Ci riapri l'ameteur e l'arte dello svacco?
Grazie.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Holy Shit!!!!Pim ha scritto: ↑27/04/2021, 15:35Grazie per i messaggi, le telefonate ,WhatsApp...i segnali di fumo ,
mi avete accesso più di un ricordo!
Un grazie speciale a Alex Smith che ha recuperato la mia valigetta e l'ha custodita per tutto questo tempo ...e poi per essersi ricordato i miei gusti musicali!!![]()
Ciao PimpiPim ha scritto: ↑27/04/2021, 15:35Grazie per i messaggi, le telefonate ,WhatsApp...i segnali di fumo ,
mi avete accesso più di un ricordo!
Un grazie speciale a Alex Smith che ha recuperato la mia valigetta e l'ha custodita per tutto questo tempo ...e poi per essersi ricordato i miei gusti musicali!!![]()
ohi Cianbi! ce ne sono un paio che mi son rimasti proprio a metà.....
SoTTO di nove ha scritto: ↑27/04/2021, 18:47Io ormai faccio solo la stampella di Moderatore1.
Ah, dimenticavo, mi devi ancora indietro i 100.000 euro di soldi virtuali di Pokerstar.
Un megasaluto anche di qua : ciao PimpiPim ha scritto: ↑27/04/2021, 18:36Mi state accendendo decine di ricordi , mamma mia che flash...
ho passato del gran tempo con voi, da alcuni sono stata pure ospitata a dormire, di altri ho visto i bimbi appena nati, alle volte ho conosciuto le compagne o le mogli ,
con molti ho riso fino alle lacrime, altre volte mi sono pure incavolata terribilmente
sembra davvro un'altra vita
Blif Mauro Cianbi Len Miss Spring Danny the Dog Sensibilmente![]()
![]()
![]()
Sì, sì, tutto molto bello...Pim ha scritto: ↑27/04/2021, 18:53SoTTO di nove ha scritto: ↑27/04/2021, 18:47Io ormai faccio solo la stampella di Moderatore1.
Ah, dimenticavo, mi devi ancora indietro i 100.000 euro di soldi virtuali di Pokerstar.
ahhahaahh!!!!
altro ricordo dimenticato![]()
No no tu non sei una stampella manco per niente, ognuno ha il suo modo di moderare..
tu , per prima cosa sei un utente, quindi molti prima di moderatore ti vedono appunto utente e poi ...sei buono dentro.
Mod 1 , complice il nick anonimo, rimane per molti un 'entità astratta ed è più perentorio, ma anche lui dovrà prendere le misure ,
siete entrambi molto importanti siete una squadra fortissimi!!![]()