[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3706 Messaggio da oaks »

A dare ragione a invoker mi si rivolta sempre lo stomaco ma stavolta devo farlo. Ho già detto un volta che qualche lustro fa un giovanotto svizzero prese a schiaffi sua maestà pete sampras. Poi ci mise qualche anno per conquistare il primo slam. Ma fu il primo indiscutibile segnale della sua grandezza. Se prima o poi non batti i più grandi come fai a entrare nel club dei più grandi? Nessuno pretende che vincano per forza ma basta considerare impossibile un qualcosa che altri fanno. Altrimenti sono solo alibi che non aiutano a crescere.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3707 Messaggio da hellover »

Oaks l'anno prossimo.
Oggi ho visto musetti e Sinner, non hanno servizio, devono giocare tutti i punti, se incontrano Cecchinato e Ymer ce la fai lo stesso, contro Nadal e djokovic no.
Poi musetti risponde da Nizza e Sinner ha fatto 45 gratuiti.
Devono crescere
Poi magari fanno un partitone.
Speriamo
everybody needs somebody to love.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3708 Messaggio da ariva ariva »

Uscita la quota anche per sinner, la vittoria dell'italiano a 7,5. Praticamente sinner più musetti vincenti pagano 75 volte la posta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3709 Messaggio da theinvoker »

Certo che anche i titoloni inutili non aiutano
"Berrettini per il triplete azzurro" durante il live.....triplete di che? Triplete andrebbe bene se arrivassero 3 italiani in semifinale (3 su 4)...3 su 16 che triplete è? Si e non ditemi che non accade da quando c'era Garibaldi che non mi interessa.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3710 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Vogliamo dargli ancora 2 anni di tempo a musetti e winner?...
Sicuramente sono buoni giocatori...per diventare ottimi o fenomeni serve un po’ di tempo...
Sicuramente dovranno vincere contro i più forti..il prima possibile...
L’obiettivo minimo per sinner è finire l’anno nei primi 10...per musetti almeno nei primi 50...

Sono ragazzi di 19 e 20 anni....un po’ di fiducia...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3711 Messaggio da theinvoker »

Io (e secondo me pure Sinner) preferire che vincesse uno slam facendo poi schifo per mesi e finire al 30 esimo posto, piuttosto che vivacchiare così ed entrare nei 10

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3712 Messaggio da pan »

Allora...

Berrettini ha 25 anni, un'età in cui i tre grandi vincevano alla grande. Non sarà mai al loro livello, ma sulla terra perché non potrebbe battere un Federer 39enne reduce da due interventi chirurgici, 15 mesi di stop e quattro set tirati fino all'una di notte?

Sinner prima o poi supererà Nadal per via della differenza di età. Questa cosa si chiama fisiologia e nulla ci vieta di immaginarla all'opera prima possibile. :046
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3713 Messaggio da hellover »

pan ha scritto:
06/06/2021, 2:34
Allora...

Berrettini ha 25 anni, un'età in cui i tre grandi vincevano alla grande. Non sarà mai al loro livello, ma sulla terra perché non potrebbe battere un Federer 39enne reduce da due interventi chirurgici, 15 mesi di stop e quattro set tirati fino all'una di notte?

Sinner prima o poi supererà Nadal per via della differenza di età. Questa cosa si chiama fisiologia e nulla ci vieta di immaginarla all'opera prima possibile. :046
Berrettini per me è quello che ha più possibilità se non si fa condizionare dalla figuraccia che fece a Wimbledon con federer 3 anni fa.
Lo svizzero anche ieri ha faticato.
I due ragazzini hanno lacune tecnico tattiche ma hanno coraggio.
Speriamo che basti

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3714 Messaggio da ariva ariva »

pan ha scritto:
06/06/2021, 2:34
Allora...

Infatti federer è un caso diverso, sempre che lunedì giochi. Berrettini è dato ampiamente favorito contro lo svizzero per tutte le agenzie di scommesse.
Ogni appassionato di tennis conosce invece la storia di Nadal al Roland Garros ed è appunto una storia completamente diversa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3715 Messaggio da theinvoker »

appunto la storia di Nadal...mi pare che abbia iniziato a vincere a 19 anni. Non avete mica detto che è troppo presto? Se uno è forte, vince anche da giovane
Chiaramente bisogna essere molto forti, ma è proprio quello che sto dicendo io....cioè se Sinner è davvero quel potenziale fenomeno che vogliono farci credere allora può già iniziare a vincere, altrimenti sarà un buon giocatore da top 10 ma non verrà ricordato particolarmente (dipenderà molto anche dagli avversari che avrà nei prossimi 15 anni)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3716 Messaggio da ariva ariva »

Io non capisco perché continui a parlare di uno sport di cui chiaramente non sai una sega.
Continui a scrivere di tennis come se fosse un unicum, senza differenze di contesto, epoche, superfici, tornei.
Per giudicare ragazzini con 15 anni di carriera davanti.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3717 Messaggio da theinvoker »

non stop parlando di tenica e tattica di gioco, solo di risultati, di alibi per le sconfitte, che però valgono solo per i nostri, che se superano un secondo turno diventano fenomemi

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3718 Messaggio da hellover »

theinvoker ha scritto:
06/06/2021, 15:53
non stop parlando di tenica e tattica di gioco, solo di risultati, di alibi per le sconfitte, che però valgono solo per i nostri, che se superano un secondo turno diventano fenomemi
Quante partite hai visto in vita tua? 2?
Tu giudichi la carriera di un ventenne come se fosse un trentenne.
È come se io facessi un bilancio della carriera di Frabotta (per restare nel tuo campo)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3719 Messaggio da theinvoker »

ai tempi di sampras, chang, courier, gaudenzi, agassi (il primo), Ivaniseviic...le guardavo tutte (i tornei piu importanti su tele+2. E cmq ripetoo che non sto giudicando il gioco ma soloo i risultati
io ho paragonato sinner a nadal alla stessa età, non solo adesso, visto che si diceva che a quest'età non si può vincere ma si inizia dopo.
E chi hha parlato di Bilanci?? però puoi benissimo paragonare Frabotta a Maldini quando entrambi avevano 21 anni e magari aspettarti che nonostante l'età Frabotta poossa fare qualche partita meglio di Maldini già diventato campione. e non mi dite che il calcio è diverso: non l'ho tirato fuori io questo paragone calcio-tennis

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3720 Messaggio da hellover »

Ma poi continui con questa solfa che dovrebbe vincere come nadal perché dicono così.
Ma chi?
I big three Hanno vinto 58 tornei del grande slam su 70.
NESSUNO finché campiamo avvicinerà questi numeri.
Se qualcuno, italiano o straniero, arriverà a 3 nei prossimi 10 anni sarà già bravo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”