Chissà come commenterebbe Caressa tale bellezza

E intanto si va verso gli ottavi di finale.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chissà come commenterebbe Caressa tale bellezza
Bastoni in una difesa a 4 non lo vedo bene. Poco tempo fa lo vidi sempre in una partita della nazionale e sembrava ubriaco per quanto giocava male.hellover ha scritto: ↑20/06/2021, 20:34Bastoni però ha commesso parecchi falli.Gargarozzo ha scritto: ↑20/06/2021, 17:46Sono contento anche di vedere finalmente Bastoni.
....Sperando in quest'epoca di scarsi Denari di alzare finalmente Coppe.
D'altronde se non bastona bastoni...
e se fosse il Belgio a farsi un regalo perdendo con la Finlandia? Ci andrebbe bene pure a noi.Johnny Wadd ha scritto: ↑20/06/2021, 20:02Al Galles di arrivare primo non ne poteva fregare di meno, hanno pensato solo a difendere la sconfitta col minimo scarto che gli serviva per arrivare secondi. Per noi una sorta di allenamento agonistico per chi finora aveva giocato poco, si farà sul serio sabato 26 giugno nell'ottavo che si giocherà a Londra contro una tra Austria o Ucraina.
Non so se te ne sei accorto, ma anche l'Italia gioca a 3 DIETRO quando attacca, cioè sempre, e un paio di volte Bastoni s'è messo pure in posizione di terzino sx, quindi non c'è tutta questa differenza rispetto al club in cui gioca.SoTTO di nove ha scritto: ↑20/06/2021, 21:10
Bastoni in una difesa a 4 non lo vedo bene. Poco tempo fa lo vidi sempre in una partita della nazionale e sembrava ubriaco per quanto giocava male.
Sono tanti i difensori che hanno rendimenti opposti a seconda se giocano a tre o a quattro.
Anche se sono poche le partite per dare un giudizio definitivo.
Io parlavo di difensore che difende, hai presente quello che marca stretto l'uomo, che lo anticipa, che impedisce il passaggio, insomma il prototipo rappresentato da Chiellini. Se devi fermarlo con continui falli evidentemente non sei un grande difensore.oaks ha scritto: ↑20/06/2021, 23:48Che partita avete visto? E soprattutto che stagione avete visto per parlare cosi' di Bastoni? Credetemi non parlo perche' e' della mia squadra ma un difensore giovane dai piedi piu'educati dei suoi capace di iniziare l'azione come fa lui in europa ne conosco pochi. Sotto la nostra sede c'e' la fila dei dirigenti delle migliori squadre europee.
Pero' se devo leggere che Acerbi (Acerbi...) e' tutta un'altra cosa allora mi arrendo.
Beh, oggi in certi frangenti avevamo questo schema 1(bonucci)-1(jorginho)--8, ovviamente tutto per merito del Galles totalmente rinunciatario.SoTTO di nove ha scritto: ↑20/06/2021, 21:57Lider, i difetti di un difensori si notano quando devi difendere, non quando attacchi.
Bastoni nell'Inter difende a 3 con l'Italia a 2. e diventa molto più falloso probabilmente per questo motivo.
Non mi sembra di aver detto che ha giocato male, ma che complessivamente è ancora troppo falloso e che non sia un grande difensore puro, con la partita di ieri che mi dava spunto per parlarne in generale.