[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antiquarian
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Salve a tutti. Lurker di vecchia data, alla fine mi sono deciso a fare il grande passo.
Salve a tutti!!!
Ciao
benvenut1
benvenut1
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Primi impulsi
ciao a tutti sono nuovo
ma come si fa per fare un post?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
BenvenutoParadisoamaro ha scritto: ↑10/09/2021, 18:05ciao a tutti sono nuovo
Il post lo hai appena fatto
Se intendevi un "topic", devi avere scritto almeno 100 post.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
Grazie. Si intendevo un nuovo topic. Non sapevo dei 100 post minimo! Se voglio fare una richiesta quindi non ho altro modo che attendere i 100 post complessivi?Gargarozzo ha scritto: ↑10/09/2021, 18:20BenvenutoParadisoamaro ha scritto: ↑10/09/2021, 18:05ciao a tutti sono nuovo
Il post lo hai appena fatto
Se intendevi un "topic", devi avere scritto almeno 100 post.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Prima prova a cercare se esistono giá topic simili o dove la tua richiesta potrebbe avere spazio.
* prova casomai da googlr scrivendo l'argomento + superzeta (la funzione "cerca" non funziona molto, mi sa)
Se non trovi, puoi provare a chiedere a qualcuno di scrivere il topic per te, se lo trova degno di essere aperto
* prova casomai da googlr scrivendo l'argomento + superzeta (la funzione "cerca" non funziona molto, mi sa)
Se non trovi, puoi provare a chiedere a qualcuno di scrivere il topic per te, se lo trova degno di essere aperto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Fare 100 post non è difficilissimo data la vastità dei topic, se posso darti un consiglio posta foto di culi femminili, ma pagnottosi mi raccomando 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Regiment 588
- Bannato
Ciao a tutti, anche a quelli che mi avevano bannato mesi fa. Cercherò di stare più cauto sperando che questa volta non si scambi anarchia con fascismo o razzismo.
Chi sono io? Un 55enne che ha lavorato 25 anni in giro per mezzo mondo, più che altro fogne di nazioni in cui non ritornerei neanche se in vacanza e tutto pagato.
Ho guadagnato abbastanza bene per cui da quasi 10 anni non faccio più un cazzo, senza bisogno di RDC o altre forme di mendicanza, in pratica vivo di rendita, la mia.
Ciao.
Chi sono io? Un 55enne che ha lavorato 25 anni in giro per mezzo mondo, più che altro fogne di nazioni in cui non ritornerei neanche se in vacanza e tutto pagato.
Ho guadagnato abbastanza bene per cui da quasi 10 anni non faccio più un cazzo, senza bisogno di RDC o altre forme di mendicanza, in pratica vivo di rendita, la mia.
Ciao.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Annamo bene, proprio bene!
La stessa rendita che avevano capitani o governatori lusitani diversi secoli fa dopo aver molto viaggiato tra Guinea, Capo Verde, Angola, Pernambuco, Timor, Goa e Mozambico… Bom lugar in una quinta d’Alentejo
La stessa rendita che avevano capitani o governatori lusitani diversi secoli fa dopo aver molto viaggiato tra Guinea, Capo Verde, Angola, Pernambuco, Timor, Goa e Mozambico… Bom lugar in una quinta d’Alentejo
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
-
- Bannato
Che macchina possiedi?Regiment 588 ha scritto: ↑24/09/2021, 9:58Ciao a tutti, anche a quelli che mi avevano bannato mesi fa. Cercherò di stare più cauto sperando che questa volta non si scambi anarchia con fascismo o razzismo.
Ciao.
- Regiment 588
- Bannato
Grande Punto.Philipp Petzschner ha scritto: ↑25/09/2021, 1:06Che macchina possiedi?Regiment 588 ha scritto: ↑24/09/2021, 9:58Ciao a tutti, anche a quelli che mi avevano bannato mesi fa. Cercherò di stare più cauto sperando che questa volta non si scambi anarchia con fascismo o razzismo.
Ciao.
Bentornato allora, segaiolo non mi sembri, dunque: sposato o vai a mignotte?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Regiment 588
- Bannato
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ciao, racconta la tua storia, pare interessanteRegiment 588 ha scritto: ↑24/09/2021, 9:58Ciao a tutti, anche a quelli che mi avevano bannato mesi fa. Cercherò di stare più cauto sperando che questa volta non si scambi anarchia con fascismo o razzismo.
Ciao.
vai nei Cazzi dei forumisti
ah, benvenuto anche a tutti gli altri nuovi utenti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )