[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Come questo topic manda dallo psichiatra, nessun'altro mai
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Pubblicità progresso contro le mine antiuomo
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
comunque qua parlano tutto di rientri eccecc ma io non vedo niente... 

DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/04/2021, 14:31comunque qua parlano tutto di rientri eccecc ma io non vedo niente...![]()
Beato te.
Io nelle ultime due pagine ho visto anche troppo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Aspettando il suo rientro e magari il suo retro, detto l'imperiale, posto qualcosa di bello, alla faccia dei piedi...
PS: Rufus, Parakarro, Cianbellano vedete di convincerla.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Cazzo nemmeno un like.... ah vero non siamo su Fb, ma neanche un cuoricino...mah vero non siamo su IG e manco su Twitter.... ma allora dove siamo? Sul forum di SZ dove tira più un piede di Lider che una strafiga... culattacchioni!!!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Anvedi la Lilithona nostra 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- MauroG
- Storico dell'impulso
La regina.
Magari potrebbe tornare anche lei

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Problema.
Miss Spring cinque anni fa postava regolarmente in un anno su sineddoche dieci volte al giorno e in due di queste postava una foto* mentre oggi posta solo cinque volte al giorno e in nessuna posta una foto.
Appurato che le probabilità che le cose cambino siano pari a zero noi vogliamo sapere:
1) La percentuale di post con la presenza di una foto di Miss Spring in un giorno.
2) Il numero totale di foto postate in un anno da Miss Spring.
3) La percentuale con cui Miss Spring posta le foto oggi.
4) Se vi ricordate le foto di Miss Spring.
* Foto non era la parola che avevo in mente ma è un problema per i ragazzi delle elementari.
Miss Spring cinque anni fa postava regolarmente in un anno su sineddoche dieci volte al giorno e in due di queste postava una foto* mentre oggi posta solo cinque volte al giorno e in nessuna posta una foto.
Appurato che le probabilità che le cose cambino siano pari a zero noi vogliamo sapere:
1) La percentuale di post con la presenza di una foto di Miss Spring in un giorno.
2) Il numero totale di foto postate in un anno da Miss Spring.
3) La percentuale con cui Miss Spring posta le foto oggi.
4) Se vi ricordate le foto di Miss Spring.
* Foto non era la parola che avevo in mente ma è un problema per i ragazzi delle elementari.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ricordo la foto porcella con un forumista che dava una bella strizzata alle minne....
Miss Spring a fare l’aperitivo con Drugo che mi chiamó per partecipare ma quella sera ero in culo al mondo. 

"Gli amici del campetto
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io un piede..Gerda ha scritto: ↑21/04/2021, 15:31DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/04/2021, 14:31comunque qua parlano tutto di rientri eccecc ma io non vedo niente...![]()
Beato te.
Io nelle ultime due pagine ho visto anche troppo.

Eh, appunto.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/04/2021, 18:31io un piede..Gerda ha scritto: ↑21/04/2021, 15:31Beato te.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/04/2021, 14:31comunque qua parlano tutto di rientri eccecc ma io non vedo niente...![]()
Io nelle ultime due pagine ho visto anche troppo.![]()

"Gli amici del campetto
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ne ho visti di meglio...nei peggior bar di Caracas..
Domani o dopo domani
Se fate i bravi vi posto
Il mio piede!

Se fate i bravi vi posto
Il mio piede!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-