per quantificare A FORFAIT, mi dovrebbero arrivare 8000 al mese e invece me ne arrivano 1000

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Succhi di frutta, anche agrumi spremuti freschi a casa, da evitare assolutamente.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/06/2021, 9:14Fuente scusa la sintesi brutale , ma stai dicendo che mangiare tanta frutta mi fa male ? Per via dell’alto contenuto di saccarosio libero mi vengono i trigliferidi ? E’ vera questa affermazione ?
se mangi frutta molto dolce come le PERE sìOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/06/2021, 9:14Fuente scusa la sintesi brutale , ma stai dicendo che mangiare tanta frutta mi fa male ? Per via dell’alto contenuto di saccarosio libero mi vengono i trigliceridi ? E’ vera questa affermazione ?
ma i soldi li gestisce tua moglie o te?
scusa Fuente, lavori nel campo della nutrizione/alimentazione, hai studiato per?Fuente ha scritto: ↑26/06/2021, 9:23Succhi di frutta, anche agrumi spremuti freschi a casa, da evitare assolutamente.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/06/2021, 9:14Fuente scusa la sintesi brutale , ma stai dicendo che mangiare tanta frutta mi fa male ? Per via dell’alto contenuto di saccarosio libero mi vengono i trigliferidi ? E’ vera questa affermazione ?
Un po' - non tanta - di frutta si può anche magari anche mangiare, ma [b]i benefici della frutta e della verdura[/b] li ritengo in gran parte un mito.
In gran parte i benefici provengono solo da fatto che chi mangi più frutta e verdura magari tenda a mangiare un po' meno zuccheri/carboidrati semplici, e forse avere un Glycemic Load più basso in totale.
Per il resto.
Lo stesso discorso della 'fibra' per chi abbia un intestino come il nostro non ha tanto senso.
Io mangerò frutta 6 volte l'anno, da un lustro.
Non la ritengo un alimento certo ottimale.
beh sì esistono anche quelli... il punto è che riusciamo facilmente a fare COMPLETAMENTE a meno dei grassi animali -- invece eliminare i carboidrati, dopo millenni di AGRICOLTURA, lo vedo assai difficileOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/06/2021, 10:38Sto aspettando solo che qualcuno rivaluti lardo e sugna come cibi ottimali per la linea.
Beh ma qui andiamo nel torbido, che le facevi?
...E tu le sodomizzavi l'ascella?Barabino ha scritto: ↑26/06/2021, 10:50peccato solo che invece il gomito LO ALZAVA PARECCHIOOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑26/06/2021, 10:38Sto aspettando solo che qualcuno rivaluti lardo e sugna come cibi ottimali per la linea.![]()