Produzione: Lupus Pictures
Anno di produzione: 2004
Durata: 30’
Genere: Spanking
Interpreti femminili: Lenka Kolarikova,Petra Kadlecova,Eliska Prochazkova, Jana Adamova
Per chi non la conosce la Rigid East/Lupus Pictures è una casa di produzione della Repubblica Ceca specializzata in film di ambientazione storica del genere spanking/caning; considerata la migliore per le ottime trame, costumi dell’epoca, interpreti femminili graziose e per scene di fustigazioni spesso severe. Nei film della Lupus non ci sono scene di sesso tra gli interpreti.
Ho scelto questo video per la prima recensione, in quanto lo giudico uno dei migliori.
Sebbene i dialoghi siano in lingua ceca, la trama puó essere intuita facilmente.
Il video è ambientato in un’epoca imprecisata, probabilmente nell’800.
Il governatore ha un problema: quattro cucchiai sono scomparsi dall’argenteria ed è convinto che la colpevole sia una delle cameriere. La scena si apre con il governatore che divora un pollo arrosto e le quattro cameriere intimorite in un angolo della stanza; l’assistente del governatore cerca di scoprire se una delle ragazze ha addosso a sè i quattro cucchiai, la attira a sè, cerca di scoprirle il seno, ma la ragazza si ribella e gli molla un ceffone. Non l’avesse mai fatto!

L’assistente richiama due servi che con la forza spogliano le ragazze, legano le mani con una corda ad una trave di legno, in modo che mostrino le natiche al governatore. I puristi noteranno con piacere che le ragazze non sono depilate.
Il governatore perquisisce gli indumenti delle ragazze e trova una moneta d’oro nel vestito di una di queste; la ragazza, incalzata dal governatore, dichiara che l’ha ricevuta dal principe per i suoi servigi; il governatore vuole scoprire se si trattava di servigi sessuali, e così l’assistente fa bloccare la ragazza dai due bruti e le esplora la vagina con le sue rozze mani; l’assistente mostra al governatore la sua mano insanguinata.
La ragazza reagisce maledicendo il governatore, il quale decide di punire lei e le altre tre.
I bruti portano una panca al centro della stanza e l’assistente chiama il capomastro per impartire loro la punizione.
Una dopo l’altra le ragazze vengono trascinate al centro della stanza, fatte stendere sulla panca a pancia in giù, con le mani legate davanti e con le gambe trattenute divaricate dai due bruti.

Il punto di osservazione del governatore è ideale: puó ammirare la fustigazione dal lato dei piedi delle ragazze.


Le ragazze vengono fustigate nell’ordine:
Lenka Kolařàkovà¡: 41 vergate,
Petra Kadlecovà¡: 39 vergate
EliÅ¡ka Prochà¡zkovà¡: 35 vergate
Jana Adamovà¡: 44 vergate
Al termine della punizione, le natiche delle ragazze presentano molti segni rossi e viola, lacrime che segnano il viso. Durante il trattamento il capomastro rompe più volte la bacchetta e deve sostituirla.
Il finale del film è a sorpresa: la sera, il governatore riceve un ricettatore di argenteria che gli consegna cinque monete d’oro e poi i due ridono a crepapelle.
Il video, sebbene sia più breve degli altri della Lupus, è ottimo: costumi accurati, trama interessante, belle ragazze e fustigazione severa. Tutti i contenuti classici della Lupus.
Voto severità : 8
Voto complessivo: 9