E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ho fatto una fatica enorme a portare avanti il topic "Dittatura della provincia" senza di te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ciao Fede son passati 10 anni dal ritrovo a Cergallina nella mia provincia.... un pochino invecchiato lo sono ora sto pensando alla pensione oltre a pensare ancora al culo. Un saluto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Jhonnybuccia?
Ho trovato un suo PM ma risale ad un anno fa.
Lilith!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Se non ricordo male sparì a seguito di problemi sèri, se è ancora vivo sara difficile recuperarlo, temo
Estdipendente me lo ero scordato, altro pezzo grosso
Ps Bentrovata Lilith
PpSs il Termopiliano mi sa che c'ha le pantofole troppo pesanti per venire ad aprire la porta ormai..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer