film di federica tommasi per lussuria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
- camminatore
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
verona, non si riferivano a te...VeronaAlcolica ha scritto:Torinese sarai tu..............................Torino è una città di sfigatiBlack Ice ha scritto:Che in realtà è torinese!majestic ha scritto:Stracaxxi papero!!
mi sembri quel veronese...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
Allora quand'è così ritiro il guanto di sfida, scusate ma mi stava gia saltando la mosca al nasoSquirto ha scritto:verona, non si riferivano a te...VeronaAlcolica ha scritto:Torinese sarai tu..............................Torino è una città di sfigatiBlack Ice ha scritto:Che in realtà è torinese!majestic ha scritto:Stracaxxi papero!!
mi sembri quel veronese...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Te e i casi disperatiradek66 ha scritto:P. S. Papero, io non ti dico più niente... sei un caso disperato...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
allora tiramene fuori una, di italiane vere, meglio di FT.VeronaAlcolica ha scritto:Black Ice ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:FT è passata dai film con Nobili a quelli di Bianchi e Lussuria, a mio modo di vedere un crollo di qualità non indifferente come tipo di produzioni...........ma è un mio parere.........poi Thorsprovoni si offende e dice che è la migliore attricew italiana.......................beh nella pochezza del momento non è la peggiore pero.............................thorsprovoni ha scritto: E' di che vi stupite!![]()
Il buon Dario Lussuria aka Luigi Atomico è famoso per la "pazzia" delle sue produzioni!
In un suo film, il cui titolo ho rimosso, rimasi talmente disgustato per quello che vidi sullo schermo che non riuscii nemmeno a finire di guardarlo! Non vi descrivo la scena per amore del buon gusto!
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]
evvai che il vecchio link non mi funzionava piùPaperinik ha scritto:Te e i casi disperatiradek66 ha scritto:P. S. Papero, io non ti dico più niente... sei un caso disperato...
ieri sera mi sarebbe servito..ora vado a psotarlo dove volevo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:Te e i casi disperatiradek66 ha scritto:P. S. Papero, io non ti dico più niente... sei un caso disperato...

Ecco, bravo... stattene al computer a fare queste cazzate invece di andare a trombare...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Nuovi Impulsi
FT è passata dai film con Nobili a quelli di Bianchi e Lussuria, a mio modo di vedere un crollo di qualità non indifferente come tipo di produzioni...........ma è un mio parere.........poi Thorsprovoni si offende e dice che è la migliore attricew italiana.......................beh nella pochezza del momento non è la peggiore pero.............................[/quote]
allora tiramene fuori una, di italiane vere, meglio di FT.[/quote]
Alessandra Ferrari, Letizia Bruni, Jessica Fiorentino..................
e comunque in questo momento il panorama italiano è tutt'altro che esaltante.........meglio l'estero....................
allora tiramene fuori una, di italiane vere, meglio di FT.[/quote]
Alessandra Ferrari, Letizia Bruni, Jessica Fiorentino..................
e comunque in questo momento il panorama italiano è tutt'altro che esaltante.........meglio l'estero....................
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci rimane Erika Neri, Jessica Gayle... a proposito... ma la Neri??? che fine ha fatto??? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)