Jutta Leerdam, fa qualcosa con i pattini ma non ho capito bene...
Pattina.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Preferisco immaginarla mentre usa altri attrezzi.
è una delle più fighe postate su questo forum, e non mi riferisco solo alle sportive....beh per lo meno di viso, poi di fisico le migliori stanno probabilmente nel topic delle letterine/vaccame
è una delle più fighe postate su questo forum, e non mi riferisco solo alle sportive....beh per lo meno di viso, poi di fisico le migliori stanno probabilmente nel topic delle letterine/vaccame
Le sportive hanno di solito un culo così sodo che il vaccame se lo sogna.
Mi meraviglio di te.
Ma non hai visto che mento sfuggente, che prognatismo mandibolare, che prolabio sproporzionato?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
La Malavisi è una dea: guarda che muscoli!!!
In questi giorni si è fatta male in allenamento e ora ha una cicatrice sulla fronte
quando era più piccola era perfetta molto femminile, poi ha un culo che è na favola... e anche di viso è carina, chissà che porcellina a letto, le atlete sono le più vogliose parlo per esperienza