Cavolo 11 anni....Token ha scritto: ↑16/05/2021, 19:52dopo così tanto tempo, stimolato da ragioni personali, dal ventennale del sito e dal ritorno di tanti forumisti ho finalmente fatto il grande passo dell'iscrizione.
Sono un tipo abbastanza discreto e tendente al paranoico in fatto di privacy, quindi spero non ve ne abbiate a male se parlerò poco di me, almeno all' inizio.
Una cosa però ci tengo a dirvela: io non ho fatto parte della storia di SuperZeta, ma SuperZeta ha fatto parte della mia. Per più di 10 anni sono passato per queste pagine cercando conoscenza, allegria, conforto.
E ne ho trovato in abbondanza.
Grazie a tutti voi.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

Token, ti tocchi?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ciao Token, non dirmi con chi vai e non ti diró chi sei!
Benvenuto

Benvenuto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ho il sospetto che Gargarozzo sia l'autore delle battute di Groucho su Dylan Dog....Gargarozzo ha scritto: ↑17/05/2021, 19:48Ciao Token, non dirmi con chi vai e non ti diró chi sei!![]()
Benvenuto
Le donne vanno pazze di me... per esempio l'altra sera una bellissima ragazza ha continuato a bussare alla mia porta per ore.... ma io non la ho fatta uscire...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bella situazione già vissuta diverse volte, certo quando ero un prestante giovanotto. Capitava che qualche donna bella ed elegante mi corresse dietro, letteralmente!Trez ha scritto: ↑17/05/2021, 21:07Ho il sospetto che Gargarozzo sia l'autore delle battute di Groucho su Dylan Dog....Gargarozzo ha scritto: ↑17/05/2021, 19:48Ciao Token, non dirmi con chi vai e non ti diró chi sei!![]()
Benvenuto
Le donne vanno pazze di me... per esempio l'altra sera una bellissima ragazza ha continuato a bussare alla mia porta per ore.... ma io non la ho fatta uscire...
Piccolo particolare, in queste scene mancava il sonoro (“la borsetta
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- martalinetti
- Nuovi Impulsi
Mi presento anche io, sono Marta è siccome la foto del profilo può trarre in inganno vi dico subito per amor di chiarezza che sono una crossdresser....
PS Nella foto profilo sono io!
Un saluto a tutti gli utenti

Un saluto a tutti gli utenti
Sono una Crossdresser....😏
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ciao Marta, benvenuta!
Sei venuta nel posto giusto, il forum trabocca di simpatizzanti e fans (a volte un po' timidi) della tua branca ontologico-esperienziale, se tu volessi "mostrare di piú" o condividere riflessioni, aneddoti, specchi di gusto e di sensibilità, sono certo che godresti di grande seguito!
Sei venuta nel posto giusto, il forum trabocca di simpatizzanti e fans (a volte un po' timidi) della tua branca ontologico-esperienziale, se tu volessi "mostrare di piú" o condividere riflessioni, aneddoti, specchi di gusto e di sensibilità, sono certo che godresti di grande seguito!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non conoscevo questo termine e ho guardato ora sul web.martalinetti ha scritto: ↑18/05/2021, 13:54Mi presento anche io, sono Marta è siccome la foto del profilo può trarre in inganno vi dico subito per amor di chiarezza che sono una crossdresser....
Un saluto a tutti gli utenti![]()
Crossdresser mi dice essere un uomo che ama travestirsi da donna o viceversa, pur mantenendo una eterosessualità di fondo.
Si differenzia dal travestitismo, seppur questo termine abbia una connotazione negativa, in quanto questo non è connaturato ad un feticismo, ma anche ad un diverso orientamento sessuale.
Quindi, se non ho male interpretato quanto ho letto e rendendomi perfettamente conto che è difficile catalogare ed etichettare l'essenza di una persona, dovresti essere un uomo che ama travestirsi da donna, ma non mi esprimerò sui gusti sessuali di cui non sono certo.
Comunque sia, benvenuta Marta!
La via più breve tra due cuori è il pene
- martalinetti
- Nuovi Impulsi
Caro Salieri la tua disamina è perfetta!

- martalinetti
- Nuovi Impulsi
Grazie anche a Gargarozzo per l'augurio...forse ho approfondito poco ma a parte un thread dedicato non ho visto molto mi fido del fatto che come dici ci siamo molti estimatori seppur sotto traccia chissà se qualcuno vorrà emergere...
Argomento interessante, nel caso non ci fosse un topic apposito chiederei a maniglia di aprirlo subito.
Giovedì oh, eccolo eh.
Prometto solennemente di non svaccarlo.
Giovedì oh, eccolo eh.
Prometto solennemente di non svaccarlo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Nel Vangelo di Luca, le due sorelle Maria e Marta rappresentano simbolicamente l'una l'amore contemplativo e devozionale, l'altra l'amore "attivo", nelle azioni pratiche:
Ai miei occhi tuttavia questa diversità di atteggiamento e di modo di vivere è stata spesso declinata nell'immarcescibile falso dualismo che separa due realtà sorelle.
Cosí si espresse anche la mia adorata mistica Teresa d'Avila:
In accordo con quanto a piú riprese disse Krishna ad Arjuna, nella Bhagavadgita, il Canto del Beato:
Il tuo nome mi ha offerto occasione per recuperare questa riflessione per me molto cara, puó essere declinata in molti modi senza che - a mio modo di vedere - si colga una barriera invalicabile tra l'intero ore e l'esteriore, tra il sacro e il profano, tra lo spirituale e il materiale, la teoria e la pratica, il femminile e il maschile (si potrebbe andare avanti a lungo). Credo infatti che solo dal riconoscere la complementarietà e la necessità reciproca dei falsi dualismi sia un atto e una visione - non sempre facili - di cui possono abbeverarsi entrambi.
Mi auguro di non aver tediato nessuno e di aver offerto un possibile spunto da sviluppare in tutte le direzioni possibili, pur nella teoria e nella semplificazione inevitabile che possono fare le parole, se non accompagnate da una sensazione e un sentimento.
[Scopri]Spoiler
« Mentre erano in cammino, entrò in un villaggio e una donna, di nome Marta, lo accolse nella sua casa. Essa aveva una sorella, di nome Maria, la quale, sedutasi ai piedi di Gesù, ascoltava la sua parola; Marta invece era tutta presa dai molti servizi. Pertanto, fattasi avanti, disse: «Signore, non ti curi che mia sorella mi ha lasciata sola a servire? Dille dunque che mi aiuti». Ma Gesù le rispose: «Marta, Marta, tu ti preoccupi e ti agiti per molte cose, ma una sola è la cosa di cui c'è bisogno. Maria si è scelta la parte migliore, che non le sarà tolta». » (Luca 10,38-42)
Ai miei occhi tuttavia questa diversità di atteggiamento e di modo di vivere è stata spesso declinata nell'immarcescibile falso dualismo che separa due realtà sorelle.
Cosí si espresse anche la mia adorata mistica Teresa d'Avila:
[Scopri]Spoiler
"Questo è il fine dell’orazione, figlie mie; a questo serve il matrimonio spirituale, a far nascere sempre nuove opere”. Marta e Maria “devono procedere insieme, perché si possa ospitare il Signore, tenerlo sempre con sé e trattarlo come si conviene, offrendogli il necessario nutrimento" da"Il castello interiore".
In accordo con quanto a piú riprese disse Krishna ad Arjuna, nella Bhagavadgita, il Canto del Beato:
[Scopri]Spoiler
"Percepisce la verità chi vede la conoscenza (Sankhya) e la pratica delle azioni (Yoga) come una cosa sola." (Il Beato, V: 5)
Mi auguro di non aver tediato nessuno e di aver offerto un possibile spunto da sviluppare in tutte le direzioni possibili, pur nella teoria e nella semplificazione inevitabile che possono fare le parole, se non accompagnate da una sensazione e un sentimento.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Grazie, bella riflessione.
- martalinetti
- Nuovi Impulsi
Non esiste tedio almeno per quanto mi riguarda, quando esprimendo concetti assolutamente non banali si arriva a suscitare una riflessione a qualsiasi livello essa sia. Premettendo che il nome che ti ha suscitato questo pensiero è stato scelto per me da un amico e non credo che tale scelta fosse dettata da un così alto retroscena, sono dell'idea che sia Marta che Maria, pur rappresentando situazioni a prima vista antitetiche siano entrambe necessarie l'una all'altra. Mi trovi d'accordo con te sul ritenere in molti casi falsi o ottusi i dualismi finì a se stessi. Devo però ammettere, questo è il mio pensiero, che molto spesso questa figura retorica aiuti a comprendere che se il dualismo in se stesso tende a separare ad una analisi più attenta gli elementi che lo compongono sono imprescindibilmente legati tra loro, si completano a vicenda fino a non poter esistere l'uno al di fuori dell'altro.penso a tutti gli esempi che hai fatto e ai quali si adatta perfettamente questa riflessione. Non può esistere maschio senza femmina, sacro senza profano, spirituale senza materiale, giorno senza notte.....È il pensiero corre a Yin e Yang.
Grazie per aver fatto germinare un pensiero...altro che tedio!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
un po' come se fosse antani, volendo...martalinetti ha scritto: ↑18/05/2021, 21:41Non esiste tedio almeno per quanto mi riguarda, quando esprimendo concetti assolutamente non banali si arriva a suscitare una riflessione a qualsiasi livello essa sia. Premettendo che il nome che ti ha suscitato questo pensiero è stato scelto per me da un amico e non credo che tale scelta fosse dettata da un così alto retroscena, sono dell'idea che sia Marta che Maria, pur rappresentando situazioni a prima vista antitetiche siano entrambe necessarie l'una all'altra. Mi trovi d'accordo con te sul ritenere in molti casi falsi o ottusi i dualismi finì a se stessi. Devo però ammettere, questo è il mio pensiero, che molto spesso questa figura retorica aiuti a comprendere che se il dualismo in se stesso tende a separare ad una analisi più attenta gli elementi che lo compongono sono imprescindibilmente legati tra loro, si completano a vicenda fino a non poter esistere l'uno al di fuori dell'altro.penso a tutti gli esempi che hai fatto e ai quali si adatta perfettamente questa riflessione. Non può esistere maschio senza femmina, sacro senza profano, spirituale senza materiale, giorno senza notte.....È il pensiero corre a Yin e Yang.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)