Super Zeta ha scritto:Raga ma sapete leggere?
Ci riprovo
15 ANNI FA HO VISTO UN VIDEO CHE IN COPERTINA STRILLAVA:LA PRIMA SCENA ANAL DI PAULA PRICE
IN QUEL FILM LA SCENA ANAL ERA UN FAKE AL 100%
Non saprei dirti di quale film si tratta, se avevano usato la copertina originale (USA) o rifatta la copertina per l'edizione italiana.
Non so esattamente quale era la prima scena anal di Paula.
Ho certi film di Paula, ma certo non tutti.
Non si puo' neanche fidarsi di quello che si trova nel database IAFD.com.
I film non sono elencati in modo cronologico, e a quei tempi non si sapeva la data di produzione e uscita di un film. I film non uscivano nell'ordine che erano stati girati (come e' anche il caso oggi).
I primi film di Paula Price apparirono verso l'estate del 1990, e a quel momento aveva i seni veri. Gia' nell'inizio del 1991 cominciarono a apparire dei film con seni rifatti.
Non ricordo aver visto nessuna copertina dei sui film dove si annunciava che si trattava del suo primo anal. E' molto probabile che si trattava di un "edizione" italiana. I primi anal nell'inizio del 1990 (in cui li faceva sempre con Eric Price) erano THE ANALIZER, AMBUSHED, IN THE CAN, CHEEK BUSTERS, ANAL ADDICTION (che abbiamo gia' discusso, e che sarebbe uno dei suoi primi), FAMOUS ANUS, WOMEN IN NEED....
Paula ha fatto anche sesso (ma non anal da quello che ho poututo verificare) con Peter North, Randy West, Randy Spears e Tom Byron.
Non capisco perche' Paula avrebbe dovuto fingere una scena anal in uno dei suo film, datosi che li faceva dall'inizio, e che ne avra' girato piu' di 15.