Roma non si merita Calenda, e purtroppo credo lo sappia e non lo voterà.
Ridicolo questo sviare gli occhi dalla incompetenza / inadeguatezza della Raggi che mi sembra il peggio in assoluto
eh..c'è chi considera Calenda un alieno, che ci vuoi fare
Io l'ho evocato giorni fa nel topic di Barabino per via della precocità sessuale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Roma non si merita Calenda, e purtroppo credo lo sappia e non lo voterà.
Ai Parioli che sono tutti molto bravi molto buoni e soprattutto molto intelliggggenti lo voteranno certamente!!!
Speriamo, se lo votano anche nei quartieri diversi dal suo è già un successo. Ma forse pensi che non valga la pena cambiare una sindaca così capace ed esperta, giusto?
Speriamo, se lo votano anche nei quartieri diversi dal suo è già un successo. Ma forse pensi che non valga la pena cambiare una sindaca così capace ed esperta, giusto?
Io nn penso niente xchè nn abitando a Roma e nn essendoci mai stato nn ne ho la più pallida idea .....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Io nn penso niente xchè nn abitando a Roma e nn essendoci mai stato nn ne ho la più pallida idea .....
Stamani ho sentito dichiarazione delle settimane scorse della Raggi: i romani dovrebbero votarla perché ha esperienza. Nessuno le ha ricordato che i romani la hanno votata perché era nuova e prometteva che dopo il secondo mandato sarebbe “andata a casa”? Ma gli elettori 5 stelle si ricordano di cosa dicevano? Bah, siamo nel topic sbagliato, mi taccio
Walter, ma non avevi detto che non intervenivi più nei topic della politica?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
la dx è fortissima in Italia ma come candidato sindaco a Roma ha preso 2 anonimi di nome e di faccia che suscitano zero emozioni.
a Milano stanno prendendo tempo perchè non trovano nessuno che voglia farsi spazzare via da Sala.
l'unico che potrebbe sfidare Sala e vincere sarebbe Salvini ma a lui non piace prendersi responsabilità
Viareggio, Dondolini (FdI): "Le ragazzine in shorts istigano le risse tra ragazzi"
Frase choc del consigliere durante una seduta in streaming del consiglio comunale. Il sindaco del Ghingaro: "Linguaggio fuori dal tempo e inappropriato. Denota un pensiero discriminatorio ancora difficile da sradicare"
Viareggio, 30 giugno 2021 - «Le ragazzine di oggi gli shorts non li portano più all'altezza dei fianchi, ma dal fondoschiena in su. Sono tutte belle scoperte, pancia e ombelico in vista e istigano i ragazzini, le ho sentite io personalmente, ad andare a picchiare il compagno, perché magari sono state avvicinate o è stato detto loro qualcosa. E questi abbigliamenti provocano gelosie tra ragazzi». È polemica a Viareggio (Lucca) per un intervento, oggi durante la seduta d'aula in streaming, del consigliere comunale FdI Marco Dondolini, durante una discussione sulla questione della movida giovanile a seguito di alcuni episodi violenti, con giovani coinvolti, registrati nelle ultime settimane in Versilia e non solo. «Non sto dicendo che le ragazzine non si debbano mettere gli shorts - ha poi aggiunto -, però le ho viste andare anche davanti alle persone anziane che passeggiavano a far loro dei versi, a spaventarle. Dunque c'è proprio un degrado culturale da parte delle famiglie, che non seguono più i loro ragazzi. Sono queste ragazzine che istigano i ragazzi a picchiarsi». Per il sindaco Giorgio Del Ghingaro, «questo pomeriggio abbiamo dovuto ascoltare in una seduta del Consiglio comunale un consigliere di Fratelli d'Italia che ha indicato nelle donne, anzi nelle ragazzine e nel loro abbigliamento succinto, l'origine di presunte e non meglio precisate baby gang. Secondo questo consigliere sarebbero gli shorts e chi li indossa a provocare i maschi e ad istigarli alla violenza». «Un intervento, fatto in un luogo istituzionale, che usa un linguaggio così fuori dal tempo e inappropriato - osserva ancora - che identifica ruoli che speravamo superati, e denota un pensiero discriminatorio ancora difficile da sradicare». «La banalità con cui si sdogana un problema, la faciloneria con cui si fa un'affermazione gravissima», sono «un salto indietro di decenni, un'offesa intollerabile per tutti, sindaco e assessori, maschi e femmine. Donne e uomini del Consiglio».
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )