[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma Castori nessuno lo vuole?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Magari Lotito lo trasferisce dalla Salernitana alla Lazio, tutti pensano all'Inter ma se Inzaghi lascia la Lazio chi prendono al suo posto?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Ricapitolando
Juve: Allegri
Inter: Inzaghi
Napoli: Spalletti
Roma: Mourinho
Lazio: ?
Delle prime sette del campionato non hanno cambiato allenatore solo Atalanta e Milan. Un bel rimescolamento.
Delle prime sette del campionato non hanno cambiato allenatore solo Atalanta e Milan. Un bel rimescolamento.
Mi turba stancarti.ziggy7 ha scritto: ↑27/05/2021, 19:06https://www.ilposticipo.it/calcio/champ ... ui-sabato/
"Era gol, l'ho già detto. Non l'ho insultato, sono stato cordiale, corretto. Ma Mateu Lahoz è un ragazzo speciale a cui piace essere diverso"
gli insulti, per quanto biechi, non mi spostano granche'. Ma la banalita' insulsa mi stanca
Manca solo Bielsa al Cagliari e sono a postoJohnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 19:28Ricapitolando
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Bielsa. Possibile che nessuno abbia in Italia il coraggio per prenderlo? ci provò Lotito ma forse non gli piaceva la tipica posizione di Bielsa.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
E che cazzo. Se non devastano la squadra con Inzaghi scudetto sicuro Inter.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Che idolo totale, quanto sarebbe bello vederlo seduto a bordo campo su una cassa di IchnusaJohnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 19:44Bielsa. Possibile che nessuno abbia in Italia il coraggio per prenderlo? ci provò Lotito ma forse non gli piaceva la tipica posizione di Bielsa.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
E gli scudetti fioccavano, ma come giustamente scrivi gli anni passano. e ora ad esempio serve un nuovo centrocampo, ma mancano i soldi negli anni venti, mancano i soldi e manca il sentimento
Parava non parlava buffon
Ultima modifica di hellover il 27/05/2021, 20:56, modificato 1 volta in totale.
everybody needs somebody to love.
Un po’ Guardiola, un po’ Klopp, un po’ Simeone.
E chi se lo può permettere?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Sto guardando il divin codino e ancora impreco come se fosse in diretta.
Sul rigore contro il Brasile... Almeno prendi la porta cazzo!
Sul rigore contro il Brasile... Almeno prendi la porta cazzo!
everybody needs somebody to love.
Sinisa.Johnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 19:23Magari Lotito lo trasferisce dalla Salernitana alla Lazio, tutti pensano all'Inter ma se Inzaghi lascia la Lazio chi prendono al suo posto?
"Gli amici del campetto
- GiarneseUmnberto
- Bannato
comunicato della Lazio
"Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti",
Inzaghi si è fatto portare fuori a cena da Lotito, ha mangiato e bevuto come una donna lussuriosa al primo appuntamento, facendo pagare il conto a Lotito, quando è andato per riaccompagnarla a casa, non lo ha fatto salire, non glie l'ha data, lo ha salutato con un bacino sulla guancia e nemmeno dopo 6 ore lo ha scaricato per andare dove gli danno il doppio dello stipendio.
Queste ragazzacce...
ecco in anteprima lo scontrino del ristorante dove si e tenuta la cena tra lotito e inzaghi.
Inzaghi lo considero meglio dei papabili incognite che sarebbero potute arrivare, gioca con un modulo congeniale a quelli che già ci sono in rosa, se dovessimo fare una grande cessione e rimanere così, si potrebbe comunque fare qualcosa, dipende sempre cosa si vuole fare con la programmazione.
"Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti",
Inzaghi si è fatto portare fuori a cena da Lotito, ha mangiato e bevuto come una donna lussuriosa al primo appuntamento, facendo pagare il conto a Lotito, quando è andato per riaccompagnarla a casa, non lo ha fatto salire, non glie l'ha data, lo ha salutato con un bacino sulla guancia e nemmeno dopo 6 ore lo ha scaricato per andare dove gli danno il doppio dello stipendio.
Queste ragazzacce...
ecco in anteprima lo scontrino del ristorante dove si e tenuta la cena tra lotito e inzaghi.
Inzaghi lo considero meglio dei papabili incognite che sarebbero potute arrivare, gioca con un modulo congeniale a quelli che già ci sono in rosa, se dovessimo fare una grande cessione e rimanere così, si potrebbe comunque fare qualcosa, dipende sempre cosa si vuole fare con la programmazione.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 27/05/2021, 21:51, modificato 1 volta in totale.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Perché mi volete costringere a bestemmiare?Gerda ha scritto: ↑27/05/2021, 21:19Sinisa.Johnny Wadd ha scritto: ↑27/05/2021, 19:23Magari Lotito lo trasferisce dalla Salernitana alla Lazio, tutti pensano all'Inter ma se Inzaghi lascia la Lazio chi prendono al suo posto?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)