nik978 ha scritto:come cazzo hai fatto ad enormizzare la foto???????
moh mi ingengo..dunque..su tg com ciso n arrivato
nik risparmiaci...
pimpi, prendi nota: non più award per monotematicità , ma per "orient-obsessed"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
non miro a nessun riconoscimento!
già sono molto grato per quello sulla discussione sulla cina..(e quando mai..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quella di Leila (stesso nome di 1 mia collega) è ENORMEEEEEEEEE...100000 pixell:D
nella classifica di gradmento di tgcom Man Lo è al primo posto con mi par ei doppio di voti del secondo..
sicneramente non me lo aspettavo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
gran fica la tunisina, ma sentendola in alcuni discorsi che fa con gli altri, mi sembra che se la tiri molto.....
come direbbe matt "una figa di legno".
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
la bionda è tristissima...
la mora un puttanone classico milanese....
la cinesina è troppo simpatica, e c' è una con un bruttissimo naso.. ma con due occhi pazzeschi!!!
M'ha fatto ridere molto l'altra sera Augusto che, vedendo entrare la tunisina, si è rivolto alla Simona (con minigonna ascellare), le ha dato uno spintone e le ha detto "Vabbè, ciao...tu ora non servi più"!!!!
chiti ha scritto:A me non sembra, Breglia, e in genere ho naso
Non vorrei sminuire il tuo sesto senso...ma forse riesco a percepirlo più facilmente di te...potrebbe essere, anche se l'ho visto ieri solo per pochi minuti il GF...prometto di applicarmi.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
maurizio liberti ha scritto:Se quello è gay io divento immediatamente etero!
Ops...a me piace (infatti tutti mi danno del pazzo), è quello tra i ragazzi che mi ispira di più...tranne quando ha il giubbotto di pelle con l'elastico in vita...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto: Ops...a me piace (infatti tutti mi danno del pazzo), è quello tra i ragazzi che mi ispira di più...tranne quando ha il giubbotto di pelle con l'elastico in vita...
Mi auguro vivamente che lo facciano secco al televoto!
la bionda (quella col nome lungooo..) avess il capelo liscio sarebbe molto simile ad una mia mezza ex..(ha pure solo 1 anno di più.)