MARINA DAY - Cercasi Info disperatamente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MARINA DAY - Cercasi Info disperatamente
Ciao a tutti , vorrei avere piu' info possibile su Marina Day .
http://www.marinaday.it/home.htm
E' un po' stagionata ma io la trovo molto arrapante .
Qualcuno ha avuto occasione di vederla dal vivo o addirittura di conoscerla ? Su internet c'e' poco materiale su di lei.
Grazie a tutti
http://www.marinaday.it/home.htm
E' un po' stagionata ma io la trovo molto arrapante .
Qualcuno ha avuto occasione di vederla dal vivo o addirittura di conoscerla ? Su internet c'e' poco materiale su di lei.
Grazie a tutti

Non te la prendere, leggendo il titolo avevo pensato ad un Marina day per la Frajese...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non è "di primo pelo" senza dubbio,dovrebbe aver più o meno l'età della Demy.Negli ultimi anni ha subito un "restyling" e sembra decisamente ringiovanita e persino attraente.Negli spettacoli è generosa più o meno come Valentine Demy: molto spinta se il locale glielo permette.Sembra che i suoi recenti spettacoli al Lu Blu di Genova siano stati particolarmente apprezzati dal pubblico
hulk_ ha scritto:Non è "di primo pelo" senza dubbio,dovrebbe aver più o meno l'età della Demy.Negli ultimi anni ha subito un "restyling" e sembra decisamente ringiovanita e persino attraente.Negli spettacoli è generosa più o meno come Valentine Demy: molto spinta se il locale glielo permette.Sembra che i suoi recenti spettacoli al Lu Blu di Genova siano stati particolarmente apprezzati dal pubblico
Grazie Hulk per l'intervento.
Qualcuno del "pubblico" ha da aggiungere delle impressioni personali ?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho visto casualmente che ai primi di febbraio era in un locale del bolognese, il Tantra Club
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: MARINA DAY - Cercasi Info disperatamente
segnalo che stasera fa una gang bang all'Arena di Milano