[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
Comunque il CULO è sempre determinante, il pallone che colpisce l'incrocio dei pali sul tiro di Coman a pochi secondi dalla fine dei tempi regolamentari è da far vedere rivedere in tutte le scuole di calcio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe' anche il tiro del Ciro nazionale era bello ! ( quello che ha preso la traversa con l' austria )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uuuuuuuuuuuuuuuu daiiiiiiiiiiiiii esagerato, non ti infiammare daioaks ha scritto: ↑29/06/2021, 16:15Vuoi che ti scrivo che ogni tanto ci sono eccezioni alle regole? Ok te lo scrivo sei contento? (Vatti a vedere però gli albi d'oro di mondiali ed europei al netto dei miracoli di Grecia e Danimarca)alternativeone ha scritto: ↑29/06/2021, 16:09Ah, e con il Beer qualcosa per quale obiettivo dovevano concentrarsi?oaks ha scritto: ↑29/06/2021, 16:04Guarda stai pisciando fuori dal vaso. Non avevamo nemmeno una possibilità al mondo di far strada in champions. Non arrivo a dire la sciocchezza che ci siamo fatti eliminare apposta ma l'eliminazione non è stata certamente accolta con disperazione dall'ambiente visto che è stato il viatico per permetterci di vincere agevolmente il campionato
Comunque potevano fare direttamente la finale Francia-Belgio il 10 luglio a Wembley e ci risparmiavamo sta rottura di cazzo di qualificazioni, gironi ed eliminazione diretta.
Senti. Facciamo che la smettiamo. Tu palesemente non capisci cosa intendo dire. Io evidentemente pure. Puoi farmi il favore di ignorarmi? Grazie

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io ho preso la Svizzera, ma se vai a vedere ho cannato tutte le altreoaks ha scritto: ↑29/06/2021, 16:28Certo che ho sbagliato previsioni. Per me vinceva facile la Francia. E con questo? Qualunque bookmaker ovvero non gente che cazzeggia sui forum come me e te ha eletto la Francia favorita. È gente che rischia capitali. Sono tutti coglioni come me? Gente che ha preso un abbaglio?

Un palo o traversa preso durante una partita ha una valenza inferiore a quello di Coman, lì era finita.....federicoweb ha scritto: ↑29/06/2021, 17:07bhe' anche il tiro del Ciro nazionale era bello ! ( quello che ha preso la traversa con l' austria )
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Poteva benissimo succedere che giocava Locatelli dall'inizio e l'Italia perdeva, ma comunque per lo sbaglio c'era lo stesso perché ideologico. Cioè rispettare la gerarchia vs mettere hi ti serve in quella specifica partita (per stato di forma/esigenza tattica ecc...).Salieri D'Amato ha scritto: ↑28/06/2021, 11:37A posteriori è facile dire "sbagli". Io potrei dire che con Pessina e Locatelli dall'inizio non cambiava niente e subentrando poi da freschi Verratti e Barella davano loro l'impulso per vincere la partita. Parlare poi di Verratti portatore di palla non si può sentire; se hai notato, il problema per tutti, non solo per Verratti, è stato che l'Austria riusciva a chiudere tutte le linee di passaggio preventivamente, segno che il loro allenatore la partita l'aveva preparata perfettamente.ariva ariva ha scritto: ↑28/06/2021, 11:18La vittoria con l'Austria è stata molto importante anche perché si sono visti i primi errori di Mancini, che ha rispettato la gerarchia a scapito dello stato di forma e delle necessità contingenti. Lo sbaglio più grave è stato verratti, Locatelli meritava il posto da titolare e con una squadra chiusa avevamo bisogno di giocate di prima e meno portatori di palla.
Insigne e Berardi sono giocatori incostanti, chiesa può tranquillamente prendere il posto del giocatore del Sassuolo, invece purtroppo non vedo sostituti per lo scugnizzo quando gioca male (a meno di provare Castrovilli).
Idem immobile, che fuori dell'Italia ha dei limiti psicologici/caratteriali ma vede la porta come pochi al mondo, belotti sta parecchio dietro.
Con il Belgio proverei bastoni al posto di acerbi
Insigne e Berardi sono incostanti come tutti i talentuosi, Chiesa normalmente lo è ancora di più. Sono d'accordo su Immobile di cui avevamo già discusso, mentre su Belotti la vedo forse peggio di te, attualmente un bufalo che carica a testa bassa e con poca mira, sperando di essere presto smentito.
Anche mettere Bastoni al posto del miglior centrale e di uno dei migliori in campo è una strana idea, della serie cambiamo tanto per provare. A prescindere che sarà dura per chiunque scenda in campo, oltre a reggere l'urto di Lukaku da quelle parte dovrebbe aggirarsi un tale De Bruyne (se si riprende).
Sia chiaro, entrambe sono paradigmi nobili.
Su Verratti vedi il post di Johnny ward che spiega meglio di come lo farei io.
Su Bastoni, si penso che sarebbe una mossa destabilizzante, quindi utile. Premetto che lo ritengo un giocatore ottimo, avremo in partita una specie di doppio play difensivo, inoltre è il giocatore che conosce meglio Lukaku.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
5 minuti prima lo svizzera aveva sbagliato un gol fatto, se ragioni cosi' tanto valeTrez ha scritto: ↑29/06/2021, 17:13Un palo o traversa preso durante una partita ha una valenza inferiore a quello di Coman, lì era finita.....federicoweb ha scritto: ↑29/06/2021, 17:07bhe' anche il tiro del Ciro nazionale era bello ! ( quello che ha preso la traversa con l' austria )
bellavista merta comunque, giusto un 2% in meno da ieri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Europeo decisamente molto sorprendente. Francia, Olanda e Portogallo fuori, una tra Inghilterra e Germania andrà pure per forza fuori, per cui non dire come ha fatto oaks che l'Italia è poi così sfavorita. Sicuramente il Belgio è un brutto cliente, ma in una partita secca può accadere di tutto e se l'Italia la vince avrebbe buone possibilità di arrivare fino in fondo. Non ho visto tutte le partite di quest'Europeo ma sinceramente non ho visto squadroni, ma d'altra parte è un'impressione che avevo avuto anche nei Mondiali 2018.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Il Portogallo ha sfruttato la fortuna di capitare nella metà di tabellone facile per poi giocarsi bene la finale con la Francia.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/06/2021, 16:33Ma l'ho detto, è chiaro che la Svizzera può vincere con tutti in gara secca, ma alla fine dovrebbe, e ribadisco "dovrebbe", vincere una big.
Proprio in virtù del fatto che una Grecia che vince l'Europeo non è un semplice miracolo, per usare il tuo termine, ma sono ben 5! Qualificarsi in un europeo a 16 squadre, passare il girone (mentre Spagna, Italia e Germania salutavano subito), superare i quarti con la Francia detentrice, poi le semifinali e poi vincere contro il Portogallo padrone di casa. Ecco, questa effettivamente è una seguenza difficilmente ripetibile, anche considerando il valore tecnico della Grecia, che era veramente scarso.
Quindi, sono convinto che alla fine vincerà una delle 7/8 favorite ma che ognuna di loro potrà essere eliminata in qualsiasi momento. 2 si sono salvate a stento, 3 sono a casa e stasera saluterà un'altra. Quindi ne rimarranno 4 con 4 outsider.
PS: per dire, anche l'ultimo europeo fu vinto dal Portogallo, non certo una delle 2/3 favorite (Francia e Germania date a 4 e spagna a 6,5, mentre il Portogallo era in settima posizione staccato, dato a 20).
Una Svizzera è chiaro che è quasi impossibile possa vincere l'Europeo perchè un conto è battere la Francia, che è già un impresa di suo, un conto è battere di fila Francia, Spagna, Germania, ecc.
In questi tornei avere un cammino agevole è una delle cose più importanti. Anche noi nel 2006 abbiamo avuto il culo di avere avuto una strada facile fino alla semifinale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
il cammino agevole, insomma, ci sono squadre che si esaltano a giocare con le favorite, mentre per le favorite devi considerare anche il fatto di sottovalutazione dell'avversario. Si capisce anche da ieri sera che quelle esultanze da "io so io e voi non siete un cazzo" mettici che nello spogliatoio della francia hanno tutti bene o male quella mentalità, bene o male provengono da un campionato arricchito delle figurine, pensavano che si doveva vincere per diritto e non per gioco, lo capisci anche quando ha sbagliato il rigore il mbappè a guardarsi intorno, come a sperare l'intervento di qualcuno a dire che si doveva ritirare
riguardatevi la scena da ridere a crepa pelle.
capisci anche che a questi qua serviva un allenatore che ti appende al muro e ti ricorda che il talento non serve a niente senza il sacrificio,allenamento, la costanza e l'umiltà.

capisci anche che a questi qua serviva un allenatore che ti appende al muro e ti ricorda che il talento non serve a niente senza il sacrificio,allenamento, la costanza e l'umiltà.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 29/06/2021, 19:45, modificato 2 volte in totale.
Wiedersehen
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- GiarneseUmnberto
- Bannato
La germania si rivela una squadra di portaborracce, le pessime impressioni che avevo avuto nel gironcino sono state confermate, una nuova generazione di crucchi, che ha perso la bussola, quanto manca un Klose, un popotosky, gente con le palle
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma un attaccante non ce l'hanno?
solo esterni offensivi e mezze punte
solo esterni offensivi e mezze punte
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Popotosky? Ma non giocava nella R. Ceca? 
Mah dopo questa partita, decisa da due lampi inglesi con in mezzo un errore marchiano di Muller, mi sbilancio e dico, inglesi con un piede e mezzo in finale.
Paradossalmente l'ostacolo più grande l'avranno alla prox, dove giocheranno lontano da Wembley, questa Inghilterra mi pare come le vecchie squadre inglesi degli anni 70-80, quasi imbattili in casa e agnellini fuori (hooligans a parte...).

Mah dopo questa partita, decisa da due lampi inglesi con in mezzo un errore marchiano di Muller, mi sbilancio e dico, inglesi con un piede e mezzo in finale.
Paradossalmente l'ostacolo più grande l'avranno alla prox, dove giocheranno lontano da Wembley, questa Inghilterra mi pare come le vecchie squadre inglesi degli anni 70-80, quasi imbattili in casa e agnellini fuori (hooligans a parte...).
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Certo che ne hanno, Lewandowski, ma il mondo si ostina a voler riconoscere l indipendenza della Polonia
Ocio che l England in sbornia con squadre tipo la Svezia, più probabile, è solitamente molto soggetta a sciagure
Ocio che l England in sbornia con squadre tipo la Svezia, più probabile, è solitamente molto soggetta a sciagure