Per me la più sensuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:Scorpio, credo di non aver letto... puoi ripetere?
--------------------------------------------------------------------------------
più le vedo e più apprezzo le nse beniamine dell'hard che in molti casi a ficaggine non sono da meno !
almeno le nostre siam sicuri che fanno anal mentre queste, se ne leggiamo le interviste, fanno pure le schizzinose moraliste come le nse Miss !
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Riparto da capo: la Judd è una bellezza particolare, tuttavia molto elegante...
Rosario Dawson è meravigliosa, sicuramente una delle donne più belle dello star system hollywoodiano; vedetevela in "Sin City" e soprattutto in "La 25a ora"...
Su Scarlet Johansson tampo fa avevo aperto un topic; l'ho giustappunto vista ieri sera in "Match Point"... non è bellissima, ma mi arrazza come poche...
Ne butto là un'altra, neppure lei bellezza canonica, ma mi fa impazzire: Kirsten Dunst...
Le altre citate a me piacciono molto meno (me le farei tutte, ma questo che c'entra?)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Storico dell'impulso
io con nicole kidman adorerei passare una settimana di sessioni di dominazione donna-uomo con umiliazioni verbali, adorazione del piede e scat a volonta'.il sesso vero e proprio non mi intreresserebbe piu' di tanto. per una scopata tradizionale opterei per caterina zeta jones.....
......sognare ogni tanto non fa male......

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzzzzzz.....est...io farei esattamente il contrario.....infatti credo che il piedino della zeta-Jones sia straordinario....in piu' puo' smadonnare in gallese che e' una lingua che apprezzo molto....estdipendente ha scritto:io con nicole kidman adorerei passare una settimana di sessioni di dominazione donna-uomo con umiliazioni verbali, adorazione del piede e scat a volonta'.il sesso vero e proprio non mi intreresserebbe piu' di tanto. per una scopata tradizionale opterei per caterina zeta jones.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

L'attrice messicana Salma Hayek al 21esimo Festival internazionale del film a Santa Barbara (California) (Foto Reuters)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Siamo sempre su livelli altissimi comunque....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ricordo male... dettaglio in "Da morire" di Gus Van Sant... i piedi della Kidman sono molto belli... ammesso che fossero i suoi...
![]()
![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,