Monica Bellucci dichiara: mi sento come Bocca di Rosa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Clint è anche produttore sceneggiatore regista compositore ha quasi ottantanni e porco-di-un-demonio non sbaglia un film!
Ultima modifica di Berlino il 25/01/2006, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK
Allora cambiamo titolo al topic: "Clint incula la Belluci ed ha ottantanni"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Quanto pensi che potrebbe incassare un film con Clint che incula la Bellucci?majestic ha scritto:Allora cambiamo titolo al topic: "Clint incula la Belluci ed ha ottantanni"
Piu` dei seicentomilioni di dollari di Gola Profonda?
Ultima modifica di Berlino il 25/01/2006, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK
Berlino ha scritto:non sbaglia quasi mai un film... ok?
Anche quello dove c'è un omicidio nella casa bianca, non ricordo il titolo...ma di uno scontato.....

Berlino ha scritto:Quanto pensi che potrebbe incassare un film con Clint che incula la Bellucci?majestic ha scritto:Allora cambiamo titolo al topic: "Clint incula la Belluci ed ha ottantanni"
Piu` dei seicentomilioni di dollari di Gola Profonda?
Non arriverebbe a 100, oggi con tutte le "vie traverse" per arrivare al film gratis...

per me è uno dei western più belli mai giratiSuSEr ha scritto:PS "Gli Spietati" mi è parso di una noia mortale....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:per me è uno dei western più belli mai giratiSuSEr ha scritto:PS "Gli Spietati" mi è parso di una noia mortale....
Anche secondo me è un classico, a parte quelli di Leone che rimangono inarrivabili.

- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
è perchè in francia viene doppiata, perchè altrimenti anche loro capirebbero che è incapace di recitare.cimmeno ha scritto:non sarei così drastico.Federico Botticelli ha scritto: Permettimi di sorridere.
Clint Eastwood da attore aveva due espressioni: una con il cappello e una senza.
La Bellucci anche: una vestita e una nuda.
evidentemente in italia non abbiamo saputo valorizzarla, o i francesi ci vedono qualcosa che a noi sfugge.in francia viene ricoperta di onorificenze (ed i giornali italiani non mancano di darcene notizia) da noi tutti la ricordano pe ril calendario e per la sua battuta iniziale ne "i mitici, colpo gobbo a milano".
sinceramente in matrix reloaded ed in "irreversible" mi sembrava espressiva e capace di recitare quanto una pianta di ficus, ma evidentemente di cinema non ne capisco una sega.
che poi sia bona come il pane non si discute, è una delle migliori fighe mai apparse nello show business italiano. ma definirla la nostra migliore attrice mi sembra un tantino esagerato.
N.B. è doppiata anche in Italia, per questo film.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]
Ma che figa e figa... Non so se l'avete vista nuda...majestic ha scritto:Ok, siamo tutti d'accordo: GRANDE FIGA- PICCOLA ATTRICE.
Topic chiuso....la seduta è tolta
Peró molto fotogenica, il viso rende benissimo.
Interessante questo film con Depardieu, fortuna che c'è gente che non criminalizza fate e igor... La grandezza degli artisti in tempi di Santa Inquisizione.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
HelmutHelmut ha scritto:GIU' LE MANI DAL GRANDISSIMO CLINT...!!!Federico Botticelli ha scritto:Clint Eastwood da attore aveva due espressioni: una con il cappello e una senza.![]()
![]()

GIU' LE MANI DAL GRANDISSIMO CLIT...!!!

Com'è adesso in Russia? Quanti gradi ci sono?
Coraggio, non puó durare ancora molto...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".