Altro fuorigioco fortunoso degli austriaci...
Dopo un primo tempo bello ma senza goal, secondo tempo brutto.
Qua servirebbe un campione che non abbiamo, capace di inventare una giocata in un momento di difficoltà. Tuttavia, secondo me si sta aspettando troppo a far entrare Chiesa, dato che Berardi (in giornata non eccelsa, se si esclude un paio di giocate) ormai passeggia.
Ultima modifica di Gargarozzo il 26/06/2021, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque vada a finire stasera al massimo usciamo al prossimo giro.
Non sono d'accordo, con una squadra piú aperta magari viene fuori una partita completamente diversa.
Questa partita mi ricorda molto Italia-Australia del 2006
Usciti da quella partita insidiosissima, migliorammo...
Sono d'accordo, sia con Belgio che con il Portogallo giocheremo meglio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dopo un buon primo tempo, nel secondo troppo nervosi e preoccupati.
Forse pensavamo fosse stato più semplice questo turno, io no.
Abbiamo perso l'abitudine a gare di questo tipo, esperienza che sarà utilissima per il futuro, cmq vada.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ultima modifica di ziggy7 il 26/06/2021, 23:05, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Oaks ma non ti stufi mai di provocare Sotto (e Gerda)?
Qua alla fine si parla di teoria calcistica, ognuno la vede alla sua maniera.
Non riesco a capire perché metterla sempre implicitamente e tra le righe sul personale, per me è stancante ma poi fai tu
Ultima modifica di Gargarozzo il 26/06/2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Dopo un buon primo tempo, nel secondo troppo nervosi e preoccupati.
Forse pensavamo fosse stato più semplice questo turno, io no.
Abbiamo perso l'abitudine a gare di questo tipo, esperienza che sarà utilissima per il futuro, cmq vada.
cos'è che pensavamo????
Cmq austriaci dopati..quanto hanno corso. Soprattutto quel Laimer, incredibile
E anche i 2 spilungoni messi dopo davvero insidiosi.