e che pensare allora di chi vota ancora un PD che insegue i 5 stelle?
Se un elettore 5 stelle doveva sapere chi stava votando come giustificare chi ne elemosina una alleanza oggi dopo che è diventato "così lampante"?
Beh, anche no
Nel 2018 c'era Renzi, zinga e letta sono diametralmente opposti
Nei 5stelle sono gli stessi minchioni dall'epoca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cicciuzzo, te dici che chi ha votato i 5 stelle è stato un coglione perchè si sapeva che cos'erano. Così, detto il più semplice possibile.
Ok, io in politica non sono d'accordo con questi giudizi trancianti ma posso capire il tuo punto di vista.
Quello che ti sto dicendo io invece è come consideri un elettore del PD che NONOSTANTE quel partito cerchi in tutti i modi di allearsi con i 5 stelle continua a votare per il PD.
Non c'entra chi c'è ora nel PD.
Il punto centrale è che vogliono dar vita ad una coalizione con i 5 stelle. e se te consideri coglione uno che vota 5 stelle devi per forza considerare un coglione chi vota per un partito che con i 5 stelle ci si vuole alleare.
O no? Che differenza c'è?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per la proprietà transitiva della coglionaggine.
L'esimente sarebbe che, nella mente di alcuni, il PD avrebbe redento i 5S. Infatti, soggiungo, nel Movimento sono rimasti i peggiori.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cicciuzzo, te dici che chi ha votato i 5 stelle è stato un coglione perchè si sapeva che cos'erano. Così, detto il più semplice possibile.
Ok, io in politica non sono d'accordo con questi giudizi trancianti ma posso capire il tuo punto di vista.
Quello che ti sto dicendo io invece è come consideri un elettore del PD che NONOSTANTE quel partito cerchi in tutti i modi di allearsi con i 5 stelle continua a votare per il PD.
Non c'entra chi c'è ora nel PD.
Il punto centrale è che vogliono dar vita ad una coalizione con i 5 stelle. e se te consideri coglione uno che vota 5 stelle devi per forza considerare un coglione chi vota per un partito che con i 5 stelle ci si vuole alleare.
O no? Che differenza c'è?
Io ignoro chi sia l'elettore del PD
Magari è totalmente favorevole all'accordo con i 5stelle
Io parlo per me, un partito alleato dei 5stelle non lo voterò mai
sono decine, centinaia gli esempi che dimostrano come il movimento 5stelle sia stato il peggior prodotto della politica italiana dal 1945 ad oggi. ma Mimmo Parisi, l'italoamericano voluto da Di Maio è il peggio del peggio.
sono decine, centinaia gli esempi che dimostrano come il movimento 5stelle sia stato il peggior prodotto della politica italiana dal 1945 ad oggi. ma Mimmo Parisi, l'italoamericano voluto da Di Maio è il peggio del peggio.
Si come no..quindi peggio da di cirino pomicino a razzi.. sto contando no fino a 10..fino a 1000. Te veramente sei solo un pupazzo inutile,e sono andato leggero.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
ti avevo detto che non avrei troppo infierito sulle tue scelte elettorali precedenti, però non farti prendere troppo la mano da questo clima di distensione che alberga nel forum
cortesemente gli epiteti rivolgiti a chi incontri per strada, non a me.