No io non la userò mai
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Perche non la acquisti
O
Perche non farai i rally ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Pizzata passata, la scelta del posto è stata giusta, i bambini si sono scatenati nel giardino distante dai tavoli senza infastidire camerieri e gli altri clienti.federicoweb ha scritto: ↑10/06/2021, 14:09magari trovi qualche mammina...danny_the_dog ha scritto: ↑10/06/2021, 12:17Domani sera mi tocca la pizzata di classe. Ho già le palle che toccano terra.![]()
Tavoli separati per famiglia, come da normativa, ma dopo la pizza ci siamo divisi in gruppetti, io come al solito sono rimasto escluso dalle discussioni degli altri papà: hanno parlato quasi tutta sera di calcio ma a me non frega un cazzo del calcio, poi la discussione si è spostata sul barbecue ma sono praticamente vegano, dal grill sono passati a parlare di alcolici ma praticamente non ne bevo.
Un paio di papà hanno praticamente passato la serata sullo schermo dello smartphone, mi è sembrato di capire che ci fosse qualche partita. A me, quando sono con altre persone e queste si mettono a smanettare sul telefono, mi sale veramente il crimine.
Vabbè, passiamo all'argomento che interessa di più a noi porcellini: le mammine (ma anche i papà
Io non sono un adone e nemmeno un guru della moda ma quei due/tre concetti base li ho fatti miei. Non è difficile, così come andare da un bravo barbiere e farsi una skincare basica.
Ah la pizza faceva cagare, nonostante fosse una pizza rossa pomodoro, pomodorini, olive e basilico ho passato la notte a rigirarmi nel letto, alzandomi un paio di volte causa arsura.
Fine del trattato.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Danny nessuno discuteva di figa ???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

No, il calcio ha monopolizzato la serata. Ma a me non frega davvero un cazzo e mentre parlavano di numeri calcistici, acquisti, cessioni, ecc ecc io mi martellavo i coglioni.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Essendo insieme alle mogli mi sembrerebbe normale.
Danny, cosa è la skincare?
Ovviamente, chiedendo, appare ovvio che non ne faccia.
La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Nessuna delle due, sono passatempi entrambi costosifedericoweb ha scritto: ↑11/06/2021, 23:34Perche non la acquisti
O
Perche non farai i rally ?![]()
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ma qualcuna carina almeno c'era? nessun sguardo...?danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:05No, il calcio ha monopolizzato la serata. Ma a me non frega davvero un cazzo e mentre parlavano di numeri calcistici, acquisti, cessioni, ecc ecc io mi martellavo i coglioni.![]()
ma poi...obbligatorio andare in certe " riunioni" dove ci si rompe il cazzo?
come assemblea di condominio
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Sono entrato da relativamente poco nel "settore", in pratica è una routine giornaliera di cura della pelle, per pulirla e proteggerla, soprattutto dai possibili danni dell'inquinamento e dei raggi solari.Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/06/2021, 10:08Essendo insieme alle mogli mi sembrerebbe normale.
Ovviamente, chiedendo, appare ovvio che non ne faccia.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.Salieri D'Amato ha scritto: ↑12/06/2021, 10:08Essendo insieme alle mogli mi sembrerebbe normale.
Ovviamente, chiedendo, appare ovvio che non ne faccia.![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Beh, ma lo fai per i bambini poi con alcuni genitori affini a noi stanno nascendo delle amicizie con tanto di cene e attività al di fuori della scuola.federicoweb ha scritto: ↑12/06/2021, 10:23ma qualcuna carina almeno c'era? nessun sguardo...?danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:05No, il calcio ha monopolizzato la serata. Ma a me non frega davvero un cazzo e mentre parlavano di numeri calcistici, acquisti, cessioni, ecc ecc io mi martellavo i coglioni.![]()
![]()
ma poi...obbligatorio andare in certe " riunioni" dove ci si rompe il cazzo?
come assemblea di condominio
Guarda caso sono quelle coppie i cui papà hanno interessi se non simili ai miei almeno distanti da calcio e rutto libero.
Nell'ultimo periodo e dopo l'isolamento ci piace uscire dal nostro "guscio" familiare, non troveremo e non avremo il rapporto che abbiamo con gli amici storici ma è comunque piacevole.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ma no dai, uso quattro prodotti in croce. Non è così difficile. E vado dal barbiere con assoluta regolarità.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/06/2021, 10:56Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

In croce o no, 4 prodotti 4 per il viso mica son pochi!danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:58Ma no dai, uso quattro prodotti in croce. Non è così difficile. E vado dal barbiere con assoluta regolarità.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/06/2021, 10:56Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.![]()
In pratica sei il famoso fighetto, sempre curato e ben vestito.
Certo, certo, proteggersi dai danni dell'inquinamento ...
Quattro prodotti in croce a mio avviso sono già troppi. Ma pure fossero 2.danny_the_dog ha scritto: ↑12/06/2021, 10:58Ma no dai, uso quattro prodotti in croce. Non è così difficile. E vado dal barbiere con assoluta regolarità.SoTTO di nove ha scritto: ↑12/06/2021, 10:56Hai presente quelle donne che vanno a farsi belle nei centri estetici? Ecco, c'è andato anche Danny.![]()
Personalmente, se non si conti la schiuma da barba (ma spesso vado di elettrico o comunque senza) ed il fatto che spalmi un po' di olio di cocco davvero una volta ogni 3 mesi, ne uso zero. Per dire: di norma non utilizzo manco il sapone per lavarmi la faccia.
Tanto 'sta roba probabilmente non serve ad un cazzo*, e magari è pure controproducente; be' per il portafogli di sicuro.
Direi faccia molta più differenza il non fumare, il limitare tantissimo gli zuccheri e gli omega-6, ed il non abbrustolirsi troppo al sole.
Suggerimento meno noto: non tutti hanno un'ottima tolleranza all'istamina. Eventualmente evitare prodotti molto stagionati, fermentati, i lieviti, ecc.
Oltre a fare ciò, invece delle proteine whey uso le proteine di collagene.
Quest'ultima cosa non è nemmeno acclarato che funzioni (non è l'unico motivo perché le utilizzi, però), ma rispetto a tante cremine fuffa overprezzate comunque...
Ad ogni modo in un centro estetico ci vado pure io, ma per la depilazione laser sulla schiena.
*
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Ma dove sono finiti i rudi e virili uomini di una volta?
L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.
L'omo, pe' esse omo, a 'dda puzzà.