[O.T.] Il Fantacalcio di Superzeta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Xisco »

Madball a quel punto possiamo estendere l'acquisto anche ai giocatori di serie B
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da sandocan19 »

buona l'idea degli Europei... ma stavolta io faccio solo il partecipante ;-) ;-)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Fantacalcio di Superzeta...

#138 Messaggio da Johnny Wadd »

Se volete partecipare al fantacalcio di Superzeta per la stagione 2021-22 sono aperte le iscrizioni, andate nel link sottostante per chiedere informazioni e per iscrivervi. Se avete competenza calcistica dimostratelo con i fatti e non solo a chiacchiere da bar sport. :)

https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... &start=900

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
15/08/2021, 18:00
Se volete partecipare al fantacalcio di Superzeta per la stagione 2021-22 sono aperte le iscrizioni, andate nel link sottostante per chiedere informazioni e per iscrivervi. Se avete competenza calcistica dimostratelo con i fatti e non solo a chiacchiere da bar sport. :)

Se dici così non si fa avanti nessuno. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
15/08/2021, 18:17
Johnny Wadd ha scritto:
15/08/2021, 18:00

Se dici così non si fa avanti nessuno. :DDD
Mi sa che avevi ragione. :DDD

E poi è uno stress. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”