[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021

#1861 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
20/06/2021, 17:52
[Scopri]Spoiler
Chissà come commenterebbe Caressa tale bellezza :DDD

E intanto si va verso gli ottavi di finale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1862 Messaggio da SoTTO di nove »

hellover ha scritto:
20/06/2021, 20:34
Gargarozzo ha scritto:
20/06/2021, 17:46
Sono contento anche di vedere finalmente Bastoni.

....Sperando in quest'epoca di scarsi Denari di alzare finalmente Coppe.
Bastoni però ha commesso parecchi falli.
D'altronde se non bastona bastoni...
Bastoni in una difesa a 4 non lo vedo bene. Poco tempo fa lo vidi sempre in una partita della nazionale e sembrava ubriaco per quanto giocava male.
Sono tanti i difensori che hanno rendimenti opposti a seconda se giocano a tre o a quattro.
Anche se sono poche le partite per dare un giudizio definitivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1863 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
20/06/2021, 20:02
Al Galles di arrivare primo non ne poteva fregare di meno, hanno pensato solo a difendere la sconfitta col minimo scarto che gli serviva per arrivare secondi. Per noi una sorta di allenamento agonistico per chi finora aveva giocato poco, si farà sul serio sabato 26 giugno nell'ottavo che si giocherà a Londra contro una tra Austria o Ucraina.
e se fosse il Belgio a farsi un regalo perdendo con la Finlandia? Ci andrebbe bene pure a noi. :roll: (p.s. La Russia non deve però vincere altrimenti rimangono primi per il grosso vantaggio in differenza reti).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1864 Messaggio da lider maximo »

20/06/2021, 21:10

Bastoni in una difesa a 4 non lo vedo bene. Poco tempo fa lo vidi sempre in una partita della nazionale e sembrava ubriaco per quanto giocava male.
Sono tanti i difensori che hanno rendimenti opposti a seconda se giocano a tre o a quattro.
Anche se sono poche le partite per dare un giudizio definitivo.
Non so se te ne sei accorto, ma anche l'Italia gioca a 3 DIETRO quando attacca, cioè sempre, e un paio di volte Bastoni s'è messo pure in posizione di terzino sx, quindi non c'è tutta questa differenza rispetto al club in cui gioca.
Ovviamente Chiello e Acerbi sono un'altra cosa, due che hanno un rendimento altissimo sia a 3 che a 4 dietro.

Parlando della gara, non pensavo ad una passeggiatina sotto il cocente sole romano, per via del pesante turnover, della caratura dell'avversario, etc etc, invece è filato tutto per il meglio, altra vittoria senza subire reti, pochissimi pericoli per Dollarumma, e soprattutto energie risparmiate a più di mezza squadra.
Oppure chi ha fatto i calcoli è stato proprio il Galles?

Ora sotto con l'Ucraina di Ro...pardon di sheva. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1865 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider, i difetti di un difensori si notano quando devi difendere, non quando attacchi.
Bastoni nell'Inter difende a 3 con l'Italia a 2. e diventa molto più falloso probabilmente per questo motivo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1866 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per me Bastoni non è un grande difensore, punto. E' in nazionale solo perchè, oltre ai vecchi, non c'è nessun altro degno di nota. Basta pensare che prima di lui c'era Romagnoli, altro sopravvalutato. E' solo fisicamente prestante e aggressivo, buono per il modulo dell'Atalanta (di cui non era comunque il titolarissimo) e discreto nell'Inter, dove riesce a cavarsela bene perchè è affiancato da De Vrij e perchè ben schermato dal centrocampo e dall'impostazione di Conte. Poi magari, lo diventerà, al momento è solo bravino.
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#1867 Messaggio da oaks »

Che partita avete visto? E soprattutto che stagione avete visto per parlare cosi' di Bastoni? Credetemi non parlo perche' e' della mia squadra ma un difensore giovane dai piedi piu'educati dei suoi capace di iniziare l'azione come fa lui in europa ne conosco pochi. Sotto la nostra sede c'e' la fila dei dirigenti delle migliori squadre europee.
Pero' se devo leggere che Acerbi (Acerbi...) e' tutta un'altra cosa allora mi arrendo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1868 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
20/06/2021, 23:48
Che partita avete visto? E soprattutto che stagione avete visto per parlare cosi' di Bastoni? Credetemi non parlo perche' e' della mia squadra ma un difensore giovane dai piedi piu'educati dei suoi capace di iniziare l'azione come fa lui in europa ne conosco pochi. Sotto la nostra sede c'e' la fila dei dirigenti delle migliori squadre europee.
Pero' se devo leggere che Acerbi (Acerbi...) e' tutta un'altra cosa allora mi arrendo.
Io parlavo di difensore che difende, hai presente quello che marca stretto l'uomo, che lo anticipa, che impedisce il passaggio, insomma il prototipo rappresentato da Chiellini. Se devi fermarlo con continui falli evidentemente non sei un grande difensore.
Poi che abbia i piedi educati e sappia far ripartire l'azione è una buona cosa, e su questo aspetto il prototipo è Bonucci, un Bonucci in erba. E come ha fatto anche il giovane Bonucci dovrà maturare esperienza e imparare ad essere meno falloso, poi sarà un Bonucci, che forse non sarà il massimo, ma neanche poco.
Ovvio che ci sia la fila, è giovane, già bravino, caratterialmente un duro, quindi ha tutte le potenzialità per diventare un gran bel giocatore, ma che al momento non è ..... altrimenti giocherebbe lui e non gli altri. Che diventi un gran difensore in senso stretto però dubito.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1869 Messaggio da Gargarozzo »

Volete dire che Bastoni sia per la difesa calcistica quel che Sinner è per il tennis? :)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1870 Messaggio da lider maximo »

20/06/2021, 21:57
Lider, i difetti di un difensori si notano quando devi difendere, non quando attacchi.
Bastoni nell'Inter difende a 3 con l'Italia a 2. e diventa molto più falloso probabilmente per questo motivo.
Beh, oggi in certi frangenti avevamo questo schema 1(bonucci)-1(jorginho)--8, ovviamente tutto per merito del Galles totalmente rinunciatario.
Partita poco significativa, in generale, per i difensori, quindi anche per Bastoni.
Però concordo che i difensori si debbano valutare sulla fase difensiva, te lo ricordi un certo Nesta che all'età di Bastoni aveva già una trentina di partite in nazionale?
Insomma, tutt'altra roba.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1871 Messaggio da Johnny Wadd »

Quanta fretta ragazzi, ma lo vogliamo dare il tempo a Bastoni di crescere? di farsi la sua necessaria esperienza? incredibile come si voglia tutto e subito, io me lo ricordo il Chiellini giovane e difensivamente all'età di Bastoni era molto peggio, anche il grande Nesta ai suoi primi tempi si prese delle imbarcate clamorose, tipo quella con Montella che in un derby fece 4 gol alla Lazio e il giovane Nesta quel giorno pareva un brocchetto. Anche Bonucci nei primi anni alla Juve in pura fase difensiva faceva cagare, ora non sarà perfetto ma è un'altra cosa rispetto al Bonucci del 2011. Un difensore si forma piano piano anche con il lavoro, invece no, subito giudizi definitivi, Bastoni non sa marcare e difendere. Bah. )

oaks
Bannato
Bannato

#1872 Messaggio da oaks »

Intanto, limitandosi esclusivamente alla partita di ieri leggo 5 giornali e il voto minimo di Bastoni è 7. Per qualcuno qui dentro però avrebbe giocato male.
Ieri in effetti faceva molto caldo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1873 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
21/06/2021, 8:27
Intanto, limitandosi esclusivamente alla partita di ieri leggo 5 giornali e il voto minimo di Bastoni è 7. Per qualcuno qui dentro però avrebbe giocato male.
Ieri in effetti faceva molto caldo.
Non mi sembra di aver detto che ha giocato male, ma che complessivamente è ancora troppo falloso e che non sia un grande difensore puro, con la partita di ieri che mi dava spunto per parlarne in generale.
E lascia stare i voti, che ieri per l'Italia è stata poco più di un amichevole, con il Galles rinunciatario da subito. Li ho visti anche io i voti e per Bastoni vanno dal 6 al 7, in maggioranza 6,5, ma con l'Italia che è stata premiata in toto da tutti, come se il risultato fosse il principale metro di giudizio. Per dire ho visto anche dei 7 a Chiesa, che per qualcuno aveva "arato la fascia"; se si fosse perso vedrai cosa avrebbero scritto di Chiesa. Come ho visto il 6 a Belotti, che a parte un bel tiro, non ne ha presa mezza.
Tu hai visto un difensore impeccabile che si è stagliato sugli altri? No, perchè io ho visto un difensore che spesso e volentieri ha dovuto fermare l'avversario con falli e ruvidezze in genere, anche a centrocampo, quando tutti gli altri non hanno avuto particolari problemi. Tu mi dirai, ma aveva Bale come avversario, ma ieri Bale non mi sembrava particolarmente ispirato e anche gli altri non mi sembra che arrancassero su di lui; se però Bale, nell'occasione in cui si è smarcato bene in area, segnava invece che sparare alle stelle, dici che gli avrebbero dato gli stessi buoni voti?
Quando nella partita che conta riuscirà a neutralizzare o limitare al massimo Mbappè, allora gli perdonerò i tanti falli e mi ricrederò sulle sue capacità.

Oh, poi si fa tanto per parlare, alla fine ce ne fossero di difensori giovani come Bastoni, il problema è che non lo puoi paragonare con altri, perchè non ce ne sono.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1874 Messaggio da federicoweb »

Per me invece Bastoni e' forte, giovane, sicuro e di prospetto, non solo difensore, ma spesso lancia alla Bonucci, per me nulla da dire

Al Milan lo prenderei SUBITO !

Leggo del turco all' inter, magari andasse fuori dai coglioni, prendetevelo pure, se volete vi diamo anche Romagnoli...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1875 Messaggio da alternativeone »

Ma Mancini della Roma è stato convocato?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”