[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Bentornati e benvenuti! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Bentornato Milk!
W le tette!
W le tette!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Blog Tettediferro
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi presento, sono un fanatico delle belle tette. Non sono razzista, mi piacciono bianche, nere e mulatte. Tette grandi e piccoline con capezzoli piccoli e duri o molto grandi. Mi piacciono le tette in ogni loro forma e non discrimino neanche in base all'età. Donne mature tettone e giovani ragazze con piccole tettine sono sempre le benvenute. Insomma... In definitiva amo le tette e immagino di trovare simpatizzanti tra gli utenti di questo forum!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ciao Blog, benvenuto, buona permanenza e buon non compleanno!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un caro saluto di benvenuto a tutti i nuovi! 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ma i capezzoli a mandorla no?Blog Tettediferro ha scritto: ↑19/04/2021, 12:56Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi presento, sono un fanatico delle belle tette. Non sono razzista, mi piacciono bianche, nere e mulatte. Tette grandi e piccoline con capezzoli piccoli e duri o molto grandi. Mi piacciono le tette in ogni loro forma e non discrimino neanche in base all'età. Donne mature tettone e giovani ragazze con piccole tettine sono sempre le benvenute. Insomma... In definitiva amo le tette e immagino di trovare simpatizzanti tra gli utenti di questo forum!

Benvenuto!
Vade retro Satana! Pussa via! Sciò sciò! .... le tette non fanno anal.....Blog Tettediferro ha scritto: ↑19/04/2021, 12:56Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi presento, sono un fanatico delle belle tette. Non sono razzista, mi piacciono bianche, nere e mulatte. Tette grandi e piccoline con capezzoli piccoli e duri o molto grandi. Mi piacciono le tette in ogni loro forma e non discrimino neanche in base all'età. Donne mature tettone e giovani ragazze con piccole tettine sono sempre le benvenute. Insomma... In definitiva amo le tette e immagino di trovare simpatizzanti tra gli utenti di questo forum!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Blog Tettediferro
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Anche i capezzoli a mandorla sono belli. Occhi a mandorla, tette gialle, tette arancioni, tette nere e tette caffé-latte. Tutte le tette sono le benvenute! A me basta poco, l'anal è un po' troppo per me. Io mi accontento delle tette!! 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ciao allora prova a consultare questi thread che sono i primi che mi passano per la mente:Blog Tettediferro ha scritto: ↑19/04/2021, 12:56Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi presento, sono un fanatico delle belle tette. Non sono razzista, mi piacciono bianche, nere e mulatte. Tette grandi e piccoline con capezzoli piccoli e duri o molto grandi. Mi piacciono le tette in ogni loro forma e non discrimino neanche in base all'età. Donne mature tettone e giovani ragazze con piccole tettine sono sempre le benvenute. Insomma... In definitiva amo le tette e immagino di trovare simpatizzanti tra gli utenti di questo forum!
viewtopic.php?f=2&t=31833
viewtopic.php?f=2&t=34747
viewtopic.php?f=3&t=34982
viewtopic.php?f=2&t=32796
viewtopic.php?f=3&t=14765
www.superzeta.it/viewtopic.php?f=3&t=35030
- Blog Tettediferro
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Grazie Juan Burrasca, lo farò sicuramente!!!!Juan Burrasca ha scritto: ↑21/04/2021, 15:38Ciao allora prova a consultare questi thread che sono i primi che mi passano per la mente:Blog Tettediferro ha scritto: ↑19/04/2021, 12:56Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Mi presento, sono un fanatico delle belle tette. Non sono razzista, mi piacciono bianche, nere e mulatte. Tette grandi e piccoline con capezzoli piccoli e duri o molto grandi. Mi piacciono le tette in ogni loro forma e non discrimino neanche in base all'età. Donne mature tettone e giovani ragazze con piccole tettine sono sempre le benvenute. Insomma... In definitiva amo le tette e immagino di trovare simpatizzanti tra gli utenti di questo forum!
viewtopic.php?f=2&t=31833
viewtopic.php?f=2&t=34747
viewtopic.php?f=2&t=32796
viewtopic.php?f=3&t=14765
www.superzeta.it/viewtopic.php?f=3&t=35030
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Leggo in Blog Tettediferro una escatologia tettonica ben più ecumenica di quella di Oaks ad esempio, e me ne compiaccio
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Blog Tettediferro ha scritto: ↑21/04/2021, 15:30Anche i capezzoli a mandorla sono belli. Occhi a mandorla, tette gialle, tette arancioni, tette nere e tette caffé-latte. Tutte le tette sono le benvenute! A me basta poco, l'anal è un po' troppo per me. Io mi accontento delle tette!!![]()

https://www.oncovia.com/it/accessori/30 ... dorla.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Blog Tettediferro
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Lunghi anni di studi dedicati alle tette con incrocio tra la genetica mendeliana, evoluzione di Darwin e tettonica a zolle mi hanno portato al convincimento che le tette sono in perenne evoluzione e che quindi ora viviamo nell'era delle più belle tette della storia. In fondo aveva ragione Voltaire nel Candido: viviamo veramente nel migliore dei mondi possibili!
sto cazzo!! La natura è natura ed io un culo così non lo baratto manco per il cazzo con tette modificate.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
Trez sei poi andato in pensione? sei un po’ come l’ispettore Bloch di Dylan Dog…:-)