Ma no è solo questione di accenti ora sei
marko me
Rufus scherzi?!!
Cmq pure kappabi nella lista ha scritto pimpinessa
In realtà ho capito dopo una mezza dozzina di anni
Io l'ho capito adesso!
Cicciuzzo, Gargarozzo, Rufus non mi pare abbiate specificato il vostro nick....
semplice, poco prima di iscrivermi mi ritrovai per bere una birra con un mio vecchio amico di università che ogni tanto mi chiamava così. nello scrivere il nick mi venne in mente questa cosa e agii di istinto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
rufus t firefly è il capo del governo della repubblica di freedonia nel film "la guerra lampo dei fratelli marx"
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Rufus t è l'abbreviazione di un groppo rock spagnolo.
Rufus è il nome del mio gatto (e la scelta non è stata casuale, c'è un motivo "letterario" dietro), ma più che altro mi fa venire in mente Rufus Rafcat
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Barocco, effettivamente il tuo nome deriva proprio da Roch Siffredi, dato che il Rocco nazionale a quello sembra si sia ispirato per il suo nome d'arte.
Non so se era già stato detto, ma il nickname di Rand Al'Thor è un riferimento al protagonista della saga fantasy "La Ruota del Tempo" di Robert Jordan. Il suo avatar sarebbe proprio il personaggio di Rand così come è illustrato (credo) sulla copertina di uno dei libri della saga.
Non so se era già stato detto, ma il nickname di Rand Al'Thor è un riferimento al protagonista della saga fantasy "La Ruota del Tempo" di Robert Jordan. Il suo avatar sarebbe proprio il personaggio di Rand così come è illustrato (credo) sulla copertina di uno dei libri della saga.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
allora scriverò così:
cicciuzzo=soprannome dato da un amico dopo una birra e utilizzato per nickname
per quanto un "denota pinguedine" sarebbe comunque opportuno inserirlo alla fine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Tra l'altro saga mai sentita prima, com'è? Carina?
Ai tempi la lessi tutta d'un fiato. 12 libri in 3 mesi e il tredicesimo - e ultimo - uscì proprio quando mi iscrissi a SZ.
L'ho amata tantissimo, con un po' di distacco posso dire che i suoi difetti ce li ha, un po' infantile a tratti, e il suo autore è morto precocemente, quindi gli ultimi 2-3 libri sono stati completati da un altro.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ho scoperto che il nickname di cazzaniga90, che ora non scrive più, potrebbe essere un riferimento a qualche personaggio storico, dato che si tratta di un cognome davvero esistente. Alcuni di noi all'inizio l'hanno sfottuto per l'uso di questo nick che si prestava a fraintendimenti e invece si trattava di un riferimento totalmente diverso.