Impressionante questo mosaico... il ragazzo equivoco e' veramente un tipo umano universaleBlif ha scritto:Alcibiade parla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Impressionante questo mosaico... il ragazzo equivoco e' veramente un tipo umano universaleBlif ha scritto:Alcibiade parla
Non hanno specificato, ma credo anche io sia cosìCianBellano ha scritto: ↑29/04/2021, 16:52In autostrada intendi? Perche' a basse/non costanti velocita' io sono pronto alla diatriba.
Ho il vago sospetto che stessi aspettando noialtri cazzari DOC per ripescare i topiconi del passato.alternativeone ha scritto: ↑29/04/2021, 16:42Una ricerca ha dimostrato che guidare in estate coi finestrini aperti fa consumare più carburante che guidare con l'aria condizionata accesa, credo a causa dell'attrito.
Non ringraziatemi.
scb ha scritto: ↑29/04/2021, 18:24Ho il vago sospetto che stessi aspettando noialtri cazzari DOC per ripescare i topiconi del passato.alternativeone ha scritto: ↑29/04/2021, 16:42Una ricerca ha dimostrato che guidare in estate coi finestrini aperti fa consumare più carburante che guidare con l'aria condizionata accesa, credo a causa dell'attrito.
Non ringraziatemi.
Pacifico:alternativeone ha scritto: ↑29/04/2021, 16:59Non hanno specificato, ma credo anche io sia cosìCianBellano ha scritto: ↑29/04/2021, 16:52In autostrada intendi? Perche' a basse/non costanti velocita' io sono pronto alla diatriba
Ma a mio avviso oltre alla velocità bisognerebbe specificare anche 'aperti quanto'.sotto i 70 km/h, i vantaggi sui consumi dei finestrini chiusi si annullano