La bellezza della donna elegante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La bellezza della donna elegante

#616 Messaggio da alternativeone »

Io ci rinuncio.
Mo mi faccio un nuovo Topic: La bellezza della donna elegante (senza ironia e vecchie sdentate)
...step into this room and dance for me

Brava persona.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fui io a suggerire a Markome di rivitalizzare questo topic.
Però non ’ il tipo che trova donne eleganti e poi e’ pure permaloso quindi credo che in futuro ridimensionerà il suo impegno in questo topic.
Era un topic fermo da tempo quindi se per due settimane ha postato i suoi fondi di magazzino non ha dato fastidio a nessuno, forse e’servito per capire che l’eleganza femminile e’ difficile da fruire in foto perché e’ un concetto poco fotografico, oltretutto dovrebbero essere eleganti e provocanti allo stesso tempo gia’ un video sarebbe diverso.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 12/05/2021, 0:23, modificato 2 volte in totale.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da Gerda »

@cicciuzzo

Mi riferisco a markome per il vittimismo che usa ogni qualvolta gli si fa una critica, ma non solo qua, succede ovunque, in ogni topic.

Premesso che per quanto mi riguarda può fare il cazzo che vuole, è “adulto e vaccinato” e non insulta nessuno, ma così come lui si sente libero di postare quello che gli pare, allora deve anche prendersi le critiche degli altri senza scadere nella solita autocommiserazione.

Per compassione intendo la tua che tendi a difenderlo in ogni situazione.

Detto ciò, ribadisco, per me può postare quello che vuole, basterebbe solo saper accettare le eventuali critiche.

Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino, gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino, gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino... beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
12/05/2021, 0:03
sottodi9, se ti riferisci a me, è soltanto questa sera che intervengo "in difesa" di Markome e delle sue pretese ironiche.
Non mi riferivo a te ma a quello che aveva appena scritto.
markome ha scritto:
11/05/2021, 23:46
Già fatto. Qui sono state postate su consiglio di un altro utente quando dissi che volevo postare foto di donne mature sexy , ironicamente eleganti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da SoTTO di nove »

markome ha scritto:
12/05/2021, 0:04
1) Continuo a pensare di essere stato frainteso (specie sulle "categorie" visto che posto un pò di tutto)

2) E' la prima volta credo che qualcuno da così fastidio per le immagini che posta (e che piacciono a molti, visti i passaggi ufficialmente registrati)

3) per me la cosa ha un'importanza irrilevante , posso permettermi passatempi e relax ben diversi, senza infastidire nessuno (un pò va bene, ma poi chi me lo fa fare)

Come non detto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da Mr. Viz »

Immagine

Immagine

Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da Mr. Viz »

Immagine

Immagine

Immagine

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#623 Messaggio da Moderatore1 »

Maretta stasera vedo.

Allora, markome, vediamo se riesco a farmi comprendere una volta per tutte. E provo a spiegartelo in maniera chiara, paziente e minuziosa, anche se avrei voglia di sbottare.

Stai postando in maniera anomala in tutti i topic, spesso sul filo tra IT e OT, ma molte volte decisamente OT, inoltre continui a riproporre personaggi postati più e più volte solo in ambito fotografico, quando i topic sarebbero di discussione.
Dunque le possibilità sono 3:
ti diverti a provocare
hai bisogno di visibilità ad ogni costo
devi aumentaare la tua autostima confidando nell'apprezzamento degli altri.
L'impressione è che in te coesistano tutte e 3. Visto che in questo topic nonostante i richiami all'OT di svariati utenti e le tue dichiarazioni di abbandono, continui poi a postare, a cazzo; visto che continui a postare compulsivamente nonostante dichiari spesso di aver di meglio e cose più importanti da fare; visto che ogni minimo apprezzamento ad una foto ti spinge a replicare con altre simili oltre a mettere le emoticon di sorrisoni, brindisi e applausi vari come un dodicenne.

Tutto sommato, visto che tutti i topic ambigui su Ifix sono spesso cannibalizzati dalle foto e da frequenti OT e che quasi tutti i forumisti lasciano correre, l'ho fatto anche io. Ma dato che quì molti si sono impuntati a che il topic non venga svaccato, e che con questo probabilmente volevano dirti che si sono rotti i maroni in generale del tuo postare a proprio uso e consumo, è il caso che ti dia una regolata.
Ora che tu decida di postare quì un OT perchè tu hai deciso che il tuo personalissimo concetto di ironia sull'eleganza sexy vada postato quì, mi sembra una pretesa e una prepotenza verso gli altri utenti che non desiderano OT, oltre una presa di culo anche del sottoscritto che te lo aveva già fatto notare.

Inoltre, come ti hanno detto, se tu sei libero di postare, gli altri sono liberi di criticare, non solo sugli OT ma anche sugli IT. Vale per te come per tutti.

Stucchevole poi è l'intervento dei paladini delle cause perse a difesa, perchè nessuno ha bullizzato markome e nessuno lo ha pesantemente offeso. Anzi, siamo all'assurdo, difendere chi pretende di imporre l'OT come normalità, facendo pure la vittima incompresa.

Dato che l'ho fatta particolarmente lunga, spero non ci sia bisogno di ritornarci sopra, con altri toni. Non ci sarebbe bisogno neppure di capire pienamente il senso dell'intervento, ma solo di adeguarsi.

Anzi, mi sarebbe venuta in mente un'idea, markome. Puoi aprire un topic tutto tuo, dove potrai postare tutte le foto che vorrai, mature, milf, eleganti ironiche, eleganti serie, politiche sexy, vecchie da gang bang, brutte con un perchè, belle con sorpresa, ecc. ecc.. Così tu non ti sentirai ingabbiato e potrai proporre tutte le sfumature che vorrai presentando le foto, mentre i diversi forumisti e utenti esterni che apprezzano i tuoi gusti sapranno dove indirizzarsi.
Ti do già il titolo, onde non creare equivoci, Il variegato universo sessuale di markome - bellezza alternativa e non banale. Però fai attenzione, è una vetrina ma anche un recinto fotografico.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da docu »

Oggi mi fa impazzire lei

Margot

Immagine

Già il nome è elegante ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#625 Messaggio da Bellerofonte »

cicciuzzo ha scritto:
11/05/2021, 22:02
alternativeone ha scritto:
11/05/2021, 21:38
Con tutto il rispetto penso che un po' tutti veniamo da giornate pesanti ma non per questo usiamo i Topic alla cazzo di cane però.
Io non riesco a capire se ti diverti a prenderci per il culo o se davvero trovi eleganti le donne che posti. E non so cosa sia peggio.
Visto che eleganza e bellezza restano elementi soggettivi mi domando perché state a sindacare

Per me - lo dico subito - è bullismo forumistico
dai cicciuzzo...qui stai veramente facendo l'avvocato del diavolo.
Il vecchio dottore è in questo caso indifendibile.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da MauroG »

A me dispiace ci sia stato questo accanimento contro Markome, quando vedo tanti contro uno mi schiero a favore dell'uno a prescindere, anche se ha torto.

Comunque bene per essere tornati IT
Immagine

androgina ma elegante
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da Gerda »

MauroG ha scritto:
12/05/2021, 9:38
A me dispiace ci sia stato questo accanimento contro Markome, quando vedo tanti contro uno mi schiero a favore dell'uno a prescindere, anche se ha torto.

Ma non è accanimento.

Se io nel topic delle fossette del fondoschiena (che per me è uno dei più belli a livello visivo) cominciassi a postare "ironicamente" solo foto di culoni flaccidi e con la cellulite, tempo 2/3 pagine e verrei ricoperto di insulti.

E sarebbe giusto così.

Allora, in caso di reiterata perseveranza nelle mie azioni, le cose sarebbero due:

1. o credo davvero alla bellezza di quello che posto (per carità, son gusti),

2. oppure posto volontariamente foto con l'intento di farmi insultare.

E guarda, mi starebbero bene entrambe le situazioni, basta prendersi le proprie responsabilità ed accettare le critiche, senza troppo vittimismo.

Però all'ennesimo richiamo dei mod un quesito me lo porrei.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:
12/05/2021, 9:38
Immagine

androgina ma elegante
Se è chi penso io, definirla androgina, anche se vestita con taglio maschile, è una bestemmia! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da MauroG »

hai ragione Gerda, ma in questo caso penso basti l'intervneto del mod che possa essere definitivo

@Sal, si è chi pensi tu, in effetti anche vestita così, con questa acconciatura, è incredibilmente femmina
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da alternativeone »

È il terzo intervento del mod, il terzo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”