Desmond ha scritto: ↑21/06/2021, 19:50
Secondo me se la incontri con questo tipo di pensieri in testa rischi una grossa delusione. È come se tu avessi l’occasione di fare qualche scambio a tennis con Federer e il tuo pensiero fosse “voglio conoscere l’uomo dietro il tennista”. Prendi la racchetta, goditi gli scambi, foto ricordo e a casa con una bella storia da raccontare.
Comunque io le ho lasciato il mio numero Whatsapp e non si è ancora fatta sentire...
Be', intanto con Federer non vorrei mai giocare... né mi farei mai la fotina con lui. Mi basta un normalissimo bravo maestro (anche donna).
Con Aletta, invece... Ma non hai tutti i torti, e per questo, da quando pratica la professione, non l'ho mai incontrata come cliente, pur potendo e sapendo. Forse non ci ho neppure mai pensato: avevo già chiuso con escort o puttane. Il Lapo, con i suoi racconti e con una strana sua "devozione" per Aletta, ha come riattizzato la mia "vecchia fiamma" per lei. L'ideale sarebbe incontrarla a un party e farsela magari nel cesso, anche se, per esperienza, è scomodo. Poi, ci si conosce dopo...
Cioè: o il raptus istintivo o un più lento e profondo avvicinamento. Il ruolo del cliente, invece, mi imbarazza e mi innervosisce. Forse sono un tipo troppo orgoglioso e, per certi aspetti, un po' diverso dalla massa.
Non ti ha ancora risposto? Chissà se sia libera poi, siamo già in un periodo da vacanze... Ma sei sicuro del suo numero? La prassi normale sarebbe contattarla dal suo book credo, fissando date ecc.