[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170416 Messaggio da federicoweb »

nulla da dire se non esser felice per la vittoria inaspettata e poi per tre a zero

non ci avrei mai sperato, eppure...
han giocato bene, ho visto belle trame di gioco, non diciamo che la Juve era scarica, messa male in campo etc, questa l' abbiamo meritata

Pare che venga esonerato Pirlo e Tudor prenda il suo posto per ultimi tre match
Stanno valutando se Allegri o Zidane per prox stagione

solo una domanda, cosa si scrive nei forum juventini della partita e di Pirlo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170417 Messaggio da Salieri D'Amato »

Esercizio di maestria del Maestro Pirl, che si adopra costantemente per dar sfoggio e lustro al nome che porta, ribadendone coerentemente ad ogni occasione l'intrinseco significato.

Come non amarlo?
Ho delle cose in testa da fare, ma con certi tipi di giocatori diventa difficile
Ci siamo allenati bene, tutti erano presenti, ma a volte in certe partite qualcuno non raggiunge il massimo. Quando hai due o tre giocatori che non riescono a dare il meglio in queste partite vai in difficoltà

ImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170418 Messaggio da oaks »

Cosa ne volete da uno che 48 ore prima di essere nominato tecnico della prima squadra era stato presentato ufficialmente come tecnico dell' under 23?
Più che sue le colpe sono di quel ladro di Paratici e di quella merda di Nedved. Avallate dal simpatico moniciglio

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170419 Messaggio da Gargarozzo »

Quest'anno "monociglio" (almeno scriviamoli correttamente, gli epiteti) ha anche responsabilità dirette.
Pirlo è una sua scelta, ma come è stato detto da altri, è tutto l'insieme che è catastrofico, a livello non solo sportivo ma economico, d'immagine, di competenze legali (vedi caso Suarez), dirigenziale, difficile insomma trovare qualcosa da salvare nell'ultimo anno.
E Pirlo mi pare inadeguato a livello caratteriale piú ancora che a livello tecnico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170420 Messaggio da Gerda »

Tema: come cercarsele.

Svolgimento:


oaks ha scritto:
10/05/2021, 13:18
Più che sue le colpe sono di quel ladro di Paratici
Perché l’ex braccio destro dell’attuale ad dell’Inter sarebbe un ladro?


oaks ha scritto:
10/05/2021, 13:18
e di quella merda di Nedved.
oaks ha scritto:
04/05/2021, 19:43
ziggy7 ha scritto:
04/05/2021, 18:49
spero verra' seppellito di merda
Che gentleman. Complimenti.



[mode_alternativeone]


Immagine


[/mode_alternativeone]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5187
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170421 Messaggio da Johnny Wadd »

Chi semina vento raccoglie tempesta, chi per due anni di fila licenzia un tecnico che ha appena vinto lo scudetto o cerca di perderlo apposta oppure è un coglione patentato e finito.
Lo scudetto dell'Inter per paradosso può essere considerato il decimo di fila della Juve, determinante l'apporto di chi ha creato come dirigente (Marotta) e come allenatore (Conte) il ciclo vincente juventino, specie l'apporto di Marotta è stato molto sottovalutato, senza di lui sono venuti fuori tutti i limiti di Andrea Agnelli e del duo Paratici-Nedved, forse credevano che bastava prendere Ronaldo per continuare a vincere, almeno in Italia, senza problemi.
Premio Gododentro a Max "acciughina" Allegri, tanto disprezzato da molti tifosi gobbi perchè non produceva il "bel giuoco". Il "bel giuoco" continua a non vedersi e in compenso ora perdono anche le partite.
Premio Gododentro 2 a Maurizio Sarri, lui almeno con una squadra definita, a questo punto a ragione non allenabile, il campionato lo aveva vinto lo stesso. Licenziarlo aveva un senso se al suo posto prendi un Conte o un Guardiola oppure richiami Allegri, hanno preso Pirlo che in vita sua non aveva mai allenato nessuna squadra nemmeno a livello giovanile e ora la Juve si trova col culo per terra, al 90% fuori dalle prime quattro del campionato.
Potrebbe in parte dare un senso alla stagione la vittoria della Coppa Italia, ma ora come ora non c'è partita contro l'Atalanta, e li potrebbe arrivare il colpo di grazia definitivo alla stagione juventina e al povero Pirlo, che alla fine è il meno colpevole di tutti, la colpa principale è di chi lo ha messo in quel posto due giorni dopo averlo presentato come allenatore della Juventus under 23. Oggi le comiche. :lol:

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170422 Messaggio da oaks »

Gerda ha scritto:
10/05/2021, 14:10
Tema: come cercarsele.

Svolgimento:


oaks ha scritto:
10/05/2021, 13:18
Più che sue le colpe sono di quel ladro di Paratici
Perché l’ex braccio destro dell’attuale ad dell’Inter sarebbe un ladro?


oaks ha scritto:
10/05/2021, 13:18
e di quella merda di Nedved.
oaks ha scritto:
04/05/2021, 19:43
ziggy7 ha scritto:
04/05/2021, 18:49
spero verra' seppellito di merda
Che gentleman. Complimenti.



[mode_alternativeone]


Immagine


[/mode_alternativeone]
Che Paratici sia un ladro non sto nemmeno a spiegartelo. Sembri così intelligente che non sto nemmeno a perdere tempo.
Quanto dare della merda al bambolotto ceko è naturalmente un eufemismo. In ogni caso se volevi far notare la mia incoerenza ti posso dare ragione.
Mi hai rovinato il pomeriggio

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170423 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Gravina; Se la Juve rimane in super lega non parteciperà al prossimo campionato, possono anche evitare di iscriversi https://www.calcionews24.com/gravina-ju ... no-chiare/

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170424 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Pare che Agnelli a inizio stagione abbia avuto la ponderata idea di far registrare una docu-serie ad amazon su questa stagione della Juventus.

la serie seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21: è la prima volta che un club calcistico italiano viene "scritturato" per la serie All or nothing

Ha fatto sapere il regista della serie.

https://www.today.it/media/serie-tv/all ... -esce.html

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170425 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Un'annata calcistica molto buona, anche la mia seconda squadra è andata bene.
Oggi la Salernitana dopo 23 anni ritorna in Serie A


Brava gente, persone perbene. Bravi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170426 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:
10/05/2021, 15:20
Chi semina vento raccoglie tempesta, chi per due anni di fila licenzia un tecnico che ha appena vinto lo scudetto o cerca di perderlo apposta oppure è un coglione patentato e finito.
Lo scudetto dell'Inter per paradosso può essere considerato il decimo di fila della Juve, determinante l'apporto di chi ha creato come dirigente (Marotta) e come allenatore (Conte) il ciclo vincente juventino, specie l'apporto di Marotta è stato molto sottovalutato, senza di lui sono venuti fuori tutti i limiti di Andrea Agnelli e del duo Paratici-Nedved, forse credevano che bastava prendere Ronaldo per continuare a vincere, almeno in Italia, senza problemi.
Premio Gododentro a Max "acciughina" Allegri, tanto disprezzato da molti tifosi gobbi perchè non produceva il "bel giuoco". Il "bel giuoco" continua a non vedersi e in compenso ora perdono anche le partite.
Premio Gododentro 2 a Maurizio Sarri, lui almeno con una squadra definita, a questo punto a ragione non allenabile, il campionato lo aveva vinto lo stesso. Licenziarlo aveva un senso se al suo posto prendi un Conte o un Guardiola oppure richiami Allegri, hanno preso Pirlo che in vita sua non aveva mai allenato nessuna squadra nemmeno a livello giovanile e ora la Juve si trova col culo per terra, al 90% fuori dalle prime quattro del campionato.
Potrebbe in parte dare un senso alla stagione la vittoria della Coppa Italia, ma ora come ora non c'è partita contro l'Atalanta, e li potrebbe arrivare il colpo di grazia definitivo alla stagione juventina e al povero Pirlo, che alla fine è il meno colpevole di tutti, la colpa principale è di chi lo ha messo in quel posto due giorni dopo averlo presentato come allenatore della Juventus under 23. Oggi le comiche. :lol:
Questo Pirlo il meno colpevole è un mantra che sento da tutto l'anno.

Ora sono il primo a dargli tutte le attenuanti del caso, l'esperienza non si improvvisa e spesso la differenza la fanno la capacità di saper variare a gioco in corso, il saper fare un paio di aggiustamenti tattici, o capire chi è motivato da poter essere mandato in campo e saper fare le sostituzioni adatte. E Pirlo ovviamente non può essere al livello di allenatori scafati.
Però c'è da considerare che Pirlo è stato circondato da uno staff di tutto rispetto, fior di professionisti e allenatori che come Tudor hanno già allenato anche a livello di serie A, che quindi potevano ben supportarlo e consigliarlo; se poi te ne freghi dei consigli e fai di testa tua la colpa ricade forzatamente su di te.
Ma la problematica principale è che la Juve non ha mai avuto un gioco, ne bello ne brutto, semplicemente ha vissuto di tentativi, di abbozzi, di moduli estemporanei provati, abortiti, riproposti con infinite variazioni e spostamenti di giocatori, alla ricerca di una quadra che non c'è mai stata. Quando tutto ha girato per il verso giusto e i giocatori erano ispirati, la Juve ha vinto, quando è girato qualcosa storto e i giocatori non erano al massimo, la Juve non è riuscita a fare risultato neppure con le squadrette con le pezze al culo, perchè non c'era un solido impianto di gioco su cui basarsi. Almeno questo è quello che ho percepito dalle poche partite viste, quest'anno ho avuto un interesse veramente ai minimi termini.
Quindi non si può dire che a Pirlo è mancato qualcosa che poteva fare la differenza in alcuni casi, a Pirlo è mancato quasi tutto.
Anche Sarri non è riuscito a trasferire la sua filosofia di calcio, vuoi per le caratteristiche vuoi per le resistenze dei giocatori, ma un minimo impianto di gioco lo ha comunque trasmesso, la squadra scendeva in campo con un certo equilibrio, sapendo cosa fare, e tanto è bastato per vincere uno scudetto, senza neppure troppi patemi.
Questa squadra, per quanto costruita male, non credo fosse più debole di quella di Sarri, e non credo che Matuidi, le 10 partite che ormai riuscivano a fare Khedira e D.Costa e uno spompato Higuain fossero decisamente preferibili a Chiesa, Kulusevski, Arthur, McKennie e Morata. Si potrebbe discutere su Pjanic, ma quello di Sarri è stato un fantasma, mentre quello di Allegri un presunto campione. Quindi non ci fossilizziamo sulla squadra scarsa o sul centrocampo debole, si dimostra debole perchè non è stato messo in condizione di giocare secondo potenzialità e caratteristiche. Quando le squadre girano, anche i Padoin e gli Sturaro sembrano giocatori di livello, quando non girano, potenziali fenomeni sembrano scarpari che non sanno che pesci prendere.

Vi sono allenatori che hanno fallito, ma lo hanno fatto cercando di proporre il loro calcio, le loro idee, vedi Di Francesco e Giampaolo, fallito più nel risultato che nel gioco. Ma Pirlo cosa ha proposto? Il calcio "liquido" alla prova dei fatti che voleva significare, mettere in campo 11 giocatori senza ruoli fissi, che come per magia si amalgamassero e formassero una squadra solida ed eclettica? Se è così, era una cosa pretenziosa, che alla prova dei fatti si è rivelata utopica.
Ma io dico, puntella un impianto di gioco minimale e senza fronzoli da cui partire, poi da lì potrai iniziare a fare variazioni ed esperimenti per arrivare dove pensi di poter arrivare, fai le cose facili per poi crescere Invece no, non si hanno le basi, ma si cerca di superare Guardiola nella visione, pensando che i giocatori la sappiano interpretare autonomamente.


Sulla dirigenza stendo un velo, come sapete aspetto alcuni defenestramenti a calci in culo da un paio di anni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29336
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170427 Messaggio da SoTTO di nove »

Riepilogo europeo.
Germania:
Chiuso da tempo il discorso scudetto si completa la rimonta del Dortmund che in 5 giornate ha recuperato 7 punti all'Eintrach. (e 9 al Wolfsfurg)
Mancano però ancora due partite e sono tutte e tre ancora in lotta tra di loro.
In coda Werder Brema in caduta libera. Sta rischiando di retrocedere. Alla prossima gioca fuori casa uno scontro diretto. Una sconfitta sarà quasi fatale. (ma anche il pari sarebbe rischioso).
Inghilterra:
City che rimanda ancora la matematica del titolo. Ha comunque 10 punti di vantaggio a 3 dal termine (4 per gli inseguitori dello United).
Insomma una formalità.
Per la lotta Champions il Chelsea (64) sembra non avere problemi, subito dietro c'è il Leicester (63). Ormai fuori la sorpresa West Ham (58) che è crollata in questo finale di stagione perdendo 3 delle ultime 4 giocate. Ancora qualche speranza per il Liverpool (57) che deve recuperare una partita.
Sia loro che il Leicester vanno a Manchester, sponda United nei prossimi 4 giorni. Un risultato opposto e si riapre tutto.
Totthenam e l'Everton di Ancelotti si giocano al massimo i posti nell'Europa minore.
Spagna:
Era la giornata decisiva. C'erano le sfide Barca-Atletico e Real-Siviglia.
Giocano prima a Barcellona e uno 0-0 rischiava di fottere entrambe. Il Barca perchè rimane a -2, l'Atletico perchè poteva essere raggiunto (e superato per lo scontro diretto sfavorevole) dal Real.
Invece pure il Real non va oltre il pareggio (acciuffato poi nel recupero) e rimane a -2. Siviglia ormai fuori (-6)
Mancano tre turni, con sfide meno complicate, vediamo se l'Atletico lo butta via per l'ennesima volta.
Francia:
A due turni dalla fine il Lilla (79) continua a non perdere colpi e porta a 3 i punti di vantaggio dopo il pareggio del PSG (76) di ieri. Sembra ormai chiuso. Deve affrontare due squadre di mezza classifica senza nessun obiettivo. Mi sorprenderebbe un loro impegno per far rivincere quelli del PSG...
Monaco (74) e Lione (73) si giocano l'ultimo posto Champions.
Portogallo:
Sporting con entrambe le mani sul titolo. Porto e Benfica pareggiano infatti nello scontro diretto e sale ad 8 il vantaggio a sole 3 giornate dal termine.

Insomma, oltre alla Juve questa stagione pandemica rischia di far fare flop anche a Barca, Real, PSG e Liverpool e alle solite portoghesi. Chi ha perso scudetti sulla carta facili chi addirittura rischia la Champions.

In Turchia ormai salvi i campioni in carica che se la sono comunque vista brutta. Nelle ultime 5 hanno vinto i tre scontri diretti e pareggiato con quelle "già salve". Abbastanza per tirarsi fuori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170428 Messaggio da scb »

GiarneseUmnberto ha scritto:
10/05/2021, 16:05

Oggi la Salernitana dopo 23 anni ritorna in Serie A


Brava gente, persone perbene. Bravi

Lotito e company brava gente mi sembra un po' una boutade, Umby
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170429 Messaggio da hellover »

@ronzinante
e io dove ho scritto che sapevo che avrebbero vinto 3 a 0?
ho detto soltanto che tutti quelli che facevano tabelle (perdiamo con juve e atalanta e sarà difficile battere torino e cagliari) mi lasciavano perplesso perchè a me la juve non sembrava questo gran squadrone.
Potevamo perderla ma di sicuro ce la saremmo giocata
Ti dirò: anche con la Lazio ci speravo , poi prendono un gol dopo un minuto, Tomori manda suo cugino in campo e finisce cosi'.
@sottodinove
non si tratta di essere ottimisti o pessimisti però sia io che te abbiamo visto migliaia di partite.
Moltissime le decidono il caso.
Parli della partita col Sassuolo?
De Zerbi decide di mandare in campo Raspadori che gli risolve la partita, bastava che entrasse un po' dopo o che Tomori non continuasse a mandare in campo suo cugino e non la vincevano mai.
Poi guarda caso Raspadori non ha giocato la partita dopo per infortunio, e se si faceva male la partita prima?
La stagione del milan è stata decisa dagli infortuni: alla 25ma giornata i titolari hanno saltao 64 partite
Il campionato non lo vincevano ma i 4/5 punti in più per entrare comodamente in champion's li facevano in carrozza
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170430 Messaggio da Ronzinante »

hellover ha scritto:
10/05/2021, 17:39
@ronzinante
e io dove ho scritto che sapevo che avrebbero vinto 3 a 0?
ho detto soltanto che tutti quelli che facevano tabelle (perdiamo con juve e atalanta e sarà difficile battere torino e cagliari) mi lasciavano perplesso perchè a me la juve non sembrava questo gran squadrone.
Potevamo perderla ma di sicuro ce la saremmo giocata
Ti dirò: anche con la Lazio ci speravo , poi prendono un gol dopo un minuto, Tomori manda suo cugino in campo e finisce cosi'.
@sottodinove
non si tratta di essere ottimisti o pessimisti però sia io che te abbiamo visto migliaia di partite.
Moltissime le decidono il caso.
Parli della partita col Sassuolo?
De Zerbi decide di mandare in campo Raspadori che gli risolve la partita, bastava che entrasse un po' dopo o che Tomori non continuasse a mandare in campo suo cugino e non la vincevano mai.
Poi guarda caso Raspadori non ha giocato la partita dopo per infortunio, e se si faceva male la partita prima?
La stagione del milan è stata decisa dagli infortuni: alla 25ma giornata i titolari hanno saltao 64 partite
Il campionato non lo vincevano ma i 4/5 punti in più per entrare comodamente in champion's li facevano in carrozza
Guarda, se domenica rigiocassero Juve -Milan e qualcuno mi chiedesse un pronostico io tornerei a dire juve strafavorita.
Per duecento motivi. Poi è andata come sappiamo. Io sono stracontento, ma tra le due rose per me c'è un abisso, e non è l'arbitro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”