lider maximo ha scritto: ↑19/08/2021, 18:12
Tasman ha scritto: ↑19/08/2021, 8:22
Ecco qui ti quoto in pieno. Grande Maglia,
Di base le cose vanno come inevitabilmente dovevano andare. Poveri bambini illusi donne e uomini che pensavano di essere qualcosa che non sono e non saranno mai in quel paese. Ieri ho visto una donna afgana in TV, con i capelli tinti di biondo,che si lagnava per la situazione..più patetica di cosi..echecazzo.
Solo perchè ha avuto il lusso di andare dal parrucchiere secondo voi non avrebbe il diritto di manifestare le sue paure?
Fosse per te non predisporresti nemmeno i ponti aerei per i "collaborazionisti" filo-occidentali, e li lasceresti alla mercè del destino, immagino.
Mah..non metterei cosi tanta carne al fuoco. Certo se chi di dovere riconosce dei collaborazionisti da fare uscire dal paese,ci sta,cosa potrei aggiungere io,figurati,ma le guerre si vincono e si perdono,e la storia insegna che i collaborazionisti di solito se lo prendono nel culo,e ci sarà un perché, o no my friend?
Nello specifico la bionda...non posso saperlo per certo,ma se si professava mussulmana,in Afghanistan, mi dispice per lei ma evidentemente ha perso la guerra,e sarebbe tempo di darsi una sistemata asap,se vuole tenere la testa attaccata al collo,invece di andare in Tv a dire cazzate. Imho.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.