Per la prima volta sul web in versione completa, vogliate degustare il #62, con una scala reale di gnocche che manco nei nostri sogni più scatenati!
Per Laura May, Isabelle Brel, la grande Marianne Aubert e la mitica Catherine Menard fu l'esordio supersexiano!!! https://pontellino.blogspot.com/2021/06 ... ex-62.html
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Deliziosa la Laura May. Mi ha sempre divertito la scena dell’arrivo in porto della nave crociera in “Sechs Schwedinnen auf Ibiza” (emesso nello stesso anno di questa puntata di Supersex) dove la May, tutta intenta a lasciarsi scopare alla pecorina in cabina dal marinaio Pontello, si accorge all’ultimo momento che la nave si è attraccata e le colleghe vacanziere già scese a terra. La sua reazione, osservandole allontanare, dall’oblò una volta giunto a buon fine il coito, è impagabile:
Hanno scelto una comprimaria, Claudette Arly, che non staccasse troppo in altezza dai due protagonisti, molto carina per altro, l'avrei vista bene su SS, nel ruolo di una giovane studentessa.
Buongiorno Pontellino, grazie anche di questa riedizione e grazie di postare anche "8fotoromanzi", quando riuscivo averli nella mia addolescenza mi piaccevano un sacco, anche più di Supersex perchè veloci da leggere.
Questi postati non li avevo visti, spero di trovare il tempo di leggere in questa bella stagione che sicuramente vorrei trascorrere all'aperto.
Un grazie anche agli altri che ti aiutano in questo impegno.
Ciao Reserved, contento di aver riportato a galla un ricordo adolescenziale con gli 8FP, purtroppo in giro non se ne trovano facilmente, incrociamo le dita e speriamo cambi qualcosa.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Ho estratto i film catalogati come "Francesi" sul sito AdultLoad.Ws, ho preso lo spunto dai cast degli stessi ed ho estratto prima i titoli dei film in cui è presente Pontello, poi tutti quelli in cui sono presenti gli attori/attrici che compaiono negli stessi film.
Quella che trovate sotto è la lista in ordine alfabetico.
Magari qualche collaboratore avrà voglia di cercare nei vari siti di cui è a conoscenza per vedere se riesce a riconoscere qualche faccia il cui nome non compare nei vari cast dei fascicolo di Superex.
Metto subito l'accento sul fatto che 1) non compare Pontello per ovvii motivi, 2) alcuni nomi non sono con la grafia che conosciamo (es. Lahaie...), 3) alcuni possono essere degli alias già noti.
Buona caccia!
GdZ
Agnes Ardant; Alain Azoulay; Alain L’Yle; Alain Saury; Alan Standel; Alban Ceray; Alda France; Alexandra Trafalgar; Andre Kay; Andre Miller; Anna Ordinis; Annick Petin
Barbara Moose; Beatrice Harnois; Benoit Archenoul; Berenice; Bernard Hug; Bob Asklof; Brigitte Lahaie; Brigitte Lelaurain; Brigitte Verbecq
Carl Esser; Carmelo Petix; Carole Pierac; Carole Serres; Carole Stresse; Catherine Gentil; Catherine Ringer; Cathy Menard; Cathy Stewart; Cecile Lanvin; Celine; Celine Gallone; Chantal Fourquet; Chantal Trobert; Charlie Schreiner; Chris; Christel Loris; Christine Beton; Christine Frassati; Christine Righetti; Christine Schwarz; Christoph Clark; Ciro Masposito; Claire Lenoir; Claude Janna; Claude Valmont; Claudine Beccarie; Connie Hornum; Cyril Val
Daniel Trabet; Daniele Azzalini; Daniele David; Danielle Troger; Dany Berger; Deborah; Denise Dior; Desire Bastareaud; Diane Dubois; Diane Suresne; Didier Faya; Dominique Aveline; Dominique Erlanger; Dominique Irissou; Dominique Saint Claire; Don Tim
Edwige Faillel; Elaine Baxter; Elena Munoz; Elisabeth Bure; Elisabeth Burtaut; Elisabeth Lang; Ellen Earl; Elodie Delage; Emmanuelle Pareze; Emmanuelle Riviere; Eric Dray; Erika Cool; Eva Bassan; Eva Khris; Eva Kleber; Eve Carol; Evelyne Lang
France Lomay; France Quenie; Francois Daniel; Françoise Beccarie; Francoise Jiminez; Francoise Maillot; Francoise Quentin; Frederique Barral
Gabriel Coez; Georges Adet; Georges Gueret; Gerard Gregory; Ghislain Garet; Gil Duroc; Gil Lagardere; Gilbert Servien; Guia Lauri Filzi; Guilhem Causse; Guy Berardant; Guy Bonnafoux; Guy Royer
Helene Shirley; Herve Amalou; Hubert Geral
Ingrid D’Eve; Ingrid Hiltonm; Ingrid Lovin; Isabeau
Jacky Arnal; Jacqueline Doyen; Jacques Couderc; Jacques Dales; Jacques Gateau; Jacques Gatteau; Jacques Insermini; Jacques Laviec; Jacques Marbeuf; Jean Cherlian; Jean Pierre Armand; Jean Tolzac; Jean-Claude Ast; Jean-Francois Davy; Jean-Gerard Sorlin; Jean-Michel Zelmsky; Jean-Pierre Armand; Jennifer Lee; Jocelyne Clairis; John Oury; Joselita Capponi; Julia Perrin; Julie Duchet
Karen; Karoline Houtart
Laura Clair; Laura Levi; Laura May; Laura Rastail; Laura Valerie; Laurence Boutin; Laurence Button; Lemercier; Liliane Allan; Liliane Gray; Liliane Lemieuvre; Lily d’Ukraine; Lolita Praho; Lucie Doll; Luigi Tripodi
Maggy Follet; Manu Pluton; Marc Winandy; Margareth; Marianne Aubert; Marie-Christine Chireix; Marie-Christine Guennec; Marie-Claude; Marie-Claude Viollet; Marie-Jose Pontello; Marilyn Jess; Marina Hedman; Marion Schultz; Marlene Myller; Martina Alberti; Martine Flety; Martine Grimaud; Martine Schultz; Marysa Bruno; Max Montavon; Michel Charrol; Michel de Nyokinos; Michelle Villers; Mika Barthel; Mina Houghe; Monique Carrere; Morgane; Myriam Dolcemascollo
Pamela Stanford; Patricia; Patricia Cummings; Patrick Lyonnet; Patrick Perrin; Penelope Ulysse; Peter Kwapinski; Pierre Danny; Pierre Oudrey; Pierre Taylou; Pierre Zales; Piotr Stanislas; Pjotr Stanislas
Richard Allan; Richard Bigotini; Richard Lemieuvre; Robert Darmel; Robert le Ray; Robert Malone; Roberto Malone; Roger Fellous; Rosa Indelicato; Rudy Lenoir
Sabina Karen; Samantha; Sandrine Pernelle; Sarah Hope-Walker; Sarah Howard; Semaj Naed; Serena; Silvio Rey; Sonia Derk; Sophie Laroy; Stevie Stover; Sylvia Bourdon; Sylvie Dessartre; Sylvie Schmidt
Tania Busselier; Thierry de Brem; Tina Leoni; Tracey Adams
Valerie Martin’s; Valerie Siddi; Veronique Crozemary; Veronique Maugarski; Vicky Mesmin; Victor Samama; Victor Semama; Virginie Chevrier
scusate non sapevo dove scriverlo: ma posso creare un nuovo argomento? se si come faccio?
Ciao pinpin, ci dovrebbe essere una sezione apposita per queste domande, ma visto che non la trovo più provo a risponderti io.
Mi sembra di ricordare che per aprire nuovi argomenti devi avere raggiunto almeno 100 messaggi, per cui per ora non dovresti potere ancora creare nuovi topic.
Per toglierti ogni dubbio vai qua: viewforum.php?f=2
In fondo alla pagina a sinistra, una volta loggato, ti dovrebbe apparire un elenco delle cose che puoi e non puoi fare.
In caso di dubbi contatta pure un moderatore che senz'altro ti saprà aiutare meglio di me
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Ho estratto i film catalogati come "Francesi" sul sito AdultLoad.Ws, ho preso lo spunto dai cast degli stessi ed ho estratto prima i titoli dei film in cui è presente Pontello, poi tutti quelli in cui sono presenti gli attori/attrici che compaiono negli stessi film.
Quella che trovate sotto è la lista in ordine alfabetico.
Magari qualche collaboratore avrà voglia di cercare nei vari siti di cui è a conoscenza per vedere se riesce a riconoscere qualche faccia il cui nome non compare nei vari cast dei fascicolo di Superex.
Metto subito l'accento sul fatto che 1) non compare Pontello per ovvii motivi, 2) alcuni nomi non sono con la grafia che conosciamo (es. Lahaie...), 3) alcuni possono essere degli alias già noti.
Buona caccia!
Madonna, che lavorone, guy! Chissà che qualcuno non abbia voglia di farlo veramente, e di confrontare i volti degli sconosciuti con quelli del database "Ani e peni" sul blog di Supersex, magari si riesce veramente a riconoscere qualcun'altro!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it