Bisogna vedere cosa si intenda per dieta del genere.Floppy Disk ha scritto: ↑19/08/2021, 15:45... sulla quantità spropositata di cibo che Youtubo mangiava senza sentirsi male. Purtroppo oggi abbiamo scoperto l'ovvio, che ossia una dieta del genere non è affatto salutare, nonostante nel post di Fuente venga detto che ultimamente era dimagrito considerevolmente.
Perché un conto è "l'evento", un conto la dieta di tutti i giorni.
Se si va a guardare i vari competitive eaters famosi, colpisce come nessuno di essi sia obeso e molti addirittura siano proprio magri:
Takeru Kobayashi, Matt Stonie, Joey Chestnut, , Sonya Thomas ecc. ecc.
Insomma probabilmente rischiano nel giorno singolo e quello successivo, perché resta uno stress davvero eccessivo sull'organismo, e giusto in parte allenandosi (Kobayashi comunque usa acqua), ma per il resto... sicuramente ci saranno delle scorie, non è il massimo della salubrità, ma altrimenti se sei magro...
Youtubo a parte alle performances su youtube, che rispetto ai veri 'competive eaters' restano nulla di clamoroso, vista la forma fisica è chiaro che mangiasse 'na vagonata anche nel giorno tipico.
Però non sembrava che gliene fregasse tanto.Riguardo i motivi per cui lo facesse, penso che il canale fosse monetizzato e guadagnasse dalle pubblicità perché in tutti i suoi video che ho visto ho notato che metteva in bella mostra sempre alcune marche di acqua della sua regione
Anche perché poi ha smesso nonostante le views fossero diventate ottime.
Aveva iniziato nell'Agosto del 2017 ed il primo video "catchy" (1 kg Tiramisù + 1/2 pollo : circa 3600 kcal !) è datato 18 Febbraio 2018, l'ultimo 8 Giugno 2019.
In totale 182 video per 66milioni di views.
Gli sarebbe bastato mettere fuori due video al mese in cui si scorpacciava, peraltro alcune scorpacciate - togliendo i 40 'fetta al latte' + pollo &co.) non erano nemmeno così incredibili: mangi poco la sera prima, salti la colazione, vai a correre oppure camminare per 2 ore, e rientri, e molti di noi ce la farebbero facile.
1 milione di views al mese, per caricare semplicemente 2 video al mese così? Farebbe gola a tantissimi.
Eppure lui due anni fa aveva già smesso.