leggendo quà e là
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
Ognuno intende le parole a modo suo, quindi c'è il pericolo di non capirsi 
Dal mio personalissimo vocabolario:
Troia: E' proprio un insulto, il corrispondente di stron... al maschile
Puttana: una che va con tutti, sia per soldi che gratis.
Zoccola: una ragazza che ama sedurre e mostrarsi, per me non è un insulto.

Dal mio personalissimo vocabolario:
Troia: E' proprio un insulto, il corrispondente di stron... al maschile
Puttana: una che va con tutti, sia per soldi che gratis.
Zoccola: una ragazza che ama sedurre e mostrarsi, per me non è un insulto.
ciao Natasha...
ho notato con enorme piacere dal tuo sito (spero mi sia concesso farti pubblicità
) che hai ripreso a fare spettacoli dopo il problema di Malone... ed in particolare ho visto che prossimamente sei in Sicilia
la cosa mi fà enormemente piacere poichè essendo in vacanza a Ragusa posso tranquillamente raggiungere i due locali in cui farai gli spettacoli il 19 ed il 20 !!!!!!! finalmente potremmo conoscerci !!!!!
mi dai qualche riferimento per effettuare la prenotazione (suggerimento anche per il tuo forum metti sempre un riferimento telefonico in modo che le persone possano eventualmente contattare direttamente il locale)
grazie anticipatamente
Totem_69
ho notato con enorme piacere dal tuo sito (spero mi sia concesso farti pubblicità

mi dai qualche riferimento per effettuare la prenotazione (suggerimento anche per il tuo forum metti sempre un riferimento telefonico in modo che le persone possano eventualmente contattare direttamente il locale)
grazie anticipatamente
Totem_69
Sarah dalle nostre parti e' un po diverso...troia e' una che va con tutti senza interessi,ma puo' definirsi troia anche una che si veste appunto da troia,puttana e' una che lo fa per soldi ebasta,la zoccola e' come la troia la bagascia sempre come la troia poi ci sono le troie di classe e le puttane di classe,cioe' quelle che non lo fanno capire e anzi si atteggiano da santarelle 

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per dirla tutta non è che ho smesso di far spettacoli dopo il problema di Malone, ma semplicemente non avevo altre date programmate in tutto questo periodo al di fuori del V.I.P. Room.In data 2002-07-15 22:36, totem_69 scrive:
ciao Natasha...
ho notato con enorme piacere dal tuo sito (spero mi sia concesso farti pubblicità) che hai ripreso a fare spettacoli dopo il problema di Malone...
Anche qui, per dirla tutta non sono date programmate di spettacoli, ma saró comunque in quei club proprio in quelle date. Semplicemente parto domani per un breve periodo di vacanza-lavoro (gireró un po di cosucce ora in Sicilia ed il mese prossimo in Calabria mentre ne approfitto per fare un breve periodo di vacanza a casa di amici). Questi amici hanno organizzato per me queste serate in questi locali (dove ci andró per ora solo come cliente) perchè vogliono presentarmi ai rispettivi titolari con l'intenzione di chiedere la disponibilità dei locali per girare qualcosa. Se me lo concederanno, è probabile che la sera stessa contraccambieró con uno spettacolo (questi amici me lo hanno già dato per garantito). Se vieni, fatti riconoscere.ed in particolare ho visto che prossimamente sei in Sicilia![]()
la cosa mi fà enormemente piacere poichè essendo in vacanza a Ragusa posso tranquillamente raggiungere i due locali in cui farai gli spettacoli il 19 ed il 20 !!!!!!! finalmente potremmo conoscerci !!!!!
Mi dispiace, ma purtroppo non conoscendo al momento ne i locali, ne i titolari, non ho la più pallida idea di quali possano essere i numeri telefonici (magari si puó provare con le pagine gialle).mi dai qualche riferimento per effettuare la prenotazione (suggerimento anche per il tuo forum metti sempre un riferimento telefonico in modo che le persone possano eventualmente contattare direttamente il locale)
KISS KISSgrazie anticipatamente
Totem_69
Per dirla tutta non è che ho smesso di far spettacoli dopo il problema di Malone, ma semplicemente non avevo altre date programmate in tutto questo periodo al di fuori del V.I.P. Room.
Infatti io intendevo non che avevi smesso ma che non avevi date in programmazione
Anche qui, per dirla tutta non sono date programmate di spettacoli, ma saró comunque in quei club proprio in quelle date. Semplicemente parto domani per un breve periodo di vacanza-lavoro (gireró un po di cosucce ora in Sicilia ed il mese prossimo in Calabria mentre ne approfitto per fare un breve periodo di vacanza a casa di amici). Questi amici hanno organizzato per me queste serate in questi locali (dove ci andró per ora solo come cliente) perchè vogliono presentarmi ai rispettivi titolari con l'intenzione di chiedere la disponibilità dei locali per girare qualcosa. Se me lo concederanno, è probabile che la sera stessa contraccambieró con uno spettacolo (questi amici me lo hanno già dato per garantito). Se vieni, fatti riconoscere.
su questo punto vorrei darti un consiglio se me lo consenti:
Il tuo sito ha un elenco preciso di date di spettacoli a cui migliaia di utenti hanno accesso ...
le date devono essere (come scritto sul tuo forum) date di spettacolo e non di presenza con possibilità di spettacolo !! prova a pensare a quanti utenti/fan possono fare centinaia di Km e spendere soldi per venire a vedere un tuo spettacolo per poi scoprire magari che non c'è !! se mi permetti questo non è serio !!
io volevo venire a vederti in sicilia ma a questo punto rischio di farmi centinaia di Km di pagare una cifra altissima (club privè) per poi rischiare di non vedere lo spettacolo !!!!
Se poi non ti avessi postato il messaggio qui l'avrei fatto sicuramente !!! tieni presente che le star hanno precisi doveri nei confronti dei fan e se pubblicano delle date di spettacolo devono anche rispettarle !!!
Mi dispiace, ma purtroppo non conoscendo al momento ne i locali, ne i titolari, non ho la più pallida idea di quali possano essere i numeri telefonici (magari si puó provare con le pagine gialle).
io dicevo in generale e non in particolare con queste date ...
ciao
Totem_69
Infatti io intendevo non che avevi smesso ma che non avevi date in programmazione

Anche qui, per dirla tutta non sono date programmate di spettacoli, ma saró comunque in quei club proprio in quelle date. Semplicemente parto domani per un breve periodo di vacanza-lavoro (gireró un po di cosucce ora in Sicilia ed il mese prossimo in Calabria mentre ne approfitto per fare un breve periodo di vacanza a casa di amici). Questi amici hanno organizzato per me queste serate in questi locali (dove ci andró per ora solo come cliente) perchè vogliono presentarmi ai rispettivi titolari con l'intenzione di chiedere la disponibilità dei locali per girare qualcosa. Se me lo concederanno, è probabile che la sera stessa contraccambieró con uno spettacolo (questi amici me lo hanno già dato per garantito). Se vieni, fatti riconoscere.
Il tuo sito ha un elenco preciso di date di spettacoli a cui migliaia di utenti hanno accesso ...
le date devono essere (come scritto sul tuo forum) date di spettacolo e non di presenza con possibilità di spettacolo !! prova a pensare a quanti utenti/fan possono fare centinaia di Km e spendere soldi per venire a vedere un tuo spettacolo per poi scoprire magari che non c'è !! se mi permetti questo non è serio !!
io volevo venire a vederti in sicilia ma a questo punto rischio di farmi centinaia di Km di pagare una cifra altissima (club privè) per poi rischiare di non vedere lo spettacolo !!!!
Se poi non ti avessi postato il messaggio qui l'avrei fatto sicuramente !!! tieni presente che le star hanno precisi doveri nei confronti dei fan e se pubblicano delle date di spettacolo devono anche rispettarle !!!
Mi dispiace, ma purtroppo non conoscendo al momento ne i locali, ne i titolari, non ho la più pallida idea di quali possano essere i numeri telefonici (magari si puó provare con le pagine gialle).
ciao
Totem_69
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sinceramente non sono daccordo sul tuo punto di vista. Sul mio sito sono pubblicate sia le date dei miei pochi spettacoli, ma anche le date in cui è possibile incontrarmi pubblicamente anche se non è previsto un mio spettacolo. Infatti, quella sera, nonostante che non abbia fatto alcun spettacolo, la serata è stata moooolto piacevole, e se fossi venuto, te ne saresti accorto personalmente. Se poi magari vuoi criticarmi per magari non aver specificato nel dettaglio che sarei stata presente ma non avrei fatto alcuno spettacolo, in linea di massima allora potrei anche darti ragione, ma rimango dell'idea che aver inserito tale data sia comunque stata un azione corretta. C'è chi è venuto proprio per l'annuncio sul mio sito e (credo) che si sia divertito.In data 2002-07-19 14:08, totem_69 scrive:
Per dirla tutta non è che ho smesso di far spettacoli dopo il problema di Malone, ma semplicemente non avevo altre date programmate in tutto questo periodo al di fuori del V.I.P. Room.
ciao
Totem_69
Sinceramente non sono daccordo sul tuo punto di vista. Sul mio sito sono pubblicate sia le date dei miei pochi spettacoli, ma anche le date in cui è possibile incontrarmi pubblicamente anche se non è previsto un mio spettacolo.
Allora se posso ti consiglierei di specificarlo anche perchè se anche tu fossi in dubbio di partecipare ad una serata ci possono essere persone che si spostano ....
Perchè non metti allora una voce tipo Natasha spettacolo e Natasha ospite (ad es.) così una persona che viene sa per certo che se viene puó conoscerti o vedere un tuo spettacolo ecc. ecc.
Infatti, quella sera, nonostante che non abbia fatto alcun spettacolo, la serata è stata moooolto piacevole, e se fossi venuto, te ne saresti accorto personalmente.
Lo immagino ma purtroppo visto che avevi qualche dubbio ho preferito non sorbirmi tutti qui Km... ho scazzato ma avevo il 50 % delle possibilità .... Sigh
Se poi magari vuoi criticarmi per magari non aver specificato nel dettaglio che sarei stata presente ma non avrei fatto alcuno spettacolo, in linea di massima allora potrei anche darti ragione, ma rimango dell'idea che aver inserito tale data sia comunque stata un azione corretta. C'è chi è venuto proprio per l'annuncio sul mio sito e (credo) che si sia divertito.
a proposito hai potuto fare dei girati come avevi specificato in post precedente ??
ciao
Totem_69
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non vi è mai stato dubbio, sennó non sarebbe stato scritto. Al limite, come già detto, posso darti ragione sullo specificare che tipo di presenza è prevista.In data 2002-08-16 16:40, totem_69 scrive:
Sinceramente non sono daccordo sul tuo punto di vista. Sul mio sito sono pubblicate sia le date dei miei pochi spettacoli, ma anche le date in cui è possibile incontrarmi pubblicamente anche se non è previsto un mio spettacolo.
Allora se posso ti consiglierei di specificarlo anche perchè se anche tu fossi in dubbio di partecipare ad una serata ci possono essere persone che si spostano ....
Su questo ti ho dato ragione e comunque lo avevo già anticipato io.Perchè non metti allora una voce tipo Natasha spettacolo e Natasha ospite (ad es.) così una persona che viene sa per certo che se viene puó conoscerti o vedere un tuo spettacolo ecc. ecc.
Dubbi non ce ne sono mai stati e neanche mi pare di aver mai dato adito a farne presuporre.Infatti, quella sera, nonostante che non abbia fatto alcun spettacolo, la serata è stata moooolto piacevole, e se fossi venuto, te ne saresti accorto personalmente.
Lo immagino ma purtroppo visto che avevi qualche dubbio ho preferito non sorbirmi tutti qui Km... ho scazzato ma avevo il 50 % delle possibilità .... Sigh![]()
Se poi magari vuoi criticarmi per magari non aver specificato nel dettaglio che sarei stata presente ma non avrei fatto alcuno spettacolo, in linea di massima allora potrei anche darti ragione, ma rimango dell'idea che aver inserito tale data sia comunque stata un azione corretta. C'è chi è venuto proprio per l'annuncio sul mio sito e (credo) che si sia divertito.No, nessun girato.
a proposito hai potuto fare dei girati come avevi specificato in post precedente ??Mi dispiace, ma purtroppo non conoscendo al momento ne i locali, ne i titolari, non ho la più pallida idea di quali possano essere i numeri telefonici (magari si puó provare con le pagine gialle).
ciao
Totem_69