azz... devo stare più attento: sono già stato bannato una volta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti dirò, secondo me è meglio così.
Uè! Ciao PaperoPaperinik ha scritto: ↑09/07/2021, 17:09Più di 8 mesi per nuova lottizzazione e presunti lavori di scavo per allacciamento, mi hanno dato fine lavori a ridosso di ottobre, roba che neanche in botswana. Un po' ci sto ad andare avanti coi 50 giga al mese del cell, poi mi sono rotto il cazzo e mi son fatto la "saponetta".
Da natale che sono senza internet al pc e ci torno solo oggi, un record dall'avvento del world wide sperm. Ho riformattato il pc, aggiornato ecc...
Sinceramente neanche mi è mancato più di tanto, a casa ho messo la tv in camera, ci collego l'hd e via seghette sul letto, per non parlare del tv 4k in sala (poche, a dire il vero).
Qui si tira avanti alla meno peggio, sono nuovamente a casa per calo di lavoro e tornerò lunedì, la situazione trombaggio è la solita ovvero carestia...situazione in divenire, devo finire di pagare i lavori e mancano alcune cosucce, in ogni caso questa primavera/estate è quasi come se non ci fosse stata...debbo dire che sto vivendo al limite, visto il periodo spendo solo per necessità estreme, mangiare, bollette e stop. Torneranno tempi migliori (?).
certo che torneranno tempi migliore, avoglia a mignottucce e brave ragazze da portare nell'harem casalingo, il sole tornerà a splendere caro papero, basta avere fiducia e ambizione e tu ne hai.Paperinik ha scritto: ↑09/07/2021, 17:09devo finire di pagare i lavori e mancano alcune cosucce, in ogni caso questa primavera/estate è quasi come se non ci fosse stata...debbo dire che sto vivendo al limite, visto il periodo spendo solo per necessità estreme, mangiare, bollette e stop. Torneranno tempi migliori (?).
Scb mi pare avesse scritto che causa covid attraversava un periodo piuttosto leggero di impegno lavorativo, probabilmente ora le cose sono tornate alla normalità.manigliasferica ha scritto: ↑14/07/2021, 7:29ma scb qualcuno lo sente?
era tornato ad aprile con il gruppo dei ritornanti (lui micetta vittorio tasman hellover) in grande spolvero ma e' rimasto qualche settimana e risparito.
anche la micetta era tornata ma e' rimasta poco.
non fare l'antikoPaperinik ha scritto:ho la tv in camera: ci collego l'hd