Ultimamente ho visto un paio di suoi incontri. E' irritante, avrebbe dei grandi colpi, ma è incostante. L'ho vista innumerevoli comandare lo scambio, fare tutto bene e al momento di concludere un punto ormai fatto .... sparacchiare fuori o in rete. E' riuscita a perdere, a Roma mi sembra, una partita già vinta.
[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
5 azzurri al terzo turno è già un bel risultato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- MauroG
- Storico dell'impulso
di cui almeno uno sarà al 4, ottimo risultato sperando nelle vittorie degli altri. Hanno avversari alla loro portata tutti, la sorpresa potrebbe esserci ma ci si aspetta che vincano
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tipo fognini che perde 3 a 0 delbonis..
Fognini dopo aver vinto Montecarlo si doveva ritirare.
Signori ho raggiunto il massimo, saluti a tutti.
Come ha fatto sua moglie dopo gli us open
Signori ho raggiunto il massimo, saluti a tutti.
Come ha fatto sua moglie dopo gli us open
everybody needs somebody to love.
https://video.gazzetta.it/yana-sizikova ... e_generico
non male la tennista arrestata, però questi sono i rischi di scivolare in basso nel ranking mondiale
non male la tennista arrestata, però questi sono i rischi di scivolare in basso nel ranking mondiale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
C'era bisogno di fare il cinema di arrestarla sul campo?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ho appena visto il tabellone. Se passa anche Berrettini avremo i 3 italiani contro Djokovic, Nadal e Federer se ho visto bene
L'ideale sarebbero 3 vittorie, ma mi accontenterei di 1 su 3....1 a caso. Come si è visto, perdono anche loro. è giunta l'ora che sia un italiano a farcela. non si può sempre dire "eh ma è giovane "eh ma Nadal sulla terra rossa..." "eh ma djokovic è n1" ecc ecc
L'ideale sarebbero 3 vittorie, ma mi accontenterei di 1 su 3....1 a caso. Come si è visto, perdono anche loro. è giunta l'ora che sia un italiano a farcela. non si può sempre dire "eh ma è giovane "eh ma Nadal sulla terra rossa..." "eh ma djokovic è n1" ecc ecc
Io non ci conterei troppotheinvoker ha scritto: ↑05/06/2021, 16:20Ho appena visto il tabellone. Se passa anche Berrettini avremo i 3 italiani contro Djokovic, Nadal e Federer se ho visto bene
- pan
- Storico dell'impulso
Nadal sul rosso è un mostro intergalattico, ma lo vedo un po' stanco...theinvoker ha scritto: ↑05/06/2021, 16:20Ho appena visto il tabellone. Se passa anche Berrettini avremo i 3 italiani contro Djokovic, Nadal e Federer se ho visto bene
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se tutti e 3 passano e non ci sono sorprese chi potrebbe avere più possibilità potrebbe essere berrettini con federer....musetti vivrà un sogno ma sarà asfaltato..sinner incontra il più forte...e qui mi fermo...
ma potrò anche essere smentito...
ma potrò anche essere smentito...
Invo però ci deve spiegare perché 2 ventenni devono battere per forza gente ultratrentenne con migliaia di partite alle spalle
Perché non ti chiedi perché i giocatori della primavera non giocano in nazionale?
Hanno tempo, ora non sono ancora maturi
Perché non ti chiedi perché i giocatori della primavera non giocano in nazionale?
Hanno tempo, ora non sono ancora maturi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
perchè per diventare i n1 si devono battere i più forti, una volta ogni tanto. Sinner è già 0-3 (1 Djokovic 2 Nadal). Direi che andare 1/4 sarebbe cosa buona e giusta. un 25% di vittoria è una giusta percentuale per un giovane di talento contro gente forte. Lo 0% no
"dover" battere sembrebbe che secondo me debbano sempre vincere, ma non ho detto questo. Ho detto che devono iniziare a vincere anche contro i piu forti, ogni tanto
Non è che stanno giocando contro gente che non perde MAI e perdono solo se giocano tra loro. Questi perdono anche con altri....perchè di questi "altri" non può iniziare a far parte anche qualcuno dei nostri?
"dover" battere sembrebbe che secondo me debbano sempre vincere, ma non ho detto questo. Ho detto che devono iniziare a vincere anche contro i piu forti, ogni tanto
Non è che stanno giocando contro gente che non perde MAI e perdono solo se giocano tra loro. Questi perdono anche con altri....perchè di questi "altri" non può iniziare a far parte anche qualcuno dei nostri?
Perché hanno un età in cui neanche i primi 3 battevano i più forti.
Adesso quei tre raramente perdono ma non da dei ventenni
Adesso quei tre raramente perdono ma non da dei ventenni
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Gasquet, 34 anni, a lungo top ten, per molti uno dei migliori rovesci di sempre, ha appena perso la diciassettesima partita su diciassette incontri con Nadal. Nadal al Roland garros ha vinto 103 partite e ne ha perse solo 2, la più alta percentuale di vittorie in un torneo atp. Lo stanco nadal che ormai su terra fa solo preparazione per il Roland garros anche quest'anno si è portato a casa 2 su 4 dei tornei su terra prima di Parigi, perdendo solo con la meglio gioventù, rublev e Zverev. I giovani non giocano i tornei con Nadal, confinati ai tornei minori, sognando il primo punto atp. Nei primi mille giocatori al mondo ci sono 4 minorenni, 56 sotto i 20 anni, solo 3 in top 100 (e sono sinner, musetti e alcazar, altro predestinato a detta della critica, poi nakashima e Cerúndolo nei primi 200, tutto il resto molto staccato). La vittoria di musetti su Nole è quotata da 9 a 13 volte la posta. Nole è quotato in media 1.05
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)