alternativeone ha scritto: ↑10/07/2021, 14:26Anche io confido in CiroGargarozzo ha scritto: ↑10/07/2021, 13:56Poi il mio sogno bagnato è un partitone di Immobile prima e Belotti poi che ci zittiscono con un goal a testa![]()
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La domanda alla quale non riesco a rispondere e conseguentemente a fare un pronostico netto è se giocare la finale in casa è un vantaggio enorme come ogni tanto penso o viceversa un motivo di pressione che va a nostro pro. Al netto di questo per me importantissimo particolare ce la potremmo giocare tranquillamente. Diciamo che forse in campo neutro mi sentirei anche leggermente favorito.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per come sono esaltati mi dispiacerebbe perdere con gli Inglesi.
Anche loro poi dovrebbero volare bassi dato che non vincono da secoli. Invece sembra che siano già in modalità "il calcio l'abbiamo inventato noi".
Io sono comunque fiducioso. 3-1 per noi.
Anche loro poi dovrebbero volare bassi dato che non vincono da secoli. Invece sembra che siano già in modalità "il calcio l'abbiamo inventato noi".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Loro motivano una parte della spocchia (a parte "avere inventato il calcio", il che è altrettanto dubbio) col fatto che hanno il campionato piú ricco e spettacolare del mondo.
Il che è vero, tanto quanto peró che hanno il 70% almeno di stranieri e che le stelle inglesi sono 2 (Kane e Sterling, il primo un po' sottotono negli ultimi tempi) in mezzo a tanti giocatori di valore medio o medio-alto.
L'equivalenza campionato - nazionale è arbitraria, cosí com'è lo è tra il nostro campionato e la nazionale italiana.
Il che è vero, tanto quanto peró che hanno il 70% almeno di stranieri e che le stelle inglesi sono 2 (Kane e Sterling, il primo un po' sottotono negli ultimi tempi) in mezzo a tanti giocatori di valore medio o medio-alto.
L'equivalenza campionato - nazionale è arbitraria, cosí com'è lo è tra il nostro campionato e la nazionale italiana.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
eravamo in 4 l'altra sera, saresti il quinto che ci stringiamo, comunque siamo tutti in preghiera, un velato cauto ottimismo, domani è il giorno in cui bisognerà dare tutto. Se non ci si riesce pazienza, ma spero che si onori l'impegno mostrando almeno un giuoco umile fatto bene, poi si ci sta il rigorino inventato per loro perché giocano con tutti i pronostici a favore, stadio tutto loro, arbitri pure, var pure, se riusciamo bene ad usciren vittoriosi bene, sennò pazienza, avevamo tutti contro e può succedere di cagarsi sotto.
Domani sarà tipo Davide con la cerbottana contro Golia con il cannone a mano. Vedremo chi la spunterà
Ho scritto che l'arbitro è ricco ma non mi ha cagato nessuno.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑10/07/2021, 22:29eravamo in 4 l'altra sera, saresti il quinto che ci stringiamo, comunque siamo tutti in preghiera, un velato cauto ottimismo, domani è il giorno in cui bisognerà dare tutto. Se non ci si riesce pazienza, ma spero che si onori l'impegno mostrando almeno un giuoco umile fatto bene, poi si ci sta il rigorino inventato per loro perché giocano con tutti i pronostici a favore, stadio tutto loro, arbitri pure, var pure, se riusciamo bene ad usciren vittoriosi bene, sennò pazienza, avevamo tutti contro e può succedere di cagarsi sotto.
Domani sarà tipo Davide con la cerbottana contro Golia con il cannone a mano. Vedremo chi la spunterà
Quindi non è corruttibile in teoria
everybody needs somebody to love.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non avevo letto, comunque io non faccio particolare attenzione ai soldi dell'arbitrino, li metterei in secondo piano, dico che per sudditanza ambientale potrebbero prendere decisioni spiacevoli, e favorire la squadra di casa che ha in mano tutto il favore mediatico.
Potrebbe anche essere però che prenderà decisioni più accorte, visto che l'altra sera li hanno aiutati in maniera evidente, vedremo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Intanto Foden è out e questa è una buona notizia perchè poteva essere uno che, anche se partiva in panca, ci poteva mettere in crisi. Se poi Grealish non è al meglio hanno pochi cambi per cambiare la partita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Siamo passati dai giocatori che durante l’inno nazionale facevano streccing al cantarlo a squarciagola.
Ma se l’orchestra suona un brano strumentale lo sentì sull’attenti e basta. Così avrei fatto io e mi avrebbero detto di cantare e avrei risposto che non accetto lezioni ed e’ piu’ solenne ascoltare in raccoglimento.
Esiste anche la versione cantata ma canta qualcuno con i controcoglioni no Bonucci. Cantare male per coprire la musica dell’orchestra e’ una stronzata non e’ segno di maggiore appartenenza.
Vabbè meglio di prima ma mi cadono le braccia.
Ma se l’orchestra suona un brano strumentale lo sentì sull’attenti e basta. Così avrei fatto io e mi avrebbero detto di cantare e avrei risposto che non accetto lezioni ed e’ piu’ solenne ascoltare in raccoglimento.
Esiste anche la versione cantata ma canta qualcuno con i controcoglioni no Bonucci. Cantare male per coprire la musica dell’orchestra e’ una stronzata non e’ segno di maggiore appartenenza.
Va aggiornatoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/07/2021, 1:07Siamo passati dai giocatori che durante l’inno nazionale facevano streccing al cantarlo a squarciagola.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Tempo fa ci fu la gaffe di uno che disse che neanche gli spagnoli cantavano l'inno.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/07/2021, 1:07Siamo passati dai giocatori che durante l’inno nazionale facevano streccing al cantarlo a squarciagola.
Gli spiegarono che quello spagnolo non aveva le parole
everybody needs somebody to love.
- pan
- Storico dell'impulso
Stesso risultato pronosticato da un undicenne sentito ieri sera. Lui ha anche specificato i marcatori: Insigne, Chiellini e Barella.SoTTO di nove ha scritto: ↑10/07/2021, 17:14Per come sono esaltati mi dispiacerebbe perdere con gli Inglesi.

Io non so. Con Belgio e Spagna avevo sensazioni positive. Ora nessuna, né buona, né cattiva.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Volevo giocarmi un risultato ma non vorrei arrivasse un pareggio per
Giocarcela ai rigori pure questa
> Sandrocchia sta sempre a commentar tipe vip sui social e non caga a nessun altro. A 90 anni si vuole dare una moderata x cribbio!! Solo a pensar a nerchie, soldi e vippume marcio!! Ma pensa alle cose serie della vita nonna che Fellini ormai è preistoria ermetica e sonnolenta!!
Stasera mi ha invitato un amico a cena. Circostanza a me non propriamente gradita ma ricordo le scorse finali che hanno dato soddisfazioni si è sempre fatto qualcosa di diverso eppoi Dragoxi dopo aver convinto Grillo sulla prescrizione facendo leva sul core de padre dovrà dare un bonus d euforia a sto popolo di pecoroni puzzosi senza qualità
indi io direi si
La mia sensazione è che sta coppa la vinciamo noi con un bel catenaccione ed un tiro a giro del solito Federico!
Ps 3 a 1 lo giocai con la Spagna ma altro che barella .. Chiesa!
Che Italia sarebbe senza Chiesa?
Giocarcela ai rigori pure questa
> Sandrocchia sta sempre a commentar tipe vip sui social e non caga a nessun altro. A 90 anni si vuole dare una moderata x cribbio!! Solo a pensar a nerchie, soldi e vippume marcio!! Ma pensa alle cose serie della vita nonna che Fellini ormai è preistoria ermetica e sonnolenta!!
Stasera mi ha invitato un amico a cena. Circostanza a me non propriamente gradita ma ricordo le scorse finali che hanno dato soddisfazioni si è sempre fatto qualcosa di diverso eppoi Dragoxi dopo aver convinto Grillo sulla prescrizione facendo leva sul core de padre dovrà dare un bonus d euforia a sto popolo di pecoroni puzzosi senza qualità
indi io direi si
La mia sensazione è che sta coppa la vinciamo noi con un bel catenaccione ed un tiro a giro del solito Federico!
Ps 3 a 1 lo giocai con la Spagna ma altro che barella .. Chiesa!
Che Italia sarebbe senza Chiesa?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Che cagacazzi, essù. Cantassero come gli pare.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/07/2021, 1:07Siamo passati dai giocatori che durante l’inno nazionale facevano streccing al cantarlo a squarciagola.
Nel frattempo l'Argentina ha vinto la Coppa America, 1 a 0 al Brasile con gol di Di Maria. Messi alza il suo primo trofeo in nazionale anche se si è divorato un gol incredibile sull' 1 a 0 che poteva chiedere la partita.
Comunque la cura Scaloni pare abbia dato i suoi frutti. Ma secondo voi loro e il Brasile possono essere considerati tra i favoriti del mondiale? Secondo me no. Non riescono più a presentarsi con degli squadroni come un tempo. A me sembrano più o meno a livello di un Portogallo, non di più.
Comunque la cura Scaloni pare abbia dato i suoi frutti. Ma secondo voi loro e il Brasile possono essere considerati tra i favoriti del mondiale? Secondo me no. Non riescono più a presentarsi con degli squadroni come un tempo. A me sembrano più o meno a livello di un Portogallo, non di più.