[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
10/40 per Booker e Paul e ovviamente arriva la sconfitta.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
young!
prima partita in cui per i Clippers si è sentita la mancanza di Leonard, quando non segnavano ci fosse stato lui si sarebbe preso 3 o 4 possessi e probabilmente avrebbe fatto la differenza
Booker dimostra la sua gioventù, non può uscire per falli nel 4° quarto di una partita punto a punto, si è fatto fischiare 2 falli totalmente inutili nel primo tempo
vediamo se LA ha la forza di allungare la serie
ad est questa notte gara 3 da vedere se atlanta avrà la forza di tornare in vantaggio
Booker dimostra la sua gioventù, non può uscire per falli nel 4° quarto di una partita punto a punto, si è fatto fischiare 2 falli totalmente inutili nel primo tempo
vediamo se LA ha la forza di allungare la serie
ad est questa notte gara 3 da vedere se atlanta avrà la forza di tornare in vantaggio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
finale Bucks vs Suns onestamente impronosticabile ad inizio anno
se devo dire favoriti i Suns, il ginocchio di Giannis deve essere valutato difficile tenerlo fuori in finale vedremo se lo limiterà tanto
i Suns sembrano la squadra del destino con Paul che ha la sua occasione di vincere il titolo a 36 anni
Atlanta oltre le più rosee aspettative, con un Gallinari che onestamente non ho mai apprezzato fino in fondo ma che è riuscito a rimanere sano in questa stagione e si è visto quanto può aiutare, a mio avviso Young deve fare meno il personaggio e il fenomeno, le varie mossettine e atteggiamenti in campo si possono tenere quando vinci o quando sei Curry che però ce ne ha messo di tempo e lavoro per arrivare allo status attuale, se lo capisce e migliora soprattutto per quello che può in difesa Atlanta può non essere un fuoco di paglia
se devo dire favoriti i Suns, il ginocchio di Giannis deve essere valutato difficile tenerlo fuori in finale vedremo se lo limiterà tanto
i Suns sembrano la squadra del destino con Paul che ha la sua occasione di vincere il titolo a 36 anni
Atlanta oltre le più rosee aspettative, con un Gallinari che onestamente non ho mai apprezzato fino in fondo ma che è riuscito a rimanere sano in questa stagione e si è visto quanto può aiutare, a mio avviso Young deve fare meno il personaggio e il fenomeno, le varie mossettine e atteggiamenti in campo si possono tenere quando vinci o quando sei Curry che però ce ne ha messo di tempo e lavoro per arrivare allo status attuale, se lo capisce e migliora soprattutto per quello che può in difesa Atlanta può non essere un fuoco di paglia
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Basket minore…siamo alle Olimpiadi…
Battendo la serbia
Mi rendo conto che milioni di italiani siano in ansia per Phoenix però siamo alle olimpiadi dopo 17 anni
everybody needs somebody to love.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io non so se Mannion può giocare in NBA ma in serie A sì.
Ha vent'anni! Quando faceva panchina a Ferrara? A 17?
Se non passa da quel rovina italiani di Messina ce la può fare...
- smeriglio
- Storico dell'impulso
in effetti non credo abbia giocato in italia
risulta che ha fatto la solita trafila ammmmmericana:Pinnacle High School a Phoenix e poi college Arizona Wildcats
risulta che ha fatto la solita trafila ammmmmericana:Pinnacle High School a Phoenix e poi college Arizona Wildcats
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
bene per il basket italiano, partecipare ad una competizione come le olimpiadi può fare solo che bene, bella vittoria soprattutto perchè avvenuta in trasferta in casa della Serbia, un netto miglioramento perchè quando abbiamo giocato noi in casa per il preolimpico di torino non avevamo portato a casa il risultato
ps non capisco il commento su Phoenix, francamente sono argomenti separati giusto commentare ed essere felici per la vittoria dell'italia, io onestamente non sono in ansia ma sono curioso di vedermi la finale NBA che penso sarà più interessante di un preolimpico con tutto il rispetto per le varie manifestazioni
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Italia che alle Olimpiadi ha tutte le carte in regola per passare il girone. è capitata in quello sulla carta più facile con Australia, Germania (che ha battuto il Brasile) e Nigeria.
Ne passano due più le due migliori terze. C'è anche la possibilità di un quarto abbordabile se si arriva almeno secondi.
Gli altri due gironi sono Usa, Francia, Iran e R.Ceca (che ha battuto la Grecia), e Spagna, Argentina, Giappone e Slovenia (che ha battuto la Lituania)
Ne passano due più le due migliori terze. C'è anche la possibilità di un quarto abbordabile se si arriva almeno secondi.
Gli altri due gironi sono Usa, Francia, Iran e R.Ceca (che ha battuto la Grecia), e Spagna, Argentina, Giappone e Slovenia (che ha battuto la Lituania)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non ce l'ho con te, è un messaggio per qualcun altroTD ha scritto: ↑05/07/2021, 9:04bene per il basket italiano, partecipare ad una competizione come le olimpiadi può fare solo che bene, bella vittoria soprattutto perchè avvenuta in trasferta in casa della Serbia, un netto miglioramento perchè quando abbiamo giocato noi in casa per il preolimpico di torino non avevamo portato a casa il risultato
ps non capisco il commento su Phoenix, francamente sono argomenti separati giusto commentare ed essere felici per la vittoria dell'italia, io onestamente non sono in ansia ma sono curioso di vedermi la finale NBA che penso sarà più interessante di un preolimpico con tutto il rispetto per le varie manifestazioni