[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021

#1531 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto:
11/06/2021, 23:14
Direi bravi noi e pure in ottima forma, mi hanno impressionato. La Turchia è una discreta squadra.
:lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Sensodimarcia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1532 Messaggio da Sensodimarcia »

Bella italia ottimo partenza.
Insigne e Immobile l'unica nota stonata.
Io secondo me

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1533 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
12/06/2021, 1:59

Poi concordo sull'umiltà, ma la devono avere i giocatori. E Mancini mi sembra un buon equilibratore.
Quello che si dice noi invece, non conta un beneamato cazzo. 8)
:lol:

Mi fanno morire i tifosi che non si montano la testa.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1534 Messaggio da Loris Batacchi »

Gerda ha scritto:
12/06/2021, 6:44
SoTTO di nove ha scritto:
11/06/2021, 23:15
Grazie ai tifosi juventini che sono riusciti ad esportare uno dei cori più infantili che si possono ascoltare allo stadio.
Quale?
Ooooooooooomeeeeerdaaaaaaaa al rilancio del portiere. Finora un must del Conad Stadium.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1535 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
Grazie ai tifosi juventini che sono riusciti ad esportare uno dei cori più infantili che si possono ascoltare allo stadio.
Quale?
Merdaaaaa quando rilancia il portiere avversario. L'ho sempre trovato fastidioso quando lo facevano allo Stadium ma è un po' che ha preso piede anche alle partite della nazionale.

Io posso capire che nelle "curve" al seguito dell'Italia ci sia talmente tanta disorganizzazione (non sono certo le curve di altre nazionali che si muovono all'unisono) che un coro semplice come "merdaaaa" venga spontaneo, proprio perchè cori più organizzati vanno preparati e in Italia non c'è questa abitudine a livello nazionale, ma mi sono sempre chiesto come faccia una curva organizzata come quella della Juve, nel suo stadio, a non aver ancora eliminato uno dei cori più infantili che possano esistere.
Dai su, è un coro da bambini delle elementari, al massimo lo senti dal gruppetto di sfigati che seguono le partite di terza categoria.
Da più fastidio per la sua stupidità che non per altro. Io se frequentassi una curva che urla "merdaaaa" ad ogni rilancio mi vergognerei come un cane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1536 Messaggio da Gerda »

Ah ok si, è decisamente imbarazzante.

Lo facevamo da bambini quando andavamo al campetto a vedere la squadra del paese, mettendoci dietro la porta del portiere avversario. Si parla però di 1º e 2º categoria a inizio anni ‘90.

Quando l’ho sentito fare alla curva juventina mi sono sempre chiesto “ma perché”.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1537 Messaggio da Nip »

12/06/2021, 10:38
Gerda ha scritto:
Quale?
Merdaaaaa quando rilancia il portiere avversario. L'ho sempre trovato fastidioso quando lo facevano allo Stadium ma è un po' che ha preso piede anche alle partite della nazionale.

Io posso capire che nelle "curve" al seguito dell'Italia ci sia talmente tanta disorganizzazione (non sono certo le curve di altre nazionali che si muovono all'unisono) che un coro semplice come "merdaaaa" venga spontaneo, proprio perchè cori più organizzati vanno preparati e in Italia non c'è questa abitudine a livello nazionale, ma mi sono sempre chiesto come faccia una curva organizzata come quella della Juve, nel suo stadio, a non aver ancora eliminato uno dei cori più infantili che possano esistere.
Dai su, è un coro da bambini delle elementari, al massimo lo senti dal gruppetto di sfigati che seguono le partite di terza categoria.
Da più fastidio per la sua stupidità che non per altro. Io se frequentassi una curva che urla "merdaaaa" ad ogni rilancio mi vergognerei come un cane.
In realtà il coro completo originale è "aaaaaaa merda! Stronzo! Stronzo! Stronzo!"

E' la raffica di stronzo che lo sublima.

Noi lo facevamo già 20 anni fA quindi credo sia roba nostra, modestamente. Sempre amato l'ignoranza goliardica delle curve. :blowkiss:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1538 Messaggio da Gerda »

alternativeone ha scritto:
11/06/2021, 22:04
È cambiato anche il fuorigioco

Piccola nota a margine.

Su quel calcio d’angolo tra Insigne e Berardi non è stato fischiato nessun fuorigioco, come invece sostenevano i telecronisti e tutte le cronache che ho letto in giro (come cazzo possa esserci fuorigioco da calcio d’angolo solo loro lo sanno).

È stato semplicemente fischiato il fatto che Berardi si trovasse fuori dal campo senza autorizzazione dell’arbitro al momento della battuta di Insigne.

È la stessa cosa successa a Emanuelson sul passaggio da calcio d’angolo di Robinho nel famoso gol di Muntari, che però non fu fischiato.

Così, tanto per. :-D

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1539 Messaggio da Nip »

Un pretesto per ricordare ai milanisti che quel gol fosse effettivamente irregolare?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1540 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
12/06/2021, 10:52
Gerda ha scritto:
Quale?

In realtà il coro completo originale è "aaaaaaa merda! Stronzo! Stronzo! Stronzo!"

Noi lo facevamo già 20 anni fA quindi credo sia roba nostra, modestamente. Sempre amato l'ignoranza goliardica delle curve. :blowkiss:
No dai Nip, questa non è ignoranza goliardica. è proprio infantile.

Anche a Cesena c'è un coro politicamente scorretto che fa imbarazzare chi va allo stadio con i bambini ma almeno è "studiato".
Quindi questo urlare Ohhh merda non mi da fastidio perchè dicono parolacce ma perchè è proprio stupido.

Proprio al Mio Milan...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1541 Messaggio da Magath »

A Vicenza c'era oooooh sémo (scemo) dalla curva al rilancio del portiere.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1542 Messaggio da Nip »

12/06/2021, 11:32
Nip ha scritto:
12/06/2021, 10:52
Gerda ha scritto:

Quale?

No dai Nip, questa non è ignoranza goliardica. è proprio infantile.

Anche a Cesena c'è un coro politicamente scorretto che fa imbarazzare chi va allo stadio con i bambini ma almeno è "studiato".
Quindi questo urlare Ohhh merda non mi da fastidio perchè dicono parolacce ma perchè è proprio stupido.

Proprio al Mio Milan...
Si si è infantile. Esattamente come quando insulti la mamma di quello stronzo dell'altra squadra. E qual è il problema? :wink:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1543 Messaggio da ziggy7 »

Visto il Berna? Visto che paio di giocate di classe che gli hanno lasciato provare in quei 10 minuti che è entrato?
Ok che abbiamo dato via sto Spinazzola ma chissenefrega abbiamo pur sempre tenuto lui e disilllio quella volta
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1544 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
12/06/2021, 12:57
Visto il Berna? Visto che paio di giocate di classe che gli hanno lasciato provare in quei 10 minuti che è entrato?
Ok che abbiamo dato via sto Spinazzola ma chissenefrega abbiamo pur sempre tenuto lui e disilllio quella volta
Spinazzola rappresenta solo un capitolo de La misteriosa fascia sinistra juventina.
Una fascia che da anni ha necessità di un alternativa o qualcosa di più ad un deludente Sandro e che invece viene lasciata sempre scoperta. E quando raramente viene preso qualcuno, viene poi dirottato in prestito o riceduto ad altri.

Quando il Berna ti risolverà la partita decisiva ti ricrederai.
E questo succederà dopo che il Gallo Belotti avrà cantato 3 volte; allora tu rinnegherai le tue affermazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1545 Messaggio da Tasman »

Mancini fà bene il suo mestiere,e non da adesso. Mi dispiace contraddire Salieri,ma io tutto sto centrocampo fortissimo proprio non riesco a vederlo,forse perchè il ricordo di gente come Pirlo e Del Piero è ancora troppo fresco nella mia mente,e Jorginho giorgino ...dai ma chi cazzo è giorginho? :-) In difesa siamo sul filo..il duo Chiellini -Bonucci tiene ancora bene,ma senza gufare, fuori loro? Chi abbiamo? Mah... Promuovo e mi consolo con Immobile e Berardi gente che se con un pò di fortuna gli arriva la palla buona,ci regalano gioie sicure.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”