E'tempo di...rientri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: E'tempo di...rientri

#676 Messaggio da rufus t »

e tu cosa le hai chiesto?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: E'tempo di...rientri

#677 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:
05/05/2021, 13:18
provate ad entrare in quel bar fumoso, vi sentirete degli estranei, eppure ci sta ai tavoli gente che si conosce. Ci ho messo piede qualche volta ma non ho avuto belle sensazioni, ci stava una gran gnocca, credo russa, che mi squadrava dalla testa ai piedi con l'aria di pensare " cuosa cazzo ci fa qui questo qui"
Una volta, per curiosità, chiesi se potevo entrare nonostante non fumassi, mi venne risposto che se non fumavo e non bevevo non era il posto per me. Allora non provai neppure ad entrare. Ma mi è sembrato giusto, visto che poi non amo neppure il jazz, che ci sarei stato a fare?

Si, effettivamente quello è un circolino più ristretto, ci sta che chi non abbia un certo dress code o non stia troppo simpatico alla diva del locale venga poco tollerato. Ma non ne farei il centro dell'aristocrazia elitaria di SZ.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: E'tempo di...rientri

#678 Messaggio da Pim »

Trez ha scritto:
05/05/2021, 13:18
provate ad entrare in quel bar fumoso, vi sentirete degli estranei, eppure ci sta ai tavoli gente che si conosce. Ci ho messo piede qualche volta ma non ho avuto belle sensazioni, ci stava una gran gnocca, credo russa, che mi squadrava dalla testa ai piedi con l'aria di pensare " cuosa cazzo ci fa qui questo qui"
a volte atteggiarsi fa parte del personaggio, suvvia.

entra lo stesso se ti piace bere o fumare o dare sfoggio di gusti musicali discutibili

lì spesso fanno a gara a chi posta i brani più di nicchia , che conoscono solo in due :-D


I comportamenti da moderare prescindono però dai nomi dei forumisti.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: E'tempo di...rientri

#679 Messaggio da Mr. Viz »

Uhm nel forum la scrittura è il mezzo principale per comunicare, ognuno ha il suo stile ed il suo talento, i più virtuosi potranno distinguersi o riconoscersi e affiliarsi, ma sta storia delle caste l'ho sempre trovata un po' forzata. Ci sono topic e topic, dove si cazzeggia, filosofeggia, ci si atteggia, basta scegliersi quelli più affini o dove ci si diverte. Per esempio appena vedo salire quelli politici tremo un po', esacerbano gli animi ed i rapporti....e poi oh come nella vita, siamo centinaia, impossibile piacere a tutti o che tutti ci piacciano.

Piccola Postilla, noto una certa tendenza allo svacco generalizzato, fra un po' Mod One se incazza...

Pps l'unico dress code del salotto è adeguarsi al gioco, poco importa se si fuma o meno, se piace il jazz o no. È un metaluogo ed è raro e simpatico che si mantenga così imho

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: E'tempo di...rientri

#680 Messaggio da Il Fede »

Sulla moderazione non sono così d'accordo, anzi per nulla, io qua dentro ho visto tirare come stellette ninja cartellini gialli e rossi un po' a tutti, a seconda del momento e del periodo. Secondo me, un po' a turno qualche figura di merda l'abbiamo fatta tutti, senza stare a scomodare carboneria, circoli ristretti o club misteriosi. C'è poi chi non si è mai esposto più di tanto, ma in quel caso sono bravi tutti. Sul comportarsi da "personaggio" come dice la Pimpi invece non sono totalmente d'accordo, cioè può essere vero che molti abbiano deliberatamente cercato di costruirsi un'immagine che nulla aveva a che fare con la realtà, ma è anche vero che l'idea che ci facciamo degli altri parte da noi quando li leggiamo, siamo noi che facciamo i ricami sulle varie persone che scrivono. Comunque, fra le cose più interessanti di questo forum c'è la possibilità di muoversi senza soluzione di continuità fra l'alto e il basso, senza doversi necessariamente polarizzare. Oggi al circolo, domani nei bassifondi e poi di nuovo nel locale esclusivo, chi vuole stare sempre nel solito posto più che elitario è uno che si preclude la possibilità di divertirsi in maniera libera.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: E'tempo di...rientri

#681 Messaggio da Pim »

Concordo Fede e specifico che il personaggio non è detto che non abbia nulla a che fare con la persona , ma semplicemente può essere che alcune caratteristiche siano accentuate dal mezzo, dal forum appunto.

Anche oer me il bello è l'esrtrema varietà!


Clara si è vista???

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10828
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: E'tempo di...rientri

#682 Messaggio da alternativeone »

Pim ha scritto:
05/05/2021, 14:31


Anche oer me il bello è l'esrtrema varietà!


Ora sono sicuro che sei tu, ero ancora titubante 🤨

Bentornata davvero allora :amici: :amici: :amici:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: E'tempo di...rientri

#683 Messaggio da Pim »

alternativeone ha scritto:
05/05/2021, 14:38
Pim ha scritto:
05/05/2021, 14:31


Anche oer me il bello è l'esrtrema varietà!


Ora sono sicuro che sei tu, ero ancora titubante 🤨

Bentornata davvero allora :amici: :amici: :amici:
ahahah ,

lo sai che scirvo veloce! :amici:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26933
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: E'tempo di...rientri

#684 Messaggio da Trez »

rufus t ha scritto:
05/05/2021, 13:30
e tu cosa le hai chiesto?
Le piace Brahms? :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: E'tempo di...rientri

#685 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:
05/05/2021, 16:06
rufus t ha scritto:
05/05/2021, 13:30
e tu cosa le hai chiesto?
Le piace Brahms? :roll:
Che borbottone, ancora non capisco di cosa. Musica classica = snob, musica rock = middle class? Davvero?

Che poi il topic di consigliatemi un disco non mi sembra sto gruppo aperto, ci sei tu e quattro metallari da un po' di anni 😁😝

Dai facci un sorriso

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: E'tempo di...rientri

#686 Messaggio da Blif »

Trez ha scritto:
05/05/2021, 13:18
provate ad entrare in quel bar fumoso, vi sentirete degli estranei, eppure ci sta ai tavoli gente che si conosce. Ci ho messo piede qualche volta ma non ho avuto belle sensazioni, ci stava una gran gnocca, credo russa, che mi squadrava dalla testa ai piedi con l'aria di pensare " cuosa cazzo ci fa qui questo qui"
Dai, Trez... nel bar fumoso anch'io avrò messo piede due volte al massimo.
L'ultima volta mi sono giocato la gag di Morticia Addams.



Dopo di che, ho dovuto accettare la mia inadeguatezza all'ambiente e limitarmi a guardarli da quelle finestrelle vonce che nessuno ha pulito dai tempi di Miles Davis.


Con la russa, anche se ci vogliamo un bene dell'anima, abbiamo dovuto raggiungere un accordo:
io non le rompo le balle quando va al bar fumoso, e lei non mi rompe le balle quando sto nell'orto. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13785
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: E'tempo di...rientri

#687 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io mi sono perso gli anni dal 2005 al 2015 (entravo ogni tanto per leggere qualcosa..), faccio anch'io un pò di fatica a rapportarmi con molti nick..non avendoli conosciuti di persona e sapendo poco di loro non saprei cosa dire o raccontare...a parte qualche battuta ogni tanto..ma non è un problema..
adeso che sono rientrato ma ho poco tempo è lo stesso discorso di prima...ma non è un problema... :DDD

se ci sarà modo di incontrarsi magari le cose cambieranno... 8)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: E'tempo di...rientri

#688 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io ho bussato un attimo, chiesto il menù e non mi ha cagato nessuno
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: E'tempo di...rientri

#689 Messaggio da Il Fede »

Rand Al'Thor ha scritto:
05/05/2021, 18:53
Io ho bussato un attimo, chiesto il menù e non mi ha cagato nessuno
Avevi la lampo dei jeans abbassata e non te n'eri accorto, si è creato imbarazzo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: E'tempo di...rientri

#690 Messaggio da Rand Al'Thor »

Al me l'avrebbe fatto capire.
Vero Al?
Al?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”