Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ricordo che se ne era già parlato, il problema sono quei capelli rasati che proibirei per legge alla donne...la penalizzano tantissimo
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ricordo che se ne era già parlato, il problema sono quei capelli rasati che proibirei per legge alla donne...la penalizzano tantissimo
Nel video instagram non sembra averli rasati, anche se non si gira completamente. (in molte foto si nota la rasatura più o meno pronunciata) Sembra un'altra donna, molto più sensuale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bella cavalla anche la Lettone Graudina (walter non c'è bisogno che parta il bot di apprezzamento )
Mamma mia...in questa foto anche se sta tutta coperta col maglione di lana è qualcosa di spettacolare...
Cmq nn c'è niente da fare, anche qua le ragazze dell'est (e scandinave) sono il top del top...la crème de la crème..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Le sorelle svizzere Anouk Vergé-Dépré (la bionda, 175 cm) e Zoé Vergé-Dépré (la mora, 181 cm)