Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#886 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:ma lo stereotipo di cinese dell'italiano medio non era quello di persona che non si integra con gli italiani, losca, sudicia, che lavora contro gli interessi dei negozianti italiani, etc...?
Vorresti dire che non hai visto Mang Lo vendere la Mutella sottobanco? :o :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:ma lo stereotipo di cinese dell'italiano medio non era quello di persona che non si integra con gli italiani, losca, sudicia, che lavora contro gli interessi dei negozianti italiani, etc...?
dell'italiano ignorante destroso e soprattuo INVIDIOSO, rosicone medio???
si. :DDD :DDD :DDD :DDD

comunque sono confortni che hanno poco senso

a monte ci sono:
una selezione fatta da autori che si basa su scelte e direttiv eprecise.
fossero capitato 10 miliardi di cinesi tutti uguali avrebbero scelto comuqnue lei.

un paese immenso che ha 1000 cose che lo rendono tutto uguale, ma al suo interno tante relatà  differenti (tutto il mondo è paese..)

quindi lei è cinese..ha degli aspetti tipici della sua cultura.ma fermiamoci qui
Ultima modifica di nik978 il 27/01/2006, 18:27, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Squirto »

bè, non credo siano tutti invidiosi... e non pensare solo ai leghisti... c'è gente che non riesce a rispettare o a capire un modo di vivere e di essere così diverso dal proprio... per cui non invidia affatto, ma spesso disprezza e basta...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#889 Messaggio da chiti »

Immagine

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#890 Messaggio da chiti »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da nik978 »

bellissima questa foto!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#892 Messaggio da chiti »

nik978 ha scritto:bellissima questa foto!!!!!!!!!
:wink: :) :) sapevo che ti sarebbe piaciuta!
è tratta dal sito di un fotografo in gamba, ce ne sono molte altre sulla Cina (guarda l'url).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#893 Messaggio da nik978 »

post doppio..scusate..

grazie..ora vado a vedere.. :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da Paperinik »

Ora te lo descrivo io il cinesaccio medio in italia, e non vado a stereotipi ma parlo come uno che vive in mezzo alla Pechino italiana (Prato, anzi ormai Plato) e Osmannoro, dove ci sono fabbriche piene di questi individui che zitti zitti ci stanno fottendo, accidenti a loro e a chi li fà  entrare.

I cinesi non portano reali benefici al paese, anzi. A differenza di altri (sopratutto albanesi), se ne stanno per i cazzi loro, se ne fottono delle regole del paese che li ospita (non timbrano il biglietto sul bus, per dirne una...). Non imparano la lingua (secondo me 90% non parla nemmeno italiano...ma come si integrano?), fanno ovunque figure di merda, sono come i senegalesi solo che i cinesi almeno lavorano. Sono praticamente dei mezzi clandestini.
Nel mio palazzo ci sono famiglie di cinesi...figuratevi la faccia che ho fatto quando una mattina mi affaccio alla finestra e al piano di sotto vedo appesi allo stendipanni degli strani animali, semicarbonizzati...che gente!!

I cinesi non finanziano nessuno. Noto che gli scolari e giovani cinesi vestono con gli stracci fatti dai loro genitori. Non ho mai visto in vita mia un cinese con zaino Invicta, per esempio. Fanno la spesa nei loro negozietti, vivono in Italia ma tirano avanti solo la loro carretta...
Sono meglio gli albanesi, almeno loro vanno a fare i muratori, aiutano a costruire case e lavori pubblici. Tirano avanti la comunità . I cinesi no, accidenti a loro..se ne stanno tutto il giorno chiusi nelle loro fabbriche del cazzo a far che? A fare borse contraffatte o roba che rivendono a due soldi, fuori regola e spesso sfruttando bambini (andó in onda tempo fà  per StudioAperto un servizio girato in segreto in una fabbrica guarda caso all'Osmannoro dove i bambini invece che essere mandati a scuola venivano fatti lavorare).

I cinesi sono gran parte di una maleducazione senza precedenti (non si adeguano al minimo di buonsenso italiano). I più rozzi ti sputano in terra davanti a te, urlano al cellulare sul bus con quella lingua di merda, disturbando le altre persone presenti. Non si adattano insomma, prendono quasi per il culo.

Ne avrei da dire di cose, ma mi fà  fatica e mi casca le palle.
Detto ció, gran parte (non tutti, ovviamente) dei cinesacci quì presenti li prenderei tutti a pedate nel culo e li rimanderei nel loro paese. Per me sono ospiti non particolarmente graditi. 8)
Cmq una delle poche cinesi decenti me la tromberei :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da nik978 »

sullo sputo e l'urlare purtroppo sono d'accordo

ma le nuove genrazioni stanno portando avanti 1 grossa inversioe di tendenza per fortuna
In cina e in italia..)

nellle città  è rarissimo vedere un under 25 che sputa..esempio.

sul fatto di star fuori dal perverso giro delle major (che sian vestiti o simili) io gli farei un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo in cina ci stan finendo dentro pure loro, ma in italia x fortuna ancora no.
dovremo tutti mollare ste cazzo di major e comprare NO LOGO. (ma si sa..l'uomo è manovrabile purtroppo..)

su tutto il resto sono punti di vista.
(a aprte che la cosa delle storie appesa me la stan dicendo tutti da 1 vota mai in cina di animali appesi non ne ho visto nemmeno uno..che roba sarebbe????) :o

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: I cinesi sono gran parte di una maleducazione senza precedenti (non si adeguano al minimo di buonsenso italiano). I più rozzi ti sputano in terra davanti a te, urlano al cellulare sul bus con quella lingua di merda, disturbando le altre persone presenti. Non si adattano insomma, prendono quasi per il culo.

:DDD :DDD

Premesso che del cinese medio che vive in italia non m' importa granche'....

Mi piacerebbe sapere cos'e' il "Buonsenso italiano".....ahahahaahha....per dio....l'italiano medio non solo e' maleducato (soprattutto le nuove generazioni...ogni volta che torno in italia mi cascano i maroni a sentire certe ragazzine o ragazzini....cristo....) ma e' anche testa di cazzo.....

Hai mai sentito un italiano che parla al cellulare (in italiano) in un paese estero??????

Anyway, fai festa sculaccia anguille...... :) 8)
Ultima modifica di Husker_Du il 28/01/2006, 17:45, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da Paperinik »

Ora vi faccio vedere il cartello che una famiglia di cinesi appiccicó in ascensore poco prima di capodanno..dopotutto un minimo di pensiero verso chi li ospita ce l'hanno anche loro

Immagine

:DDD
Mica scemi! Hanno già  capito cosa serve per tirare a campare!! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da nik978 »

e il bello che farglielo mollare è DURISSIMO.....:D

cmq vedi...tu ti fai spaventare da piccoli atteggiamenti culturali....

anche io son venuto a prato di recente e mi son trovato benissimo...:)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: (a aprte che la cosa delle storie appesa me la stan dicendo tutti da 1 vota mai in cina di animali appesi non ne ho visto nemmeno uno..che roba sarebbe????) :o
Principalmente anatre........

Immagine
Ultima modifica di Husker_Du il 28/01/2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da Paperinik »

nik978 ha scritto:sullo sputo e l'urlare purtroppo sono d'accordo

ma le nuove genrazioni stanno portando avanti 1 grossa inversioe di tendenza per fortuna
In cina e in italia..)

nellle città  è rarissimo vedere un under 25 che sputa..esempio.
L'ho notato anche io..speriamo ch creschino sù bene..cioè, bene nel senso con un minimo di decenza...
sul fatto di star fuori dal perverso giro delle major (che sian vestiti o simili) io gli farei un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo in cina ci stan finendo dentro pure loro, ma in italia x fortuna ancora no.
dovremo tutti mollare ste cazzo di major e comprare NO LOGO. (ma si sa..l'uomo è manovrabile purtroppo..)
Eeeeh addirittura il monumento...:lol:
Eh sì glielo farei il monumento...e poi lo metterei in piazza signoria con i piccioni che lo lordano di merda!! :DDD
Cmq a me logo o meno frega il giusto, è una cosa che ho notato...per me significa che non gliene frega un cazzo dei nostri costumi e pensano, come tutte le altre cose, ai loro stracci. Mica voglio che vestano Prada, Gucci e simili...ma un paio di pantaloni comprati dal Ciaociao..cristo...
su tutto il resto sono punti di vista.
(a aprte che la cosa delle storie appesa me la stan dicendo tutti da 1 vota mai in cina di animali appesi non ne ho visto nemmeno uno..che roba sarebbe????) :o
La storia degli animali è vera! non ho mai capito cosa fossero, di piccola taglia, 5 o 6...forse gatti, o cani..e pensare a questi mi è entrato il giramento di coglioni...
A proposito, i cinesi nel loro paese (grazie a dio) hanno l'usanza di spellare i cani vivi per farci le pellicce...facciamogli il monumento, gradissimi!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”