Sondaggino: Le italiane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto: anche dal lato dell'esperienza personale TUTTE le slave con cui ho approfondito una minima di discorso ( non le solite cazzate banali ) si sono rivelate molto "sgamate" e perfettamente consapevoli di come "gira il mondo" :-)
e con quelle con cui non hai approfondito un minimo di discorso? :DDD

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da manuel_b77 »

private.girl ha scritto:friulane over the top :D :D

anche la classica buzzicona romana a me un po prende

... sarà  l'influenza slava ... :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

ok ci siamo capiti ora

i bulgari nello specifico sono educatissimi...

i vicini di casa ( estranei ) ti salutano con un qualche cosa di simile a

"piacevole giornata e che tutto ti vada bene" :-)

in compenso quelli scortesi sono VERAMENTE scortesi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

nelle mie classifiche ho sempre messo al primo posto pari merito le ungheresi e le colombiane...peró come disse un mio collega
"è meglio una siciliana bella che una veneta brutta" !

cmq, figaggine fisica a parte, stasera mi son cadute le braccia vedendo quel paraculo/leccaculo di Mammuccari e le sue veline che non sapevano chi avesse scritto "Guerra e Pace" o i nomi dei presidenti di Camera e Senato...
W le "itagliane" ?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

sottoscrivo a fuoco la saggezza dell'amico di skorpio...

qualunque preferenza personale deve essere subordinata alla qualità ...

è stranoto che amo le ragazzine slave ma tra una 18enne ukraina mediocre e una 45enne greca figa non avrei il minimo dubbio...

la preferenza diventa un fatto statistico di 18enni ukraine fighe ce ne sono decine di migliaia di 45enni greche fighe 2 o 3 se va bene :-) :-)

per don

ma caro ovviamente le slave con cui non approfondisci il discorso sembrano tutte uscite da un film della private... ma soprattutto NON CI FANNO è la loro "cultura" :-) :-) :-)

p.s. "è meglio una sciciliana bella che una veneta brutta"... implicito punto al veneto? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Headlong
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da Headlong »

Romeo ha scritto:L'è dura, l'è dura con le donne italiane.

Cmq le più fatine sono venete, calabresi e emiliano-romagnole.

Le Napoletane-Campane sono proprio puttane, ma nel senso peggiore del termine. Anche se devo dire la verità  non posso dare un giudizio approfondito.
allora il discorso è complesso, qui a Napoli ci sono 2 grosse e distinte categorie di ragazze: le "perbene" e le "cafone".
Le prime si vestono bene, hanno "apparentemente" dei sani principi, vanno a scuola e non sembrano zoccole; le seconde sono sguaiate, vestono male (da troie che vanno a battere), spesso non raggiungono il diploma e la mollano all'istante. Il problema è che queste due categorie sono entrambe vaste (direi quasi 65% le prime e 35% le seconde) e soprattutto si muovono in "branco", nel senso che è e difficile che una "sguaiata" frequenti seppur lontanamente una "perbene" e viceversa. Quindi è altissima la probabilità  che qualcuno incontri un "branco" e si faccia un idea "unica" delle Napoletane.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:sottoscrivo a fuoco la saggezza dell'amico di skorpio...

è stranoto che amo le ragazzine slave ma tra una 18enne ukraina mediocre e una 45enne greca figa non avrei il minimo dubbio...

la preferenza diventa un fatto statistico di 18enni ukraine fighe ce ne sono decine di migliaia di 45enni greche fighe 2 o 3 se va bene :-) :-)

p.s. "è meglio una sciciliana bella che una veneta brutta"... implicito punto al veneto? :-)
lupacchiotto! vai a Salonicco... poi mi dirai che le grche sono rakkie?
è vero che sono vicine alla Bulgaria.. ma delle greche non ho brutti ricordi... e pure delle buone percentuali..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Paperinik »

Cmq la figa l'è figa sia in val d'aosta che in puglia...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

saggio papero....
Immagine

notato che con sto robo giapponese che si chiama PaPeRo su google immagini è tutto un profliferare di robottini??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Paperinik »

porca miseria, è vero..visto che roba?
ma poi che cacchio di robot è?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Husker_Du »

Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sottoscrivo a fuoco la saggezza dell'amico di skorpio...

lupacchiotto! vai a Salonicco... poi mi dirai che le grche sono rakkie?
è vero che sono vicine alla Bulgaria.. ma delle greche non ho brutti ricordi... e pure delle buone percentuali..
Quotone per il buon Scorpio......

Si ringrazia vivamente la regione Grecia per le fighe che ci ha concesso...... :)

Anche se e' vero che con il tempo la donna greca tende a sfarsi in maniera paurosa.....la comunita' greca sforna giovani gnokke di levello assoluto.....e in maggioranza disponibili all'anal...... il che non guasta....:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Paperinik »

uppete...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

tiri su un leitmotiv del forum

italiane vs resto del mondo..

non lo avevoi scritto qua, ma lo dico anche qui
in italia come in tutto il mondo quando sei a letto, sei aletto..trovi la porca..l'incapace. la timida.identico..
non a caso le piu' maiale le ho trovate in italia (ma le piu' "complementari" no)

il problema dell;italia e' il rapporto devastato uomo/donne che rende difficilissimo l'approccio....(la "figa di legno" di cui parlava matt..)

ma se superi questo scoglio, poi differenze grosse non ne trovi

ovvio questo obbliga il masschio itlaiano medio ad essere il "costantino" della situazioni
ad impstarsi..
e le donne si siedono sempre di piu' sul loro piedistallo (dove ce le emttono gli uomini.non ci vanno da sole)

se in italia si idolatrasse di meno la donna e si considerasse un rapporto alla pari, sarebbe tutto molto simile al resto del mondo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#44 Messaggio da mephisto »

Ma direi non ho aimè una grande esperienza di donne,devo esser sincero ne ho avute poche ho provato bergamasche milanesi veronesi e toscane,bee devo dire una delusione tremenda meglio e di tanto le straniere più donne. :roll: :roll: :roll:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Paperinik »

Veramente il topic aveva un tema diverso, poi è stato svaccato dai soliti noti sui soliti argomenti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”