[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Teresa
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#436 Messaggio da Teresa »

Non sono Barabino.
articolo il mio messaggio per una chiara comprensione

1)ho alexa a pagamento,non ho motivo di mentire;mi serve per fare seo e posizionare bene i siti dei miei clienti.
2)i negri non sono i più dotati,ne parla ampiamente il rapporto kinsey e alcuni andrologi https://www.youtube.com/watch?v=XtZf6Dbx5QA ( controllate per favore )
3) col massimo rispetto;penso che ci sia stato un equivoco

Grazie

oaks
Bannato
Bannato

#437 Messaggio da oaks »

Per cortesia si può evitare o far evitare di chiamare negri le persone di colore?
Grazie

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da Gargarozzo »

Teresa sta per Teresa d'Avila, immagino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#439 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oaks ha scritto:
10/06/2021, 17:56
Per cortesia si può evitare o far evitare di chiamare negri le persone di colore?
Grazie
bisogna capire se è un senso dispregiativo del termine, ma siccome il politically correct molto spesso fa traduzioni a cazzo dei vari termini a seconda del luogo, i stessi termini tradotti non sono offensivi, tipo negro in spagnolo non è dispregiativo, nigger in inglese invece diventa dispregiativo, negro in italiano non è dispregiativo, o anche tizio di colore nero, che veniva usato come termine dalla prima associazione anti razzista del 1909, quindi scandalizzarci per i termini è abbastanza ridicolo. I termini spagnoli-italiani negro/negroes, continuano a essere usati e accettati, la magistratura italiana connota il razzismo solo se si dà il termine dispregiativo alla parola, soltanto le locuzioni esplicitamente offensive come ad esempio, sporco negro sporco mulatto. ecc

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Gargarozzo »

Io notoriamente sono nero e non mi disturba la parola.
Anni fa portai una tesina sul racconto marinesco di Joseph Conrad (lo stesso di "Cuore di tenebra") intitolato "il negro del Narciso".
(Questo il link per chi ha il dito atrofizzato https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_negro_del_"Narciso")
L'esaminatore un po' infantile mi rise in faccia e mi chiese se l'avevo copiata. Gli risposi molto incazzato che ci avevo perso tre notti di sonno per completarla, e che l'onere della prova "forse" spetta a chi accusa non a chi porta un lavoro finito.
Poi magari era fatta di merda, ma accusare a cazzo di avere copiato è un atto di prepotenza perché magari alcuni in soggezione non avrebbero avuto la risposta pronta.
Ultima modifica di Gargarozzo il 10/06/2021, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da Blif »

Teresa, l'originale è sempre meglio della copia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

oaks
Bannato
Bannato

#442 Messaggio da oaks »

GiarneseUmnberto ha scritto:
10/06/2021, 18:17
oaks ha scritto:
Grazie
bisogna capire se è un senso dispregiativo del termine, ma siccome il politically correct molto spesso fa traduzioni a cazzo dei vari termini a seconda del luogo, i stessi termini tradotti non sono offensivi, tipo negro in spagnolo non è dispregiativo, nigger in inglese invece diventa dispregiativo, negro in italiano non è dispregiativo, o anche tizio di colore nero, che veniva usato come termine dalla prima associazione anti razzista del 1909, quindi scandalizzarci per i termini è abbastanza ridicolo. I termini spagnoli-italiani negro/negroes, continuano a essere usati e accettati, la magistratura italiana connota il razzismo solo se si dà il termine dispregiativo alla parola, soltanto le locuzioni esplicitamente offensive come ad esempio, sporco negro sporco mulatto. ecc
I tuoi sono sofismi assurdi. Prova a chiedere a cento uomini di colore in Italia se gli fa piacere o se gli è indifferente sentirsi chiamare negri e vedi quanti ti rispondono si.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da Gargarozzo »

Io sono piú della scuola "dite quel che volete" (il problema casomai è il "come"). (È in via dei matti numero zero, è una scuola facoltativa, per ragazzi "speciali" come me, c'è un' intera squadra di insegnanti di sostegno ed alcuni studenti usciti molti anni fa lavorarono al Ponte Morandi).
Soggettivamente mi disturba piú il "di colore", ma essendo estremamente soggettivo ribadisco il "dite quel che volete" sperando che non dia fastidio a qualcuno e nel caso, scusandomi in anticipo facendo 3 inchini.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da Blif »

Concordo: questo "colore", che colore sarebbe?

https://it.wikipedia.org/wiki/Preterizione
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da CanellaBruneri »

oaks ha scritto:
10/06/2021, 18:29
GiarneseUmnberto ha scritto:
10/06/2021, 18:17
oaks ha scritto:
Grazie
I tuoi sono sofismi assurdi. Prova a chiedere a cento uomini di colore in Italia se gli fa piacere o se gli è indifferente sentirsi chiamare negri e vedi quanti ti rispondono si.
Giarnesino bello, sei neroazzurro o negroazzurro? hai la macchina nera o negra? Le supernova che collassano formano buchi neri o negri? Quando non si mettono d'accordo per il papa, la fumata è nera o negra?

Ecco, Oaks ha cortesemente parlato di sofismi; sofismi o le tue solite cazzate?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Teresa
Primi impulsi
Primi impulsi

#446 Messaggio da Teresa »

Dato che mi ritengo una persona educata,tolgo il disturbo,ma mi pareva doveroso,per questioni deontologiche,chiarire il punto.
Non mi costa nulla togliere la G da Negro e farne la parola nero.
Io sarei più preoccupato di quelli che dicono nero e rimangono comunque razzisti:ma non è importante,ognuno fa quel che può.
Dopo le accuse di essere un simulatore(di volo?)toglierò il disturbo affinchè il Buco Negro mi prenda e mi disintegri.

vamos companeros,se vedemo su Phica!

p.s
BLif :lol:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da alternativeone »

Buona vita
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da Gargarozzo »

alternativeone ha scritto:
10/06/2021, 20:35
Buona vita
"Vorrei tornare indietro
Per rivedere il passato
Per comprendere meglio
Quello che abbiamo perduto
Viviamo in un mondo orribile
Siamo in cerca di un'esistenza...
"
(F. Battiato - Passacaglia)