Super Zeta ha scritto: ↑09/06/2021, 12:52
Sotto non ci ho capito niente, esattamente come quando ho letto il regolamento, ma va bene così, arriverò ultimo nonostante Ronaldo-Lewandoski e andrò con loro a sbronzarmi in un bordello

Il mio approccio al fantacalcio è molto fanciullesco, un tempo mi studiavo le squadre e infatti i campionati li vincevo, Pimpi mi vedeva girare in vacanza coi fogli e imparava pure lei le quotazioni adesso vado a braccio. Ho vinto il fantacalcio a 8 con gli amici mentre quello forumistico ho fatto cagare.
è tutto relativo. Se Portogallo e Polonia arrivano almeno ai quarti sei in una botte di ferro (avendo probabilmente i due attaccanti che a suon di gol li hanno portati fin li).
Ma anche se dovessero uscire agli ottavi non significa che sei nella merda. Soprattutto se nelle gare dei gironi ti hanno permesso di prenderti il bonus di 4 punti. (che sfrutterai in quella doppia sfida)
Logico che in un torneo dove le gare importanti sono gli scontri diretti (uno avverrà tra ottavi e quarti reali) sarà quello il momento dove la tua rosa sarà decisiva. Saranno ancora in gioco Ronaldo e Lewa? Oppure i miei Lukaku e Gnabry?
Perchè se escono agli ottavi (oltre ad aver fatto probabilmente schifo in quella partita) nel "ritorno" non li avrai a disposizione.
Il consiglio per questi ultimi slot (dato che l'undici titolare per i gironi già l'avrai acquistato) è puntare sui titolari, o prime riserve, delle Big ancora in lista. Così da avere più probabilità di giocare in 11. (anche se CR7 e Lewa dovessero venir eliminati).
Come appunto Pau Torres.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi