[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
È il frutto degli sprechi e delle valutazioni errate, come tanti altri
Ora siccome non lo si puó murare in un pilone dell'autostrada, magari lo si puó far rendere anche leggermente meglio, non dovrebbe essere impossibile
Ora siccome non lo si puó murare in un pilone dell'autostrada, magari lo si puó far rendere anche leggermente meglio, non dovrebbe essere impossibile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Credo che la gobba abbia giocatori più scarsi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
...e piú rotti, e piú pagati.
Ad esempio Ramsey voglio proprio vedere come (e se) si riesce a levarselo dal groppone
Ad esempio Ramsey voglio proprio vedere come (e se) si riesce a levarselo dal groppone
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Mi riferivo esattamente a lui o a quel fenomeno del subbuteo di Arthur. Peggiori entrambi del Berna eppure solo con lui vi accanite.Gargarozzo ha scritto: ↑16/07/2021, 14:23...e piú rotti, e piú pagati.
Sai gioca nella nazionale italiana, perché mi dovrei preoccupare di arthur e Ramsey visto che non sono juventino?
everybody needs somebody to love.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Bello questo giudicare un uomo e il suo carattere dalle apparenze e da come veste, quelli che girano in completo Armani non è che automaticamente siano delle brave persone solo per questo. Come diceva un vecchio proverbio l'abito non fa il monaco e nemmeno un uomo.hellover ha scritto: ↑16/07/2021, 12:54Comunque aldilà del berna uomo (guardatevi come era vestito al suo matrimonio), ditemi quante partite ha deciso il suddetto nella sua carriera. Due? Tre?
Il futuro del calcio italiano:
Zaza, Berardi, bernardeschi...
Berardi ha trovato una sua dimensione, è migliorato pure caratterialmente.
Gli altri due lasciamo perdere
Io lo giudico come calciatore e su questo concordo con te, lo trovo piuttosto mediocre e tecnicamente parecchio sopravalutato. Comunque all'europeo si è comportato bene, nulla da rimproverargli. Come uomo non mi permetto di giudicarlo visto che servirebbe frequentarlo di persona nella vita privata per capirlo. Dalla sua maschera pubblica non si può capire e visto che non ha rubato, ucciso o violentato nessuno eviterei certi giudizi negativi come uomo, come calciatore è un altro discorso.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di corsa.Ronzinante ha scritto: ↑16/07/2021, 10:33Comunque, sarà pure scarso, ma fossi Maldini, allo scambio Berna - Romagnoli ci penserei. Ammesso la Juve fosse disposta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La parola aldilà ti dice qualcosa?
Ma perché mi fate Jorginhizzare?
Ma perché mi fate Jorginhizzare?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ah certo, se al Milan Calhanoglu funzionava non vedo impossibile che avvenga con Bernardeschi che come valore assoluto non ne è cosí lontano.
P.s. comunque Hellover sei tu il primo a non leggere le premesse altrui, vedi mio post nell'altra pagina
P.s. comunque Hellover sei tu il primo a non leggere le premesse altrui, vedi mio post nell'altra pagina

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Vabbè...hellover ha scritto: ↑16/07/2021, 12:33Ho capito... Mi nominate donnarumma e bernardeschi, due che hanno fatto fatica a finire le elementari.
Se vuoi aggiungi pure bonucci, un altro che ha la morale di Jack lo squartatore e facciamo tombola.
Se mi nomini kjer non è che possa dire niente.
Senza contare che il mio idolo è il più arrogante e presuntuoso calciatore del puaneta: Ibrahimovic.
Perché lui può

Una volta da Firenze arrivava baggio adesso arriva bernardeschi.
Per me non è un giocatore da grande squadra.
Poi come avete già detto ognuno ha le sue opinioni.
A me non piace
Ha fatto meno gol di pobega in rapporto alle presenze vedete voi..
Per me non è un giocatore da grande squadra.
Poi come avete già detto ognuno ha le sue opinioni.
A me non piace
Ha fatto meno gol di pobega in rapporto alle presenze vedete voi..
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Questo è lo scambio perfetto, lo dico da tempo. Vanno entrambi in scadenza a giugno, hanno ingaggi vicini, sono poco apprezzati dalle rispettive tifoserie.SoTTO di nove ha scritto: ↑16/07/2021, 14:59Di corsa.Ronzinante ha scritto: ↑16/07/2021, 10:33Comunque, sarà pure scarso, ma fossi Maldini, allo scambio Berna - Romagnoli ci penserei. Ammesso la Juve fosse disposta.
In più la Juve cerca un centrale di difesa e Pioli un esterno alto di destra da alternare a Sale, quando devi spingere di più e saltare l'uomo. Tutto torna.
Ci guadagnerebbe enormemente il Milan