Lo sai che l'espressione "figlio di papà" non si riferisce al genitore 1 no?
Si può dire che sia stato un commento fuori luogo e tutto, ma l'isteria collettiva "perché poverino non ce l'ha il papà" anche no
Fanno i giornalisti e non conoscono nemmeno l'italiano
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Nella polemica e nelle critiche certe sfumature svaniscono (e non sto dicendo che mi piace, anzi, tutto il contrario)
Si becca in reazione ció che lui offre ed ha offerto mille volte.
Chi ci perde ovviamente sono gli utenti e chi vorrebbe un livello di dibattito sopra al "pollaio"
Il tuttologo Travaglio che si sente in diritto di spaziare in ogni campo dello scibile umano, accusa Draghi di arroganza e di non capire un cazzo di sanità...
Quello che è strano è la sua passione per il Conte 2 dopo aver spalato merda sul PD per anni
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Aggiungo: non parlavo del merito dell'intervento di travaglio. Mi riferivo agli indignati che "figlio di papà non si dice ad un orfano". Forse sarebbe il caso di ricordare a questi signori che i morti non scappano, che le porte aperte non si sfondano, ecc
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Aggiungo: non parlavo del merito dell'intervento di travaglio. Mi riferivo agli indignati che "figlio di papà non si dice ad un orfano". Forse sarebbe il caso di ricordare a questi signori che i morti non scappano, che le porte parte non si sfondano, ecc
Chiaro, è la classica polemica in malafede che risponde a chi fa spesso polemiche in malafede e sfruttando la probabile mancanza di preparazione di Travaglio sull'argomento e una disponibilità del pubblico a indignarsi non per la gaffe ma per tutto ció che puó assomigliare ad una gaffe.
Operazione fatta mille volte anche da Travaglio, e per me sarebbe un motivo in piú per non fare lo stesso, ma il livello è questo, per questo non sono tanto d'accordo col "giornalista piú vergognoso d'Italia" e non perché lui non lo sia, è il livello generalizzato che è vergognoso (e questo rende inutili le classifiche), che si alimenta da un'utenza ormai amante solo dei toni grevi, dei modi spicci, della volgarità gratuita
e comunque il vergognoso sta nella difesa di Conte e nel dare a Draghi dell'incompetente. quel figlio di papà gli è uscita così, ha attivato la bocca prima del cervello, poverino
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Come si possa ritenere il Conte 2 superiore al governo attuale lo sa solo lui
ma il punto è un altro, durante il Conte 1 difendeva i 5 stelle e attaccava Salvini, sul governo era tiepido. diceva che la colpa della nascita del Conte 1 era del PD e di Renzi
durante il Conte 2 esplosione di amorosi intenti col PD.
quest'uomo ha un rapporto schizofrenico col PD, forse sperava che i 5 stelle assorbissero parte del PD come Bettini sperava il contrario
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
La versione integrale è ancora peggio di quella estrapolata. Un cumulo di menzogne e falsità impossibili da elencare.
A Travaglio non ho mai perdonato il rapporto coi 5 stelle. L'odio che ho provato per i 5 stelle mi ha portato ad odiare anche lui
non capisco come possano aver appoggiato questo schifo
Ha anche difeso Di Maio fino all'ultimo, quando si capiva che strada avrebbe preso
A Travaglio non ho mai perdonato il rapporto coi 5 stelle. L'odio che ho provato per i 5 stelle mi ha portato ad odiare anche lui
non capisco come possano aver appoggiato questo schifo
Ha anche difeso Di Maio fino all'ultimo, quando si capiva che strada avrebbe preso
Uh come me :3
Aggiungerei anche il tifo fin troppo sfacciato per Putin e - al netto del suo anti-Berlusconismo - in generale ha più volte strizzato l'occhio alle destre, del resto si è pur sempre formato con Montanelli.