Devo decidermi a imparare a postare le foto...
Oggi mi è piaciuta la Luminosa...
Ecco lei davvero gran cula, ma difficile trovare immagini in proposito...
Sulla Derkach invece...la meno carina tra tutte le ucraine l'abbiamo naturalizzata
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Oggi ha fatto una evidente falsa partenza e per un attimo sembrava avesse convinto i giudici facendo la faccina triste,
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando il cicciuzzone nostro dice una roba incontestabilmente giusta bisogna avere l onestà di concordare
E io Mi trovo quivi fattivamente per concordarci!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Segnalata da lider, la lettone Tina Graudina (184 cm)