche peró qha non c'è...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto
scommetto che tutti e cinque avete bigiato il corso di italiano per principianti...
beh, se si gioca a pallone, sarà logicamente il solito trionfo....DON CHISCIOTTE ha scritto:prova a fare un fioretto..angros ha scritto:che tristezza.... ma sti forum son pieni di ragazzini sessualmente disperati !!!!alessiaroma ha scritto:ma ragazzi cosa dire, lo fatto con quattro uomini nel modo piu' strano. E' inutile raccontare i particolare. Abbiamo fatto di tutto

LE SO TUTTE...!!!!!