[O.T.] Monografia del forumista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#16 Messaggio da CianBellano »

Grandissimi balkan e barda che si sono cimentati.
Anche la variazione stilistica e' stata eccelsa, ed e' comunque arrivata al punto: mettere nero su azzurrino quello che prima era solo nell'aria, sulla punta della lingua e delle dita, nei cassetti della memoria.

p.s. @alternative: levate dar... scherzo! :)
Il tuo topic, che non ricordavo o forse non ho proprio mai incrociato, mi sembra piu' un gemello discorsivo del piu' grafico "la vera identita' dei forumisti". Gioca piu' sull'immaginazione e l'istintivita'. Cio' non significa essere "for dummies", e' semplicemente altra cosa. Qui c'e' piu' un approccio analitico, omnicomprensivo, monografico appunto. E farraginoso, modestamente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#17 Messaggio da balkan wolf »

Bof ciamby ... ( sto facendo il vecchio bw apposta 😉 ) al maestro lo dovevo proprio non credi?

Ps

Grande topic bravo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#18 Messaggio da alternativeone »

CianBellano ha scritto:
03/05/2021, 12:33


p.s. @alternative: levate dar... scherzo! :)
Il tuo topic, che non ricordavo o forse non ho proprio mai incrociato, mi sembra piu' un gemello discorsivo del piu' grafico "la vera identita' dei forumisti". Gioca piu' sull'immaginazione e l'istintivita'. Cio' non significa essere "for dummies", e' semplicemente altra cosa. Qui c'e' piu' un approccio analitico, omnicomprensivo, monografico appunto. E farraginoso, modestamente.
Con approccio analitico o con approccio istintivo a me Oscar sempre a Christian De Sica mi rimanda.
[Scopri]Spoiler
scherzo eh, ed ho perfettamente capito il senso del Topic, ottimo tra l'altro :amici:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#19 Messaggio da scb »

Bel topic.
Pensavo al fatto che condizione necessaria per scriverci (quanto meno per me), debba essere l'assoluta mancanza di qualsiasi contatto extra-forum con l'oggetto dell'analisi.
Una chiacchiera sulla chat di FB, una telefonata, un incontro di persona, e il gioco è irrimediabilmente impossibile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13616
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#20 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 12:47
Con approccio analitico o con approccio istintivo a me Oscar sempre a Christian De Sica mi rimanda.
E' una vecchia storia diciamo che sono specializzato nel dare un impressione diversa, non ti immagini nemmeno quante volte ho sentito la frase "mi aspettavo un altro tipo di persona". Ad un analisi superficiale la colpa è mia e non di chi fa i ritratti mentali e virtuali

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
03/05/2021, 13:02
alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 12:47
Con approccio analitico o con approccio istintivo a me Oscar sempre a Christian De Sica mi rimanda.
E' una vecchia storia diciamo che sono specializzato nel dare un impressione diversa, non ti immagini nemmeno quante volte ho sentito la frase "mi aspettavo un altro tipo di persona". Ad un analisi superficiale la colpa è mia e non di chi fa i ritratti mentali e virtuali
Tempo fa mi sembra che alcuni ti associavano a Umberto Smaila, e questo ti fece irritare.


Comunque quelli che si aspettavano un altro tipo di persona, erano delusi o contenti di essersi sbagliati?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#22 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/05/2021, 13:12
OSCAR VENEZIA ha scritto:
03/05/2021, 13:02
alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 12:47
Con approccio analitico o con approccio istintivo a me Oscar sempre a Christian De Sica mi rimanda.
E' una vecchia storia diciamo che sono specializzato nel dare un impressione diversa, non ti immagini nemmeno quante volte ho sentito la frase "mi aspettavo un altro tipo di persona". Ad un analisi superficiale la colpa è mia e non di chi fa i ritratti mentali e virtuali
Tempo fa mi sembra che alcuni ti associavano a Umberto Smaila, e questo ti fece irritare.


Credo fosse Cicciuzzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#23 Messaggio da Gargarozzo »

alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 13:27
Salieri D'Amato ha scritto:
03/05/2021, 13:12
OSCAR VENEZIA ha scritto:
03/05/2021, 13:02
alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 12:47
Con approccio analitico o con approccio istintivo a me Oscar sempre a Christian De Sica mi rimanda.
E' una vecchia storia diciamo che sono specializzato nel dare un impressione diversa, non ti immagini nemmeno quante volte ho sentito la frase "mi aspettavo un altro tipo di persona". Ad un analisi superficiale la colpa è mia e non di chi fa i ritratti mentali e virtuali
Tempo fa mi sembra che alcuni ti associavano a Umberto Smaila, e questo ti fece irritare.


Credo fosse Cicciuzzo
Maniglia

https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... i#p2720066
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13616
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#24 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/05/2021, 13:12
Tempo fa mi sembra che alcuni ti associavano a Umberto Smaila, e questo ti fece irritare.
Piu’ che altro era palesemente fuorviante.La prima cosa che da sempre mi viene detto quando mi presento e’ “ incredibile quanto sei diverso da Umberto Smaila!”

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13616
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#25 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
03/05/2021, 10:52
OSCAR VENEZIA: a casa tutti mi dicono che è stato qui, una volta :058
ma io non ricordo niente: questo vorrà dire QUALCOSA
Vittorio io non sono mai stato a casa tua.
Come fanno quelli del tuo entourage a sostenere una cosa del genere ? Fantascienza
Come ti dissi tornando dalla Toscana insieme ad un altra coppia mi sono fermato a mangiare al ristorante “ Ponti di Badia” e li uscì fuori la storia di Barabino che abita nei paraggi e a forza di parlarne i miei commensali dissero “ andiamo a trovarlo” ma io non sarei piombato a casa tua ex abrupto senza essere stato invitato con altre tre persone. Aggiungi pure che era il periodo in cui tu parlavi solo di facials, e datosi che la mia fidanzata e’ perennemente sospettosa e fa sempre 2+2=4 avrebbe concluso che facevamo i facials insieme addosso alle ragazzine e si sarebbe ricordata questa cosa in eterno. Ci sono tornato un paio di volte e una volta quando sono andato a pagare gli ho detto io sono amico di Barabino e lui mi ha risposto “ Barabino qui e’ un istituzione”.
Comunque a casa tua non ci sono mai stato forse hanno scambiato il mio nome sentito per telefono con quello di qualcun altro che ti ha fatto visita

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53239
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#26 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 13:27
Salieri D'Amato ha scritto:
03/05/2021, 13:12
OSCAR VENEZIA ha scritto:
03/05/2021, 13:02
alternativeone ha scritto:
03/05/2021, 12:47
Con approccio analitico o con approccio istintivo a me Oscar sempre a Christian De Sica mi rimanda.
E' una vecchia storia diciamo che sono specializzato nel dare un impressione diversa, non ti immagini nemmeno quante volte ho sentito la frase "mi aspettavo un altro tipo di persona". Ad un analisi superficiale la colpa è mia e non di chi fa i ritratti mentali e virtuali
Tempo fa mi sembra che alcuni ti associavano a Umberto Smaila, e questo ti fece irritare.


Credo fosse Cicciuzzo
maniglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#27 Messaggio da CianBellano »

scb ha scritto:
03/05/2021, 12:51
Bel topic.
Pensavo al fatto che condizione necessaria per scriverci (quanto meno per me), debba essere l'assoluta mancanza di qualsiasi contatto extra-forum con l'oggetto dell'analisi.
Una chiacchiera sulla chat di FB, una telefonata, un incontro di persona, e il gioco è irrimediabilmente impossibile.
Anche io avevo questa idea i primi tempi, quelli piu' magici. L'avatar e come ti guardava era il punto di partenza di ogni considerazione.

Col tempo questo aspetto si e' molto ridimensionato, e da quando ho incontrato dei forumisti si e' ancora piu' attenuato. Certo se un forumista diventa amico e confidente, o se ci di fai del gran sesso, non e' che puoi metterti seduto e scrivere una monografia ad una persona di cui potresti tranquillamente scrivere o alterare la biografia. Il tutto mentre glielo picchietti nel culo addirittura.
Pero' se ci hai parlato una sera o glielo hai picchiettato solo tre volte di numero, magari quattro anni fa, beh ma fagliela sta monografia!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#28 Messaggio da Rand Al'Thor »

Una monografia non la si nega a nessuno :)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#29 Messaggio da CanellaBruneri »

Rand Al'Thor ha scritto:
03/05/2021, 14:47
Una monografia non la si nega a nessuno :)
scinquanta in machina, sciento casa mia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Monografia del forumista

#30 Messaggio da scb »

CianBellano ha scritto:
03/05/2021, 14:45
scb ha scritto:
03/05/2021, 12:51
Bel topic.
Pensavo al fatto che condizione necessaria per scriverci (quanto meno per me), debba essere l'assoluta mancanza di qualsiasi contatto extra-forum con l'oggetto dell'analisi.
Una chiacchiera sulla chat di FB, una telefonata, un incontro di persona, e il gioco è irrimediabilmente impossibile.
Anche io avevo questa idea i primi tempi, quelli piu' magici. L'avatar e come ti guardava era il punto di partenza di ogni considerazione.

Col tempo questo aspetto si e' molto ridimensionato, e da quando ho incontrato dei forumisti si e' ancora piu' attenuato. Certo se un forumista diventa amico e confidente, o se ci di fai del gran sesso, non e' che puoi metterti seduto e scrivere una monografia ad una persona di cui potresti tranquillamente scrivere o alterare la biografia. Il tutto mentre glielo picchietti nel culo addirittura.
Pero' se ci hai parlato una sera o glielo hai picchiettato solo tre volte di numero, magari quattro anni fa, beh ma fagliela sta monografia!
sei un vile insinuatore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”